✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106928
    Messaggi: 534

    Dimenticavo…Grazie, sei stata bravissima e dettagliata @Diana 😉 io alla tua età iniziavo a malapena a capirci di trucco -_-||

    #106993
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 nessuno ti obbliga a comprare i primer 🙂
    figurati, io so tutte queste cose grazie a Clio! 🙂
    Ricordo quando tipo a 18 anni (in realtà non ne sono sicura, non mi ricordo quando) sono andata a La Gardenia dicendo “vorrei un primer occhi?”. E la commessa mi fa: “che cosa?”. Io: “Un primer occhi, lo metto sulle palpebre prima degli ombretti, così gli ombretti durano di più”. Lei mi fa: “Ah forse questo, un primer antirughe, ma sei ancora giovane”. Io: “no, mi serve per far durare gli ombretti”. Lei: “Non esiste una cosa del genere, dove l’hai visto?”. Io: “L’ha detto ClioMakeUp su Youtube”. Lei: “Ma perché andate su youtube? Dovete chiedere a noi commesse, siamo noi le competenti”. Io: “Grazie lo stesso, arrivederci.”. Ahahah e loro sarebbero le competenti? Va be’ che quella commessa era un po’ anziana.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #107113
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Clio alla radio oggi

    Clio make up a catteland

    I guadagni da Youtube di Clio

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #107241
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Buongiorno ragazze <3
    Per rispondere a @Desy86 , io la mattina appena alzata metto cremina e labello, poi quando è il momento di truccarmi utilizzo in ordine: correttore, primer occhi (devo coprire le discromie della palpebra altrimenti sarei blu/violacea), ombretto; tolgo il burrocacao dalle labbra e applico fondotinta minerale o liquido+cipria (a seconda dei giorni, caldo, stato della pelle) e infine mascara. Poi, poco prima di uscire metto il rossetto o semplice labello.
    Prima di conoscere l’esistenza dei primer utilizzavo il correttore sulle palpebre ma.. molto meglio il primer XD

    #107294
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Emanuela984 Sì è vero molto meglio il primer!!! 🙂

    Buona Viglia di Natale a tutte 🙂 @Desy86 @Fragolina @zebra @Emanuela984 @Sailor e a tutte 🙂

    #107320
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Tantissimi auguri di buon naSale anche a voi <3
    P.S. ricordatevi che a mezzanotte è necessario mettere 10 kg indietro le lancette della bilancia <3

    #107338
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    ahaha avevo sbagliato a scrivere… Buona Vigilia… 😀
    Grazie Emanuela 🙂

    #107340
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze!!! Io la nuova collezione della Essence ce l’ho!!! Vantaggi di avere amiche che abitano in crucconia e in particolare a Francoforte. Ho una tinta labbra in olio, quella a destra nella foto. Dura uno sputo, ma fa un bell’effetto e colora leggermente. Poi ho uno degli smalti, l’ultimo a destra. la palettina in cui sono efficaci solo il rosa, il marrone e il bianco cosi cosi. Grigio e bronzo brillante…nine! Poi mi ha portato la base occhi sempre della essence I love stage. Non ho capito se sia un primer o solo un prodotto per uniformare la palpebra. Mi sembra che Clio non ne avesse parlato benissimo. Qualcuna di voi lo ha? Come vi trovate, consigli?

    #107384
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra grazie della recensione di quella collezione! Io uso la base I <3 stage funziona come un primer, ma per ora non ti so fare confronti con primer più costosi. Comunque a me fa durare gli ombretti UD delle naked tutto il giorno. Se metto sopra gli ombretti Essence dopo 7-8 ore l’ombretto va nella piega dell’occhio.
    In confronto ai correttori va molto meglio. Nel senso che a me i correttori non mi fanno mai durare gli ombretti.

    #107404
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Buona vigilia a tutte .
    Raga oggi ho completato il calendario dell’avvento innovet voi l’avete fatto? sono tanto contentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

    #107409
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    sì anch’io l’ho completato 🙂

    #107419
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare allora + 2 pappe 😉

    #107420
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    + 3 l’ha fatto anche mia sorella 😀

    #107425
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare Ke bello BUON NATALE SONO CONTENTA DI AVERVI CONOSCIUTI QUI SUL BLOG STIAMO DISTANTI EPPURE VI SENTO TT VICINO A MOI

    #107447
    Messaggi: 534

    Ma grazie, Grazie dei consigli @Diana ed @Emanuela…. Siete state molto esaurienti 🙂 …. Cmq vi devo dire una cosa a tutte….. BUON NATALE RAGAZZE :-D!!!! Spero passiate un Natale di gioia, pace, salute e tante amore ;-)….ma non solo il Natale..tutti i giorni della vostra vita… ⌒.⌒… Anch’io la penso come te @Fragolina..siamo di diverse parti d’Italia ma io vi sento vicine..:-)..siete le amiche che ho sempre desiderato! Un abbraccio a tutte :-*……

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json