✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146013
    Messaggi: 534

    @Diana allora…il mio compagno dice che il percorso della defermentazione cambia in basa al sistema operativo che hai..quindi conviene che scrivi su Google defermentazione (es. Windows 8) e li ti esce come fare… Il Pc andrà meglio sicuro vedrai…a me l’altro giorno l’ha fatta insieme a una pulizia profonda di cronologie che ultimamente giro un sacco online per imparare tutto sul giardinaggio :-)… Mi é venuta quest’altra fissazione che ci posso fare :-P… L’inverno visto che bisogna stare in casa cucio e faccio all’uncinetto e ora faccio giardinaggio ;-).. Sono una tipa intraprendente ⌒.⌒ ahahah….

    #146415
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Fragolina e @Desy termine il 12 luglio, meno di un mese!! 😀 Ci siamo quasi! Se non cambiamo idea nel frattemoi, la chiameremo Aurora. Vi piace?

    @Zebra
    grazie per le rassicurazioni! In effetti, anche io alla nascita non arrivavo ai 3 chili e il mio compagno era pure piu’ piccolo, quindi è solo costituzione..

    @Diana
    per esperienza ti dico che la deframmentazione è decisamente semplice, i consigli di Desy sono ottimi. Se proprio non dovesse bastare, poi portare il pc a farlo formattare, in quel modo ritorna come nuovo. C’è solo da ricordarsi di fare un bel backup se no perdi tutti i dati. L’ho fatta da poco anche io perchè dopo 6 anni il pc si era decisamente rallentato.

    #146464
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor bellissimo aurora mi piace tanto e delicato e gentile

    #146793
    Messaggi: 534

    @SailorMars é un nome bellissimo :-)…. Ci avete mese tanto a decidere?.. Ormai manca veramente pochissimo al suo arrivo che bello…
    Cmq si se la defermentazione e pulizie varie nella memoria del pc non bastano si può sempre formattare anche se ho imparato che col tempo si appesantisce di nuovo :-\… Praticamente non so voi ragazze ma io ho un portatile del 2008 e per la tecnologia io ho un fossile….. Ma devo dire che va benissimo cmq con la giusta manutenzione….

    @Diana
    spero risolvi presto…:-)

    #146829
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Mi fa piacere che il nome vi piaccia! E’ saltato fuori un pò per caso, perchè in cima alla lista c’era Arianna (che comunque ci piace molto) ma il mio compagno per sbaglio, dopo un’ecografia, ha detto “beh, il nome che ci piace, Aurora, è proprio bello”.. e quindi Aurora ha preso il posto di Arianna! 🙂 Abbreviato però in Rory, perchè Aury non mi piace molto.. Ci abbiamo messo parecchio a sceglierlo perchè ce ne piacevano tanti, da Olivia a Cora (preso da C’era una volta..).. ora però ci siamo abituati a chiamarla così, e non penso che cambieremo idea.
    Per quanto riguarda i computer hai ragione, se non si vuole stare al passo con i tempi (piu’ che altro per certi programmi e videogiochi), un computer datato ma con la giusta manutenzione va benone!

    #146834
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto oggi forse riesci ad andare a 1 centro commerciale e vorrei comprarmi 1 simil Beauty blender clio mi pare avesse parlato bene di 1 spugnetta kiko qualcuno su ricorda a quale si riferiva o in Ke post ne parlava?
    1 salutone.

    #146950
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Sailor Je bello rory cm 1 mamma x amica adorrrrrooooooo

    #147007
    Messaggi: 534

    @SailorMars é bellissimo anche il diminutivo e avete fatto un’ottima scelta a pensare anche a quello….Aury non mi piaceva sono sincera….ma Rory…é stupendo…! Cora e Olivia pure mi piacevano….:-)… Devo dire che ad essere sincera anch’io trovo nomi nei telefilm che mi piacciono un sacco…:-)..tipo in questo mi piacciono Elsa, Johanna, (che poi sarebbe Anna) ma come diminutivo preferisco Jo…. Poi mi piace Belle (Isabell), e pure Mérida :-)…. Mi piacciono i nomi che non si sentono spesso…. Veramente mi piacciono pure nomi un po’ più forti tipo Tamara…ma so che vivendo in un luogo dalla mentalità così chiusa condannerai una bambina a continue prese in giro 🙁 perché purtroppo si sa che i bambini riescono ad essere proprio perfidi e senza impegnarsi troppo 🙁 …. Ma cmq diciamo che per me il nome di una figlia é qualcosa che non si sa se é quando succederà….quindi ci penseremo quando sarà il momento…anche perché tanto non dovrà piacere solo a me… Trovare un nome che accordi me e il mio compagno…..beh non credo sarà facile :-P….. Voi quanto tempo ci avete messo ad accordarvi?… Certo prima dell’errore che vi ha trovato subito d’accordo?!….. 🙂

    #147374
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze sn riuscita a finire la mia cipria essence e la prima vokta Je riesco a finire tt 1 prodotto in polvere applausi Prego . Poi approfittando delel spedizioni a 1.99 mi sn ricomprare il fondo neve e anke 1 gjarrrttina csi ho recuperato le briciole di quello vecchio e nn le ho sprecate cn quello Ke costa il fatto ke mi sia rotto stato 1 mezzo coccolone a ricompattarlo visto Ke nn avevo tantOssimo pezzi avevo paura di sprecare il prodotto (e visto Je po adoro nn volevo saperne) nn e comodo cm avere il oakaging con lo specchio ma Leno l’ho salvato ho aggiunto anke delel briciole della vecchia cipria x la seria qui un si butta nulla. Voi Ke combinate? E da tanto Ke nn vi sento 1 bacino

    #147420
    Messaggi: 534

    Ciao @Fragolina… Sei stata bravissima 🙂 io faccio sempre così… Consumo tutti i prodotti e fino all’osso… Mai sprecato nulla in vita mia, a meno che non becco un Flop….
    Cmq tutto bene io… Una valanga di impegni… Cambi di stagione, pulizie di primavera… Cura del giardino e dell’orto ;-)… Diciamo che mi dò da fare…. E sono stata pure presissima dal Telefilm che ancora tu devi iniziare ;-)… É favoloso….
    Cmq dimentico sempre di farti una domanda.. Quanti anni hai? 🙂 se vuoi dirlo sempre ok…. É una curiosità così…. So l’età di tutte :-)…

    #147510
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy ciao Ke coltivi di bello nel tuo irto anke io cerco sempre di finire tt I prodotti ma cn quelli in polvere e 1 problema

    #147517
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze vi copio il mess di diana Je nn riesce a commentare 1 bacino.
    Chiudi

    Più recenti Risposte

    Diana Mare ti ha risposto su Essence: i Top e i Flop dei nuovi prodotti! 2 ore fa

    Fragolina  2 ore faDicevo Ke Cis ei macata cm stai? Vsito Ke sei 1 mito x qste Cs epossidica kiedere 1 csa? Sto cercando 1 post di clio nel quale parla delle simil Beauty blender di kiko ma nn lo riesci a trovare tu te ne ricordi sai mica dv e?.x qndo riguarda essence nn ho trovato nulla gli ombretti cremosi nn vi sn l’edizione limitata estiva nulla x nn parlare dei rossetti

    #147518
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze aspettate ho sbagliato

    #147519
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Chiudi

    Più recenti Risposte

    Diana Mare ti ha risposto su Essence: i Top e i Flop dei nuovi prodotti! 2 ore fa

    Fragolina  2 ore faDicevo Ke Cis ei macata cm stai? Vsito Ke sei 1 mito x qste Cs epossidica kiedere 1 csa? Sto cercando 1 post di clio nel quale parla delle simil Beauty blender di kiko ma nn lo riesci a trovare tu te ne ricordi sai mica dv e?.x qndo riguarda essence nn ho trovato nulla gli ombretti cremosi nn vi sn l’edizione limitata estiva nulla x nn parlare dei rossetti

    #147547
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Maremma gatta ma c’è l’ha cn ne qsto cell ira vi copio il mess di a diana e vediamo se stavolta capisce sto coso!

Stai vedendo 15 articoli - dal 2,056 a 2,070 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI