✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144472
    Messaggi: 534

    @Fragolina ma figurati..;-)..per così poco non hai di che ringraziare..:-*…

    @Diana
    io sono un asina in tecnologia… Spero risolvi o che qualcuno ti sia di aiuto…. É una situazione antipatica… Cmq non so se è per il tuo computer ma da quando mi sono iscritta al blog leggo spesso che quando una cosa quando un’altra succede sempre a livello di login…. Forse è problema del blog?! Ho forse è una sciocchezza che penso io…*_*…. Booh…spero risolvi cmq!

    #144475
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Desy il 12 luglio. 🙂 Oggi pomeriggio ecografia, vedremo se è già in posizione cefalica o ancora podalica. Spero sia già girata bene e che ci resti, così da poer fare un parto naturale (il cesareo, se proprio non sarà d’obbligo, preferirei non farlo..). Mi piacerebbe un bel parto in acqua senza epidurale, ma ci hanno spiegato che è molto difficile riuscirci perchè i parametri devono essere perfetti e, comunque, non è detto che poi ti lascino stare in vasca per il tempo necessario (pressione, eventuali problematiche, ecc,) vedremo! 😉
    Vado subito a vedere la discussione su C’era una volta!!!

    @Diana
    strano, a me da venerdì il login sembra tornato funzionato come prima.. magari stanno ancora sistemando il tutto…

    #144621
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze oggi acquisti 1 Giacchino 1 vestitino 1 pennello e 2 maschere di cui 1 x i piedi c’era il prendi 3 paghi 2 csi 1 mi è venuta gratis 1 pennello e sn andata da sephora e sorpresaccia visto Ke nn acquistai da 1 anno azzerati i punti volevo prendere la naked 3 ma a 53 euro nn me la sn sentita aspetto i 3 passaggi in cassa oppure 1 sconto più consistente ho comparto solo 1 maschera in tessuto x privare ah se n prendevo 3 1 era in omaggio ma nn ho voluto rischiare a scatola chiusa . Ho comprato anke 1 regalo di comple x 1 mio amico 1 canottaggio cn I giorni ( nn e il mio stile ma la mia amica e sua fidanzata dici ke a lui piace e Ke dovevo fare) ma già Ke c’ero ki sn fatta levare 1 euro da terranova (grazie Diana ) csi invece di spendere 13 ho speso 12

    #144632
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Boh visto che sono l’unica ad avere problemi, probabilmente il mio computer è impazzito.

    #144679
    Messaggi: 534

    Quanti acquisti @Fragolina… Ma brava… :-)… Cmq ti capisco per la Naked… Per quanto una cosa a volte mi possa piacere da morire non me la sento mai di spendere cifre esorbitanti…

    @Diana
    magari sarà un momento che chissà che gli e preso… Io c’è stato un periodo che non riuscivo a fare il login da cellulare e da altri dispositivi si…poi s’è risolto tutto da solo..;-)

    #144706
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy nn vedo l’ora di parlarvi dei miei tooopp

    #144757
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ho scritto i miei top grazie Diana x 1 in particokare

    #144767
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 allora spero che anche per me si risolva 🙂
    Io invece se una cosa mi piace, preferisco risparmiare su tutto il resto! 🙂 (ovviamente parlavo delle naked che mi sono presa non di borse costose che non mi interessano, anche se non giudico chi le prende, penso che ognuno debba spendere i propri soldi come vuole).

    @Fragolina
    Anch’io devo andare a scrivere i miei top! 🙂

    #144772
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare sn d’accordo ma la volta Ke la prendo voglio farlo cn lo sconto cm hai fatto tu l’altra vokta e Ke questa vokta qui me lo sn perso Xke hanno trasferito il negozio

    #144776
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze, come state? Io oggi altra cattiva notizia…non mi hanno rinnovato uno dei due contratti di lavoro che ho. E va beh pazienza, tirerò un po’ la cinghia e farò a meno di tante cose. La salute va meglio e il collo, grazie all’aiuto anche di massaggi, sta un po’ meglio. Ieri ho scoperto un’app fantastica ragazze!!!Si chiama progetto rapunzel (non c’è per Ifhone) e fornisce tutta una serie di ricette fai da te, quindi bio, per fare maschere ai capelli. @Fragolina mi sembra un’app adatta a te che so essere appassionata di bio

    #144797
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra mi dispiace x il lavoro ma sn contenta Ke tu stia meglio donna sei 1 mito. Ragazze andata sul sito neve e soldi out la matita avorio sniffff prrr xkeeeeeee a meeee?

    #144818
    Messaggi: 534

    D’accordissimo con te @Diana..anch’io se trovo qualcosa che mi piace risparmio su altre per potermela permettere…ma in linea di massima non ho mai dovuto fare grossi sacrifici perché nel 99,9% dei casi della mia vita la cosa più costoso che mi attrae non supera mai i 20€ 😛 ….. Sono di gusti modesti :-)…. Non che non mi piacciano le cose firmate o più buone ecc… Però sono onesta con me stessa…tipo come appunto ti ho sempre detto per la Naked..mi piace da matti ma per quanto metto io l’ombretto sarebbero soldi sprecati :-(…

    @Zebra
    tesoro che piacere sentirti… :-).. Sono felice stai meglio ma sono molto dispiaciuta per il lavoro… So che forse mi manderai a quel paese con quello che sto per dirti, ma io cervo sempre di vedere il lato positivo in ogni cosa che succede… Dai pensa che con un lavoro in meno e l’arrivo dell’estate sei più libera di riposare e rilassarti :-)… Una volta arrivati a settembre ti cercherai un’altra occupazione…. Soprattutto se il lavoro che ti é rimasto ti basta per fronteggiare le spese mensili tipo affitto, bollette e quant’altro… Goditi questa pausa con un po’ di meritato riposo e svago…:-* ne hai passate troppe da troppo tempo..ora è il momento di un po’ di Pace ;-)…

    #144886
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 sì io adoro gli ombretti e poi comunque ho preso con lo sconto come dice Fragolina! 🙂

    @zebra
    mi dispiace per il lavoro! 🙁
    Io invece i flop personali (insomma non di trucchi) questa volta li ho scritti sotto al post dei flop Ahaha sono pazza! Probabilmente chi li leggerà si annoierà!
    Invece nei top ho messo i prodotti Essence: il correttore tonalità 05 (che va bene per me che sono chiarissima, che però non copre), la base chiara, la matita occhi nude e il blush matt touch me che non ricordo se avevo già recensito!

    #144976
    Messaggi: 534

    Io é una vita che non compro nulla…quindi ne top ne flop……. Ho ancora però una scimmia addosso che mi scuote e mi insiste di tagliare i capelli…… Ma non vorrei che questa mia insistente voglia di avere un forte cambiamento lo faccia diventare un flop :-(…..

    #145128
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 2,026 a 2,040 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI