💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    DianaMareParticipant

@zebra sei bellissima! Non ci avevi mai detto che sembri una star! 🙂
    A me sembra un bellissimo trucco, naturale! 🙂

zebraParticipant

@DianaMare grazie, ma credimi è solo la foto uscita bene, in più ero truccata e pettinata dalla parrucchiera. Dal vivo sembro Winnie de Pooh grassottello incrociato con un mocio Vileda. Cmq effettivamente qui non si vede bene, ma mi ha riempito le sopracciglia con una matita, senza aggistare un po’ la forma e lasciando vuoto proprio il buco iniziale che ho sul sopracciglio sinistro. Inoltre la matita era troppo fredda e risultavano grigie. Ok che io sono biondo cenere, ma insomma Clio ci insegna che bisogna usare due colori diversi etc. Altro difetto, non mi ha coperto per niente i pori enormi che ho sulle guance vicino al naso, dal vivo si vedevano eccome. Poi vedi la macchietta rossa da brufolazzo bella in evidenza? Poi non mi ha piegato le ciglia!! Grave errore visto che io le ho a tetto spiovente e sulla fronte non mi ha coperto le macchie marroncine da post follicolite acuta. insomma poteva fare di più, ma è giovane e imparerà. Poi ripeto, per come truccano in Grecia…preferisco questi difetti 100 volte a certe oscenità…

DianaMareParticipant

Tutti questi difetti io non li vedo! E le ciglia sembrano piegate! 🙂

FragolinaParticipant

@zebra sei bellissima sembri 1 attrice

FragolinaParticipant

Io ho visto solo il brufoli sul mento ma Xke me lo hai fatto notare tu . Moio vide da mischiato a whinnie de pooh ragazze se lesi si descrive csi io mi sparo ;)))))

@Zebra sei esattamente come ti immaginavo :-)…bellissima e dove li tieni nascosti i 35 anni che hai O.O?!….. Cmq concordo con te sulle sopracciglia…sono grigie e doveva farle un po’ più scure… Ma alle labbra tu che ami i rossetti come me e hai una forma bellissima niente colore?!?…. Cmq concordo pienamente con te sul fatto che per quanti errori “tu dici ci sono” ma io nemmeno li vedo….meglio milioni di volte sto trucco più tosto che sembrare uscite da un baraccone del circo! 😉
    Di che colore avrai il vestito? E soprattutto, abito da sera o da giorno???

zebraParticipant

Ragazze grazie dei compliemnti, ma davvero è solo la foto….@Desy86 il vestito era nero e rosa cipria (se trovo una foto nel cel ve lo mando) e abbastanza “pomposo” con la parte della gonna,anni ’50, e io non sono certo una silfide. Contate poi che sono una sana portatrice di terrazzamento sul davanti, meglio non caricare troppo. Inoltre c’erano 41 gradi e si è scelto di non mettere nulla che potesse sbavare o evidenziare la secchezza della labbra (che ssono già secche di loro e con le pieghettine) causa disidratazione. Poi pure io avrei messo un rosino meno anonimo, o almeno una matita più carne sotto e tonalizzata col rossetto sopra. Ma ripeto questa ragazza ha 22 anni e può migliorare. Le ciglia sono incurvate causa irrigidimento da mascara, ma andavano piegate e anche pettinate dopo per togliere un po’ di grumetti. Ve l’ho detto che sono una precisetti…..ahahahaha! Con la mua della mia amica non ci sarà nenache il problema della lingua, quindi sarò ancora più chiara e rompina….Ah un’altra cosa, sono 36 anni (sigh)

@Zebra non l’ho ancora visto ma già adoro il vestito ♡.♡ e i colori con la tua carnagione sono impeccabili 🙂 una diva!!! Concordo pienamente sulla tua idea delle labbra e capisco cmq pure la scelta della mua essendo anch’io ho le labbra di una delicatezza incredibile…appena esco di casa con un po’ di vento sembro una abbandonata in una distesa di ghiaccio da settimane :-\…. Adoro cmq, adoro fli abiti anni 50… Mi ci sposerei io con uno anni 50 con gonna in tulle sotto il ginocchio e corpetto senza spalline….se solo saprei dove trovarlo :-/…. Cmq anch’io sono precisina e mi danno spesso della pignola…ma io amo essere così 😉 non è mai male esigere il meglio 🙂
    ….. E cmq beata te per il davanzale…io ultimamente sono dimagrita veramente tantissimo e sono arrivata a una seconda scarsa :'(…. Se continuo così presto avrò la retromarcia 😀 ahahah

FragolinaParticipant

Airbag al rapporto ci sn anke io 🙂 ragazze uo e da 1 vita Ke cerco 1 abiti al ginocchio cm quelli di clio stile anni 50 e nn lo trovo mi potete aiutare. Altro ke distesa di ghiaccio le mie labbra sembra Je siano state 1 mese nel deserto del sahare

zebraParticipant

Ragazzuole lo avrete capito, adoro lo shopping….quindi le gonne a palloncino o un po’ a ruota le trovo sempre frugando nei negozi e poi se volete vi segnalo un paio di siti dove comprare online dove hai solo da chiedere e ti verranno dati tuti i vestiti e le gonne anni ’50 che vuoi…Sono una fanatica dei vestiti!!! ahahahah
    Purtroppo il mio davanzale non diminuisce mai….anche quand’ero dimagrita molto (25 kg) loro restavano sempre li vedendosi anche di più…una gioia proprio!! Tante volte ho pensato alla riduzione del seno, perchè mi hanno veramente scocciata, anche se non credo lo farei mai perchè è un’oprazione delicata, traumatica, dolorosa e con un post operatorio da paura. Queste cose si devono fare per salute e problemi e motivi seri, non per vezzo; e io, grazie al cielo, sono sana. Peò effettivamente senza tutta la doppia terrazza fiorita e alberata, sembrerei più magra, “slanciata” (anche se sono più larga che alta) e col busto più lungo. Eh va beh pazienza.
    Per il matrimonio di giugno della mia amica, invece, avrò un vestito sul lilla che è il colore del suo matrimonio. A lei paice e son contenta di renderla felice, indossando un abito che avrebbe scelto per lei

zebraParticipant

Vi metto la foto del vestito che avevo in grecia (nero e rosa cipria) e del vestito che indosserò a giugno

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DianaMareParticipant

@zebra “Purtroppo il mio davanzale non diminuisce mai” ma cosa stai dicendo??? Ahahah.
    @Desy86 ma come sei dimagrita tanto quanto pesi?

DianaMareParticipant

@zebra sono vestiti bellissimi! 🙂

zebraParticipant

@DianaMare non scherzo! Giuro non sono di quelle persone che critica una sua parte del corpo per sentirsi dire il contrario o lodare….lo penso veramente. Ormai queste due si sono accasate sul davanti in maniera abusiva e non fanno altro che inciccionire pure loro, altro che. La beffa è che mia madre è piatta come una tavola (ma siamo completamente diverse) e io adoro i vestitini senza spalline, le canotte sportive (quelle da mettere senza reggiseno), le maglie scollate sul davanti, quelle con scollature profonde sulla schiena e da portare quindi senza reggiseno, i top….tutte cose che mi sogno…Poi dico io fossero grandi, ma fighe..manco quello: hanno tutti i peggiori difetti…! Senza contare l’ingombro sempre (sport, lavoro, vita quotidiana) e il fatto che se metto una canottiera giusto per non morire di caldo, sembra l’abbia fatto apposta per farmi notare! Mi fanno sentire una vaccozza, animale mitologico di mia invenzione, consistente nell’incrocio tra una vacca e una cozza.

SailorMars82Participant

@zebra anche a me il tuo trucco piace molto, trovo che ti valorizzi gli occhi, che sono davvero belli. L’unica cosa che sistemerei, effettivamente, sono i grumetti del mascara. Per il resto mi piace molto così com’è.
    Anche io adoro i vestiti anni 50, soprattutto in stile pin up, ma costano davvero tanto per cui ho “solo” due vestitini e una gonna… ma che belli!! *-*
    La “vaccozza” è geniale, ahaha! Io cmq sono tra quelle che ti invidia le tettone: di mio ho una terza scarsa (anche perchè lo è di circonferenza busto e non di coppa, aimè) e forse meglio così, visto che sono piccola. Ma le tettone mi sono sempre piaciute! 😛 Almeno ora in gravidanza ho un davanzale di tutto rispetto, che crescerà ancora, e lo adoro! Peccato che poi tornerà tutto come prima, anzi pure peggio… vabbè.. 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,021 a 1,035 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI