✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136210
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare si quello li ha 1 Buon inci ma io nn lo posso usare x via dell’aloe mi viene il contorno okki rossi simo cm se fosse bruciato l’ho provato 1 vokta sola e sinceramente nn mi va di riprovare

    #136211
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare si quello li ha 1 Buon inci ma io nn lo posso usare x via dell’aloe mi viene il contorno okki rossi simo cm se fosse bruciato l’ho provato 1 vokta sola e sinceramente nn mi va di riprovare

    @sweetmoon
    ma anke da bottegaverde qualcosa si salva tipo i bagnoschiuma sn buonissimo

    @Desy
    ti avevo scritto 1 papiro sull’eye liner ma nn l’ha preso snif dicevo Ke mi ha colpito il trucco specie la matita Xke io uso solo rosa delicati i colori forti sulle labbra specie i rossi mai Xke ho la pelel chiara e le labbra nn tanto grandi e nn voglio fare la figura di quella volgare e poi nn mi sento a mio agio

    #136212
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare si quello li ha 1 Buon inci ma io nn lo posso usare x via dell’aloe mi viene il contorno okki rossi simo cm se fosse bruciato l’ho provato 1 vokta sola e sinceramente nn mi va di riprovare

    @sweetmoon
    ma anke da bottegaverde qualcosa si salva tipo i bagnoschiuma sn buonissimo

    @Desy
    ti avevo scritto 1 papiro sull’eye liner ma nn l’ha preso snif dicevo Ke mi ha colpito il trucco specie la matita Xke io uso solo rosa delicati i colori forti sulle labbra specie i rossi mai Xke ho la pelel chiara e le labbra nn tanto grandi e nn voglio fare la figura di quella volgare e poi nn mi sento a mio agio

    @sweetmoon
    veramente forte quanto costa? Avete altri in penna da consigliarmi?

    #136214
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina hai provato a stare attenta a non metterlo negli occhi? (e non usarlo sulla zona bagnata, perchè almeno a me con quello di viviverdecoop aveva dato fastidio usato sulla pelle bagnata, con questo Cien non ho provato, ormai ho imparato che si mette sul contorno occhi con il viso asciutto).

    #136227
    Messaggi: 534

    @Samira io nemmeno sono brava a controllare gli inci così per quanto io sia anti-tecnologica mi sono scaricata un app che contiene milioni di creme, trucci, shampoo, bagnoschiuma ecc… Metto il nome e mi fa fa vedere o la fogliolina verde (buono) gialla (così,così) rossa (cattivo).. E segna accanto ai nomi degli ingredienti qual è l’ingrediente buono, cattivo e così via…. Anch’io cmq ho prodotti che ormai non lascerò perché ho visto benefici dopo tanta ricerca… Lo shampoo ultra dolce per esempio…mi piace tutti..da quello alla camomilla che uso in estate per schiarire i capelli a quello all’argilla che mi fa sentire veramente i capelli puliti e mi ha attenuato il grasso…e quello alla rosa e lavanda che amo per il profumo…. Poi ho la mia crema colorata Nivea..l’unico prodotto nivea che si salva a mia avviso…ormai non uso da anni il fondotinta ma questa BB e ne sono felice… Tutti articoli da buon inci per quel che ho letto ;-)…

    @Sweetmoon
    adoro passare da bottega verde io anche se non ho mai acquistato finora… L’argilla in polvere la deve prendere dall’erbolaio… Cmq sono consapevole che i rossetti Mac saranno favolosi ma io se penso che al mio penultimo lotto di acquisti mekauppuosi con 20€ ho preso: 2 rossetti, una matita labbra, un Balsamo labbra, un blush e €6,90 erano di spedizione quindi non so se riuscirei a comprarmi una solo io quando con gli stessi soldi posso averne tante… Ah e tutti Essence… Uno dei rossetti é un dupe Chanel pure ;-)..

    @Diana
    non sapevo la Cien é una marca che c’è al Lidl.. Ho visto la pubblicità e dovrei trovare i prodotti pure all MD visto é la stessa catena discount.. Se no vado al Lidl che almeno quello c’è ;-)… Io cmq il contorno occhi lo voglio non tanto per l’idratazione ma perché sto vedendo sto perdendo elasticità nella zona e vedo qualche rughetta O.O povera me…. Grazie del consiglio :-*

    @Fragolina
    cmq a mio parere comprati un eyeliner liquido…pire Clio l’ha detto che non é facile trovarne uno in penna valido e che duri… Credimi è solo questione di abituarti ad usarlo.. ;-)..

    #136228
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana si hojprovato sulla pelle asciutta ma deve essere colpa dell’aloe quando è troppo mi da noia grazie dell’interessamento

    #136229
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy basta Ke della cien tu prenda quella al melograno

    #136238
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 sì la mia amica l’ha preso da un altro Lidl mi sa (perchè in quello in cui vado io di Cien non ho visto i trucchi e i contorno occhi). L’MD non lo conosco non sapevo (o l’avrò dimenticato) avesse le stesse cose della Lidl.

    @Fragolina
    🙁
    Comunque come mai vuoi un eyeliner con buon inci? Io prendendoli senza guardare l’inci non sono mai morta. :’D
    Diciamo che Kiko non lo ri-proverei! Ma Essence va benissimo!
    Io non so cosa metta Kiko nei prodotti, ma boh questa marca non mi piace!
    Ragazze vi dico in anteprima che ho avuto modo di provare un fondotinta Kiko. Non sono impazzita e non ho fatto acquisti ultimamente. Ma è che a gennaio mia madre ha comprato per sè stessa (non voglio critiche per come scrivo “sè stessa” ahaha, ho letto che si può scrivere sia “se stessa” che “sè stessa”) un fondotinta Kiko e poi a casa provandolo l’ha trovato troppo chiaro e non le è piaciuto, stava proprio dicendo: “Lo butto”. E io le faccio: “No, dallo a me, se è troppo chiaro per te, c’è speranza che mi vada bene”. A quel punto l’avevo solo provato in una piccola zona tra il viso e il collo, dato che avevo l’acne e non volevo provare cose nuove. E mia madre mi fa: “A te sta bene”. E io faccio: “mmmh non so il mio è ancora più chiaro e si adatta meglio a me”. E mia madre: “Più chiaro di così esiste?”. E io le ho fatto vedere come mi sta il mio Dior star (in un altro punto del viso). E mia madre: “Il Dior star è molto più bello”. Non capivo se intendeva che mi sta meglio, boh.
    Così sto fondotinta l’ho lasciato da parte (tanto aveva la scritta: “12 mesi dall’apertura”) e qualche giorno fa dato che dovevo uscire e non volevo “sprecare” il mio Dior star (che è già a metà 🙁 ) che lo uso all’Università, ho provato per la prima volta quel fondotinta Kiko.
    Puzza terribilmente di qualcosa di chimico. Ma come si fa ad usare qualcosa del genere? Lo chiedo perchè ho moltissime amiche che usano/usavano il fondotinta Kiko! E’ terribile quel odore e io lo sento pure una volta uscita di casa.
    Poi non ho notato reazioni strane (perchè avevo paura di riempirmi di brufoli, insomma che mi facesse reazioni allergiche, ma non è successo).
    Io l’ho provato per vedere che non mi faccia reazione, perchè dato che è il n. 2 immagino esista una colorazione ancora più chiara (immagino che l’1) sia più chiara. Però a questo punto penso che non valga proprio la pena di usare una cosa del genere.

    #136243
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @fragolina non ricordo proprio l ho comprato più di un anno fa!!! @dianamare io avevo un fondo Kiko non era malissimo e non aveva un odore forte (tipo uno che ho preso in offerta della Deborah che quasi puzzava). Finora però non ho ancora trovato il fondo perfetto ho provato Kiko Deborah pupa avon bottega verde (che finora è il migliore)….proverò il colorstay della revlon ne parlano tutti bene!!!

    #136250
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon io sì l’ho trovato è il Dior star tonalità 010 (mi manca solo il correttore perfetto e la cipria perfetta), che ovviamente avevo preso entrambe le volte con il 15% di sconto! Il problema è il prezzo, perchè quando lo finirò non so come farò a riprenderlo (a meno che io non trovi un lavoro o me lo paghi mia madre).

    #136320
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @desi anche io faccio il tuo stesso ragionamento, tanto non sono una male up artist e non mi servono prodotti particolarmente performanti (tanti non saprei nemmeno come usarli) con 20 euro faccio una ricca spesa da essence così magari sono più libera di cambiare colori e stili senza spender troppo!!! @Diana eh ti capisco per questo non mi avvicino neanche a quelli costosi, però tu sei bravissima che riesci a prenderlo sempre con lo sconto!! Io me ne dimentico quando ci sono le promo ahahah. Comunque è vero che il fondo è a contatto con la nostra pelle quindi deve essere un buon prodotto ma è anche vero che è quello che compro più spesso 😉

    #136325
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon io questo l’ho comprato a settembre quando ancora stavo finendo il mio e l’ho iniziato ad usare ad ottobre, quindi sono a metà dopo 6 mesi e mezzo (circa perchè non ricordo esattamente quando l’ho aperto). E’ anche vero che non mi trucco tutti i giorni!
    Io invece vorrei un rossetto Mac! Sul rosa (non il classico rosso)! Ma non avendo Mac in città non l’ho mai preso.
    E soprattutto di Mac mi ispira la cipria o comunque il fondotinta il polvere da usare come cipria.

    #136341
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Clio ha fatto un altro live su facebook, ovviamente me ne sono accorta solo ora perchè lei l’ha detto su snapchat. Ogni volta me ne accorgo in ritardo. 🙁

    #136343
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana dicevo preferibilmente con buon inci Xke ho la pelle molto delicata ma se ne conoscete 1 valido 1n penna anke se nn ha 1 Buon inci vi penso ne avevo comprato 1 essence ma la punta nn fa fa solo do sbieco e fa delle righe enormi e bruttissimo snifff

    #136344
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare ti consiglio il flat perfection di neve cosmetics alla fine lo preso dopo il tuo aiuto anke se ho la pelle mista tendente al secco mo idrata cn 1 bella crema e lo metto lo adoro x quando sn di fretta

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,741 a 1,755 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI