✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143658
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 potresti aprire una discussione nella sezione film del forum su Once Upon A Time, così Fragolina non rischia di leggere. Se la apri tu le notifiche ti arrivano lo stesso.
    Io e SailorMars82 ti risponderemo là (e chiunque l’abbia visto).
    Comunque cercando su internet esiste o esisterà una sesta stagione! 🙂
    A parte che io avevo capito che SailorMars82 fosse già alla sesta! 🙂
    Per quanto riguarda quello che hai scritto ti capisco, ma non voglio dirti nulla per non rovinartelo.

    #143712
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana grazie x il gentile pensiero

    #143811
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze, oggi la mia amica mi ha fatto una sorpresona: mi ha regalato il rossetto regina bianca di quelli Oreal in edizione limitata ispirati al film su Alice. Sono molto contenta. Poi sabato abbiamo fatto il suo addio al nubilato e ci siamo divertite un sacco

    #143820
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra che bello!!! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da DianaMare.
    #143850
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra Ke bella cos aswatch e foto dai Ke son curiosa

    #143866
    Messaggi: 534

    Ho letto su Wikipedia che di stagioni ne hanno fatte 5 :-\ ma per me più ne faranno e meglio è..:-)… Cmq ok per tutto il resto…;-)

    @Zebra
    come sono felice di sentirti e di sentire stai bene…:-)… Anch’io sono curiosa di vedere il rossetto… 🙂 … Una buona giornata a tutte ragazze :-*..

    #143868
    Messaggi: 534

    Quasi dimenticavo…. É un paio di volte che uso il mio olio al limone e fino ad ora ne sono entusiasta :-)… Voglio vedere se col tempo mi fa pure sparire alcune macchie che ho nelle gambe.. Se sarà così non ci sarà Donna più felice di me ^.^….

    #143871
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Rieccomi ragazze! Scusate ma in sto periodo sono un pò presa, sempre stanca e uso relativamente poco il pc, ma le nostre chiacchiere mi mancavano!!!

    @Desy
    e @Diana sì, sì, io sono alla sesta, la stanno dando su Sky.. che fatica non spoilerare, tra l’altro non ricordo mai in che stagione succedono le cose quindi nel dubbio evito di scrivere! ahah 😀
    In ogni caso anche io ho paura della fine, pechè già in queste stagioni ci sono stati dei momenti un pò stiracchiati (a mio gusto, ovviamente) , alternati ad altri veramente belli.. speriamo che diano una fine che ci soddisfi.. ma tra taaaanto tempo! 🙂

    #143872
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    ah no, sono alla quinta stagione, precisamente stasera puntata 18.. pero’ ho letto che almeno la sesta la fanno! 🙂

    #143883
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @SailorMars82 anch’io sono alla 18 (stasera dovrebbero dare quella dopo e non so quando la metteranno su internet), però ho barato nel senso che con mia sorella ero arrivata solo alla 13 (mi pare), quindi con lei le devo rivedere le ultime.

    #143981
    Messaggi: 534

    @SailorMars capisco la stanchezza… E come potresti non essere stanca..ormai manca un mese o poco più… Quando finisci il tempo..? Mi pare a luglio ma quando di preciso?… Va’ beh che a meno che non farei il cesario deciderà lei quando venire al mondo ;-)… Che splendida cosa allargare la famiglia :-)… Adoro i bambini…. Degli altri ancora!…. Di averne di miei più passa il tempo più me ne sento terrorizzata :-(…. Cmq io ora vado a vedere l’ultima puntata della seconda stagione…;-)

    @Diana
    tu che ti ricordi tutto tutto del Blog…ti ricordi se é uscito un post su questa serie?… Devo dire che apprezzo moltissimo i post sulle serie che stanno facendo… 🙂 … Anche questi recenti dove i protagonisti si vedono ai tempi del telefilm e oggi…:-)… Sono carini… Mi piacciono molto…

    #144002
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì c’era il post era bellissimo quel giorno ero felicissima!
    Dicci quando hai aperto la discussione così possiamo commentare!

    #144299
    Messaggi: 534

    @Diana @SailorMars ho aperto la discussione per il telefilm…. Il titolo naturalmente é C’era una volta :-)…. @Zebra e chiunque altro abbia già visto questa serie e vuole commentarla insieme la porta é sempre aperta a tutti..ci stiamo spostando solo per non fare Spoiler a Fragolina 😉

    #144302
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy 86 grazie x il gentile pensiero l’ho apprezzato tantissimo

    #144357
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non so cosa sia successo! Da ieri non riesco più a fare login con il mio computer (ma non ero uscita dal mio account quindì non so perché voglia il login). Ho spiegato meglio sta cosa sotto al post dei fondotinta con spf (che è uno dei post di oggi).
    Quindì dato che sul blog posso commentare con l’account di facebook o con disqus il problema è solo per qua sul forum.
    Ho provato a svuotare la cache del browser e anche a creare un nuovo account ma non riesco a creare l’account perchè non si carica (proprio come quando cerco di fare il login che non si carica). Posso scrivervi da altri dispositivi, ma mi è scomodo, cioè in genere ho a disposizione solo il mio computer. 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 2,011 a 2,025 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json