✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101271
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 non aspettarti che te li diano più da kiko anzi io non sapevo che li avessero mai dati ormaisono anche all’estero e hanno alzato pure i prezi sob ;(

    #101366
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze ho provato a farmi amndare una nuova password ovviamente, ma non mi riconosceva neanche quella, nenache facendo copia e incolla, invece di scriverla io a mano. Quindi ho preferito fare un nuovo account. peccato perchè ho perso tuti i post che avevo salvato….
    Allora la mia passione per i trucchi non ricordo quando sia nata, però da quando leggo il blog di Clio, beh è arrivata ai massimi termini. Chiedetelo al mio povero conto in banca….

    #101397
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra il mio portafoglio è solidale con lui 😉

    #101411
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Simona1992 benvenuta 🙂
    A me piacciono i trucchi da sempre. Collezionavo i trucchi dalle riviste “pops” e a volte dai “cioè” ahaha e ovviamente tra i primi trucchi c’è stata Pupa.
    Forse a me piacevano semplicemente perchè sono colorati e mettono allegria, basta pensare che prima di collezionare trucchi collezionavo candele (a forma di fiori soprattutto) e cartoline.
    @Desy86 non ho mai ricevuto un campioncino da kiko, non sapevo che li dessero!

    #101419
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra hai provato mettendo maiuscole e minuscole giuste?
    Non solo la password deve essere giusta! metti il nick “Debra” e magari è un problema di spazi, forse non devi aggiungere spazi vicino al nick o vicino alla password. Comunque se non riesci a risolvere chiedi aiuto a Claudio, scrivi in “Chiedi a Clio” (oppure non so dove) e scrivi che la domanda è per Claudio, nel titolo!

    #101427
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Uff ragazze pure col nuovo account non mi ha pubblicato il romanzo che avevo scritto

    #101431
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    quando ti succede clicca “edit” su un tuo ultimo commento e incolla il messaggio (però prima di inviare ogni messaggio devi fare “copia”).

    #101432
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze che rabbia, avevo scritto un post chilometrico e non l’ha pubblicato. Ovviamente mi son scordata di copiare prima

    #101434
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    ah ecco, mi dispiace 🙁
    Si trattava di shopping o del tuo vecchio account?

    #101468
    Messaggi: 534

    Una volta mi è capitato di parlare sulla chat del sito del Kiko quando ancora non sapevo che qui da me c’era e gli ho chiesto se potevano mandarmi dei campioncini di rossetti per decidere cosa acquistare e loro mi hanno gentilmente risposto che questo non lo fanno per via dei costi di spedizione…che se però facevo un ordine online da loro me li avrebbero mandati. Ma comunque mi hanno precisato che per aver campioni gratuiti da provare bastava che mi recavo in un negozio Kiko e li chiedevo “anche senza acquistare nulla!”….. Il punto è che ho chiesto in 2 Kiko diversi di città diverse e niente…dicono che loro “NON DANNO CAMPIONCINI” :-\ …. Prima o poi si scatenerà una rivolta verso queste commesse 😐

    #101482
    Simona1992Participant
    Messaggi: 3

    @Desy86, @DianaMare, @zebra Grazie mille ragazze! Siete state davvero molto gentili 🙂

    #101522
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    ragazze sapevo pure io che Kiko non desse campioncini, proprio per evitare che i loro prodotti avessero costi elevati. Al contrario di altri amrchi più famosi e costosi che adottano anche la politica del campioncini. tutto diopende dal costo del prodotto: ovviamente se compro un fondotinta dior, prima lo voglio provare e testare e trovare il colore adatto, perchè costa 50 euro; marchi come Kiko, Essence, Catrice etc, hanno costi bassi, quindi non gli conviene. Che poi kiko sta via, via aumentando sempre più come costi.

    @DianaMare
    , si trattava dei post che avevo salvato, come foto di truchi di Clio che mi poaicevano o post sui capelli che mi interessavano, peccato

    #101533
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Uh risalve ragazze!
    Nei prossimi giorni ho deciso che riproverò ad andare da sephora, sperando nel buon atteggiamento da parte dei commessi..
    Ho letto la questione campioncini: ora, forse son io fortunella ma di solito in profumeria, dopo un acquisto chiedo campioncini di creme / fondotinta e in genere me li danno. In genere proprio prendo alla fine solo creme perchè i fondotinta in genere sono in colore medium e per la mia carnagione è scurissimo. Per esempio ora sto ancora finendo i campioncini di lancome che mi avevano dato quest’estate O_O

    #101621
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Le commesse di Sephora della mia città sono un po’ tirchie in fatto di campincini “seri”. Li danno solo di profumi, che per carità sono belli e utili per quando vai in viaggio, però….L’unica che mi riempie di campioncini e anche di prodotti costosi, è la dottoressa che ha l’erbosristeria sotto casa. proprio martedì mi ha dato anche il campioncino della crema Soha….che delizia

    #101693
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze ho un bisogno assoluto di voi mi potete aiutare ho scritto un post sul forum che si chiama
    Fragolina
    AIUTO FONDOTINTA POCO TEMPO PER PRENDERE UN?OCCASDIONE AL VOLO.
    Ci potete butatre un’occhio e darmi una mano ve ne sarei molto grata.
    Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 331 a 345 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json