Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
22 Aprile 2016 alle 12:11 AM #137218
@DianaMare e’ vero non posso inviarti le canzoni cosi’ non ci avevo pensato!
Ragazze oggi sono andata alla ricerca degli ombretti in crema di essence mi sono girata ben 3 posti e niente non li ho trovati,pero’ ho dato un ‘occhiata alle novita’ avete visto quelli velvet?provati sulla mano hanno un’ottima scrivenza e sono molto burrosi quasi quasi ci faccio un pensierino….22 Aprile 2016 alle 8:53 AM #137246@Diana anche a me mi ci vorrebbe un’enorme stanza armadio…:-D… Ho vestititi e magliette di 15 anni fa io…:-)… Che differenza c’è tra solvente e acetone? Perdona la mia ignoranza ma da qui si vede quanto curo le unghie 🙁 …sono proprio disinformata :-\ …non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho messo lo smalto……….
@Sweetmoon effettivamente siamo un gruppetto molto simile l’una con l’altra…sarà per questo che si va d’accordo ;-)….
@Samira io purtroppo sono l’unica persona del gruppo a non poter metter voce sugli ombretti…non ne uso e non ne capisco granché…ho a malapena un ombretto nero Kiko…ancora mai usato acquistato a Gennaia e una palette nude catrice che non mi fa impazzire per via della poca scrivenza….:-\… Anch’io come molte mi ero innamorata della Naked 2..ma poi facendomi un esame di coscienza ho deciso di non comprarla… Un conto è sfruttarla una cosa un conto è come faccio io che l’ombretto lo metto una volta l’anno e nemmeno…:-|22 Aprile 2016 alle 2:36 PM #137321@Desy anche io stesso ragionamento per la Naked 1.. bellissima, ma nelle mie mani sarebbe sprecata, la userei troppo poco.
@Diana sono anni che sogno la cabina armadio!! 🙂 Non perchè abbiam milioni di vestiti, ma per un motivo o per l’altro sono sempre uno sopra l’altro e in una confusione vergognosa! Una bella cabina armadio (mi viene in mente quellla di Carrie) sarebbe un sogno, bella ordinata, colorata, senza dover nemmeno far piu’ il cambio di stagione.. bello sognare! 😉
@Fragolina io riesco a commentare i post entrando con Disqus, è l’unico modo in cui sono riuscita..22 Aprile 2016 alle 2:41 PM #137322@Diana hai scioccato anche me con il racconto della tua ex amica… una cosa è comprarsi un capo per puro sfizio (una volta ogni secolo ci puo’ stare il colpo di testa) ma rifarsi il guardaroba nel giro di due anni solo per paura del giudizio degli altri (che poi, anche gli altri, se giudicano, sono della loro stessa pasta) è veramente un insulto per chi deve andare a prendere i vestiti ai centri di recupero perchè magari con un passato difficile o una storia famigliare complicata. Poi che ognuno con i suoi soldi possa fare quello che vuole, verissimo. Ma io la trovo una caduta di stile enorme.. altro che vestito “vecchio” di due anni…
22 Aprile 2016 alle 3:58 PM #137330@desy86 x le unghie ti capisco per la mnicure e posa dello smalto sn 1 schifezza @diANAMARE@ZEBEA @SWETT @SAILOR @SAMIRAconsigli x 1 mnicure fatta in casa? io invece per gli ombretti ho 1 debole ecco mi dicessi di scegliere fra l anaked 3 e 2 rossetti mac non avrei dubbi sceglierei gli ombretti a vokte anche a me dei prodotti fanno gola ma lala fine non li prendo perche so che non li userei al massimo o al limite se sono molto curiosa scelgo 1 versione ecoomica vedasi rossetto fuxia essence blush my lips bellissimo ma che vedo troppo acceso x me e mi vergogno 12 po’ a metterlo nn mi ci sento a mio agio lo tengo da parte x 1 po piu in qua 😉 Io non uso molto i rossetti ma se netto 1 vado sui toni chiari e rosati 😉 Anche il rosso mai messo tranne x prova 1 matita a propostito avendo il sottotono rosato nn mi starebbe bene giustO? Ne avete 1 essence freddo da consigliarmi ( non si sa mai mi decidessi x 1 serata importante 😉
22 Aprile 2016 alle 4:00 PM #137331@sailor grazie per la risposta 😉 Io ho 1 pigiamone pailoso di non so quanti anni e qguai a chi me lo tocca co sto calda e ci sn troppo affezionata 😉
22 Aprile 2016 alle 4:12 PM #137332@Desy86 la differenza sta negli ingredienti. Il solvente non fa male, l’acetone rovina le unghie.
@SailorMars82 tutte che vogliamo la cabina armadio ahaha :’D
Quella storia non l’ho scritta io. Comunque per me va bene che i ricchi cambino i vestiti, ma non che li buttino se sono recuperabili (basta venderli o darli in beneficienza).
@Fragolina mi pare che Clio o il Team avessero fatto dei post sulla manicure. Cerca “manicure Clio Blog” su Google. 🙂22 Aprile 2016 alle 5:30 PM #137340@fragolina io amo curare le unghie quando ho tempo, x il tempo di posa tutto sta a trovare un top coat che effettivamente velocizza i tempi 😉 quello della essence che consigliava Clio ad esempio!!! X i consigli… Io metto sempre un olio sulle mani (karité, mandorle, etc) fa sparire le pellicine e le mani sembrano molto più curate, inoltre uso la lima di vetro x essere precisa e veloce!!! L unico consiglio x mettere lo smalto che posso dare è di fare con calma 😉 è la fretta che ci fa rovinare lo smalto finché è fresco!!
22 Aprile 2016 alle 9:43 PM #137383Ragazze ora vi scioccherò davvero, giusto per farvi capire che persona sono, come già scritto posso are a mia mamma o usare in altri modi capi comprati lo scorso anno o usarne alcuni che ho da anni. Cio che uso sempre, ogni estate sonou un paio di panatolincini della Coverse presi in 1 MEDIA!!!!!! li avevo comprati per fare educazione fisica assieme alla maglia amniche lunghe. La maglia l’ho sfruttata tantissimo, poi causa aumento davanzale l’ho data a mia madre, mentre i pantaloncini ancora resistono!! Oddio resistono…li uso in casa e stanno incominciando a decomporsi (qualche buchetto, l’elastico che salta fuori), ma hanno 27 anni…e li ho sfruttati non molto, di più…!!! Poi prendendo il gatto in braccio e usandoli d’estate, praticamente vengono lavati ogni giorno- Ogni estate è una lotta con mia madre che minaccia di buttarli, ma io li adoro: sanno di estate, di caldo, di gambe scoperte, di docce dopo il mare quando l’aria diventa fresca e spira un leggero vento. Se indosso loro, l’estate C’E’ !!!!
22 Aprile 2016 alle 10:38 PM #137399Ahahah :’D
Anche io ho maglie delle medie! 🙂 Però le uso in casa, non sono bellissime (i gusti cambiano). Invece quelle delle superiori le uso ancora.23 Aprile 2016 alle 9:49 AM #137452@SailorMars anch’io vorrei la cabina armadio per avere tutto a vista ordinato e per smettere di avere tutto ammucchiato e non parliamo del cambio di stagione >.< che odio… Anche perché fino a qualche anno fa vivendo da sola avevo un armadio enorme solo per me ^.^ … Poi si sa che quando ci si sistema gli spazi si devono dividere… Darei non so cosa per una bella cabina armadio e vedere tutte ma pr te tutte le mie cose appese a vista..:-)..così smetterei pure di mettere quelle 4 cose sempre uguali che stanno nello strato superiore dell’armadio :-P… E il bagno in camera… Che bello… Quelle all’americana con la camera padronale, cabina armadio e bagno personale…che sogno…per non parlare di quei balconcini/verandine carine della stanza oppure i salottini nella stanza da letto….mi ci vedo io a prendere il caffe lì ♡.♡….. Mi sono svegliata io cmq ma vedo che sto ancora sognando…:-(…. Cmq per ottimizzare gli spazi in camera, cioè nell’armadio ma piacerebbe un sacco avere il letto contenitore..ma purtroppo ho per fortuna i mobili li abbiamo e a differenza della persone che buttano roba buona senza rimorso noi alla fine pensiamo che il letto c’è l’abbiamo ed è buono…non è contenitore…pazienza!..continueremo a tenere la roba nell’armadio a modi sardine in scatola :-D…..
@SailorMars cmq come ti stai trovando col taglio nuovo?…io ho deciso che dopo l’estate quando smetto con il mare li taglio pure..;-)..ho bisogno di cambiare…
@Diana grazie..dora in poi starò attenta di comprare solo il solvente…
@Zebra io ho pure magliettine del liceo..non arrivo alle medie perché quando non mi andavano più i vestiti mia madre li passava alle mie cugine più piccole… Pure il mio compagno é così cmq…ha cose nell’armadio di quando aveva 15 anni *_* …
@Fragolina per me la scelta sarebbe ovvia dei trucchi…vivo per matita/eyeliner, mascara e rossetto….. 🙂 li amo…….
@Sweetmoon fai bene a curarti le mani/unghie…le mie é da un bel po’ di tempo che non mi si possono guardare :-\ … Dovrei pure io trovare quel tempo per mettermi con calma a farmi una bella manicure….. Non l’avevo ancora fatta sinceramente perché speravo nell’arrivo ( e che ci restasse) del caldo, perché dovrei fare dei lavoretti in giardino…ma a quanto pare qui continua a fare un giorno a 28 gradi e una settimana a 16 😐 …..23 Aprile 2016 alle 10:25 AM #137455@swwetmoon grazie dwi consigli
@Desy a mettermi quelle 4 cose dello strato superficiale hihi mi fai troppo ridere hai mai pensato a comprare delle scatole cn Ke ruote da mettere sotto al letto io ne ho 2 dv te go dei vecchi quaderni sn comode pratiche e nn costano molto23 Aprile 2016 alle 3:50 PM #137520@Desy86 è vero sono stupende le case americane! 🙂
23 Aprile 2016 alle 9:32 PM #137546@Fragolina io come manicure non faccio niente di speciale taglio limo e stop sono fortunata ho le unghie forti non metto crema perché mi da fastidio,smalti ne ho usati diversi ma dopo 2 giorni mi si sbeccavano indipendentemente dalle marche e’ un po’ che sono passata al semipermanente per 3 settimane sono a posto lo levo giusto perché ho troppa ricrescita ma se metto un colore chiaro o solamente il top coat posso andare avanti almeno un’altra settimana, o se proprio non ho tempo/voglia ce lo ripasso sopra,ovviamente tutto fatto in casa,l’estetiste con me andrebbero in fallimento,per i piedi invece ho piu’ da fare tra pellicine e calli ecc
24 Aprile 2016 alle 9:29 AM #137592Si @Diana…sono stupende… Avessi la fortuna di farmela di sana pianta una casa la farei all’americana…tranne i muri i cartongesso e la sala da pranzo…. Preferisco avere una cucina enorme dove stare stare tutti insieme più tosto che la sala da pranzo…..:-)….
@Fragolina le ceste sotto il letto sarebbero una buona idea se non fosse che la forma del letto non me lo permette… Ci sono pei pezzi che unisco testiera e pediera dai lati che sono bassi… 🙁 …
@Samira beata te che non hai problemi con le unghie…le mie si sfaldano, si spezzano e non mi crescono mai….. La ricrescita miracolosa che ho per i capelli le mie unghie se la sogno… Per non parlare di quelle dei piedi che da 2 anni sono costretta pure senza smalto causa micosi e io odio i miei piedi…penso siano bruttissimi e andare in giro senza smalto d’estate é una tortura per me :-(….. Spero quest’anno mi vada meglio la situazione visto che ho smesso di usare antimicotici e mi sono data a i rimedi naturali che finora hanno dato più risultati…. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema mani
- 1 1
-
Correttore
- 1 1
-
SHAMPOO SECCO
- 2 3
-
Crema mani
-
Non è stata trovata nessuna discussione!