✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101694
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Emanuela984 beata te con me sono l’epopea della tirchieria.

    #101706
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ah non sapevo nulla 🙂

    @Simona1992
    figurati 🙂

    @zebra
    ah! Prova a chiedere a Claudio (il marito di Clio) se puoi recuperare il tuo vecchio account.

    @Emanuela984
    a me davano campioncini di profumo e una volta di una crema, ma io vorrei i campioncini di rossetto, di mascara e di fondotinta!

    @Fragolina
    ok vado a vedere

    #101709
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora mi sparo il video (ci credi che non riuscivo a trovarlo sgrunt) 😉
    Ps: come fai a postare un video?
    Un abbraccio fortisssisimisssiismo

    #101714
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina figurati 🙂
    Nel post ti ho scritto come trovare i video.
    Invece per postare faccio semplicemente “copia” e “incolla” del link, spero che tu abbia capito, non saprei come spiegarlo altrimenti.

    #101740
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497


    ce l’ho fatta grazie e scusa per la ciompaggine 🙂
    Per il cappello hai provato al mercatohanno una buona varietà e a volte prezzi migliori .
    ti farei vedere la coperta a 10 paini di puffosaggine estrema che mi sono compprata al mercato sabato 😉
    EL’ho pure messa nei miei top di Novembre 😉 vciao

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Fragolina.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Fragolina.
    #101747
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina al mercato ho provato tempo fa (ma avevo visto dei prezzi altissimi per cappelli e sciarpe), in effetti non ci vado spesso, io adoro i negozi (clima bello, musica, camerini, specchi ecc.).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #101749
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare anche io adoro i negozi ma il mercato l’ho rivalutato di recente 😉
    Ti farei vedere la coperta così non l’ho trovata nemmeno nei migliori negozi 😉
    Sennò fammi pensare…non hai un’amica con la poste pay se le dai i soldi ti potrebbe fare lei l’ordine ad esempio da promod c’è il 30% sui vestiti (forse sono comprese anche le sciarpe guarda un po)http://lp2.hm.com/hmprod?set=source[/model/2015/B00%200311294%20003%2080%201041.jpg],type[STILLLIFE_FRONT]&hmver=1&call=url[file:/product/listing] questo è uno dei modelli che ho trovato in rosa è molto semplice senno sul grigio ce ne sono anche di più rifiniti (e copre anche le orecchie eh?)
    un bacione

    #101756
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina non vorrei rompere alle amiche chiedendo di ricaricare la poste pay con i miei soldi e facendo acquisti per me. Credo comunque che l’unica mia amica che c’è l’abbia sia la mia migliore amica (le altre non c’è l’hanno).

    #101759
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare SEMMAI ROMPI SE FANNO UN’ORDINE ANCHE PER LORO NE HO VISTO UNO PUCCIOSISSIMO DA OVS.

    #101762
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah sì? Oviesse almeno c’è l’ho in città. Però ero andata domenica e ho preso quello grigio, di rosa non ne ho visti. Ma direi che non importa, per quest’anno non abbinerò 🙂
    Anzi di rosa ne ho visti da Terranova, solo che uno non mi piaceva perchè aveva il pon pon e l’altro (quello carino con la scritta “dream”) mi stava male. Ecco diciamo che il problema è che non lo trovo nel modello basco rosa.
    Anche quello di Camaieu (che alla fine hanno messo in negozio) alla fine non mi piace perchè ha il pon pon 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #101877
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare io adoro i pon pon hihihihi.

    #101878
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare @Desy86 e atutte le altere :)Ragazze ho aperto un post che si chiama come aiutare i cani e gatti meno fortunati con un semplice gesto (gratuito fra l’altro) se vi va passate penso che tutte insieme si possa fare qualcosa di buono.

    #101920
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze ciao!!! proprio ora mi hanno portato il pacco della Maquillalia dove avevo fatto lì’ordine dei trucchi!!!! Il rosetto Essence numero 12 è fantasmagorico, non mi interessa provarlo sulle labbra, è già bello da veder cosi, mi dispiace pure rovinarlo per metterlo, se non è un colore che mi dona pazienza. Il correttore della Catrice sembra fatto apposta visto che mi son venuti un sacco di brufoletti. le salviette assorbi sebo le proverò domani. Le palette della Makeup Revolution sono bellissime anche solo da vedere….dopo le apro e vedo un po’. Per le mie ho preso il dupe della Naked 1 e per me quest’ultima e una di soli mat, speriamo, speriamo, speriamo….

    #101924
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ah @Desy86, avevi poi preso l’olio di mandorle dolci dei Provenzali? Perchè ora è in offerta, per i possessori della tessera, da Acqua e Sapone. Ci sono in promozione quelli profumeati, che per quanto contengano 50 ml di prodotto in meno, li preferisco, perchè quello classico ha un odore non molto piacevole per me. Io stavolta li ho presi viola e muschio bianco. Poi l’avevo provato anche alla magnolia, mi manca il the verde. poi per Natale hanno un sacco di cofanetti bellissimi, anche di marche bio, per fare regali. Come al solito avrei voluo comprare tutto, ma stavolta mi sono limitata, ho preso solo l’olio; mi stupisco io stessa della mia bravura… ;-P

    #102012
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra wow quanti prodotti 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json