✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120027
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @SailorMars tu pensa che io invece di giro torace posso infilarmi anche una terza…certo un po’ strettina, ma mi starebbe. Sotto le ascelle, il busto è molto più stretto dell’attaccatura del seno. Come va col crisponzietto?

    #120028
    Messaggi: 534

    @Zebra mai pensare a soluzioni operatorie per qualcosa che alla fine ci ha dato la natura…(io ho un naso orribile!) ….. Appunto come hai detto tu se non si hanno problemi di salute non è assolutamente necessario…e poi non credo il tuo fidanzato sarebbe felice 😛 eheheh… Qui già io e SailorMars ti invidiamo non vedi :-)….io soprattutto che sono finita col reggiseno sportivo perché non mi sta più nulla :'(…. @Diana si sono dimagrita molto e non so nemmeno come sia successo…. 🙁 peso 44chili ora e la bilancia non ne vuole sapere di salire :-(….. Eppure mangio e abbastanza…ma evidentemente sto bruciando più di quello che assumo 🙁 …… Avrei bisogno di una vacanza…………
    P.S. @Zebra il mio vestito preferito è il secondo..quello lilla…lo amo…. E di mio avrei messo a contrasto sandali fuxia o neri ⌒.⌒…..

    #120030
    Messaggi: 534

    @SailorMars ho sperimentato una nuova e deliziosa ricetta…:-)… Ho fatto la marmellata di limoni (trovata su “giallo zafferano” una scoperta 😀 deliziosa!!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da .
    #120068
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra ho devretatovoglio quel vestiti dimmi pure i negozi dv trovi i vestiti su internet nn oso Xke se nn li provo ho paura Ke nn mi stia nn bene addosso

    #120069
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra la vaccozza mamma mia sto ankora ridendo ma Ke coppa hai?

    #120070
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra hai mai provato a usare 1 reggiseno sportivo x l’attività fisica?

    #120075
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars nn e detto 1 mia professione prima della gravidanza aveva 1 seconda e anke 2 anni dopo gli è rimasTa 1 quinta

    #120080
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra lo so che non scherzavi. Non ti accusavo di scherzare. Il mio commento voleva intendere che di solito noi donne vorremmo avere un seno più grande.
    Per il vestito con la schiena scoperto credo ci siano delle soluzioni (reggiseno in silicone, cerotti apposta che tirano su senza bisogno di un reggiseno), io personalmente non le ho provate.

    Ah prima mi sono dimenticata di scriverti che il piegaciglia si userebbe prima di mettere il mascara e non dopo (dal tuo commento se ho ben capito tu glielo avresti fatto usare dopo).

    #120081
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 cerca di mangiare un po’ di più. E se dimagrisci ancora parlane con un medico.

    #120113
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra sì potrebbe essere che non funzionino, ma dato che sulle star funzionano pensavo magari che potrebbero funzionare.
    Per il piegaciglia magari sono io che non avevo capito bene il tuo commento. 🙂

    #120168
    Messaggi: 534

    @Zebra secoli fa avevo il tuo stesso problema con le cose con le spalle scoperte 🙁 …. Reggiseni a balconcino, coppe in silicone…non funzionava nulla 🙁 non so le star come facciano ma forse loro essendo le hanno “finte” stanno su da sole 😀 ….. Una sola soluzione però l’avevo… Usavo le canotte/top che si allacciavano dietro al collo e staccavo e allacciavo allo stesso modo il reggiseno…a modi bikini ;-)… Stava tutto su bene così :-)! Per la mia magrezza ragazze non so che dirvi… Per stare bene sto!… Stanchezza a parte ma quello è perché sgobbo come un mulo tutto il giorno 🙁 … Il mio compagno mi dice sempre di lasciare tutto e riposare…a volte lo faccio ma tipo quando non lavo i piatti e mi butto sul divano a guardare la tv vedo i piatti che mi fissano *_* e non ho pace finché non me li levo dalla vista… :-D…. Per mangiare poi mangio tranquillamente come sempre… Forse sono logorata dallo stress dell’inverno 🙁 …. Pioggia, vento, freddo mi stanno uccidendo…:-(… Voglio il caldo..voglio stare all’aperto sotto il sole e il cielo azzurro ♡.♡…………

    #120169
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497


    @Diana
    mare beata te Ke dimagrisci i9 8vece ho la ciccia affezionata 🙁

    #120210
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 🙁

    @Fragolina
    io dimagrire? magari 😀
    No dovrei prima smettere con tutti quei dolci…
    E’ Desy che dimagrisce 🙂

    #120220
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @zebra il crisponzietto? Ahah, ho imparato una parola nuova! Immagino ti riferisca alla pagnotta che ho nel forno: tutto bene! Appena entrata nel 5° mese, il 26 morfologica e via! Sto lievitando come un muffin.. cammino già come le ochette degli Aristogatti! 😀

    @Desy
    44 chili? Caspita, è davvero poco! E’ vero che scrivevi di essere anche tu bassina, però mi sembra proprio poco… poi magari è semplicemente cambiato il tuo metabolismo, però come hanno già detto le ragazze, se nel giro di un tempo ragionevole non riprendi peso è meglio che ti faccia vedere da un medico, non si sa mai.
    Marmellata di limoni? Moooolto interessante!!!

    @Fragolina
    mi hai dato un po’ di speranza, speriamo che qualcosa resti!!! 😀

    #120223
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Desy86 sono un’amante dei costumi a triangolino (eh lo so non è che me li possa permettere) quindi ne so qualcosa di allacciare i lacci dietro il collo. Non ti dico dopo due mare….una trincea dolorante scavata nella nuca…infatti molte volte ne porto uno di cambio e lo metto a fascia, e chi se ne frega se non mi dona neanche quello, visto che è una tipologia di costume che dona alle ragazze con un seno piccolo ed elegante.
    per quanto riguarda il fare sempre le faccende di casa, credimi ogni tanto lascia correre, la vita è solo una ed è troppo bello ogni tanto mettere prima il piacere che il dovere, che fare sempre tutto e passare il tempo con le faccende. Poi se dimagrisci così, il tuo fisico ti sta diocendo che non sta bene.

    @DianaMare
    pure io amante dei dolci…sembro l’orso Yogi

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,036 a 1,050 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI