✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123424
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @DianaMare in quello dedicato alla terra della Puro Bio

    #123430
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra alla fine ho visto! 🙂
    Va be’ che pensino quello che vogliono, che provino solo prodotti di lusso.

    #123431
    Messaggi: 534

    @SailorMars che gioia 😀 non credevo di trovare il comune amore per le auto con un’altra ragazza…. ♡.♡ …. E comunque per la Dodge del 71 mi venderei un rene…ahahah…per non parlare della shelby mustang…. L’ultima creazione di Carol Shelby se non erro…in collaborazione con la Ford mastang! E Fast N’ Loud lo guardavi?! Come mi manca che lo trasmettono solo su sky ora :-(…. Cmq a marzo riprende Top Gear…spostato da DMAX a Cielo però riprendono… 😉 e anche per me è il migliore quello inglese…adoro i conduttori…mi fanno morire di risate sempre :-D… Il 3 marzo riprendono pure affari a 4 ruote..e se sono spostati in America a lavorare direttamente da lì con auto Americane ♡.♡ che bello…. Cmq si dicono ed è cosi…il clima è ballerino e cambia continuamente….non vedo l’ora di essere travolta dall’estate….sto stringendo i denti tantissimo….>.<!

    @Zebra
    non leggo i commenti sotto i post da un po’ ma cmq sta presunzione la sento spesso e sai che ti dicono….prima di tutto…non sanno quanto sbagliano perché economico non è sinonimo di brutto e scadente…e poi vuol dire che i soldi li hanno quando parlano così…. Se io dovessi pensare che preferisco cose più costose..preferisco spendere di più..non mi potrei permettere nemmeno di comprarmi un fondotinta…ma io preferisco scovare prodotti economici e nel mio piccolo invece di spendere 20€ per un fondotinta con 20€ mi compro BB cream, mascara, correttore, rossetti, kit di pennelli e magari mi danno pure il resto ;-)…

    @Diana
    anche tu questi film 🙂 …. Che bello viaggiare tra i film che ci hanno fatte crescere a volte..vero :-)…. Che bella la TV all’epoca….

    #123433
    Messaggi: 534

    Mah ragazze….cmq se da un giorno all’altro diventassi schifosamente ricca io..(magari!)..continuerei decisamente così…a comprare tanto che costa poco….tanto…cioè quello che mi serve invece di buttare tanti soldi per una sola cosa…trucchi come i vestiti e scarpe…. Investirei però sicuramente in una casa enorme 😀 …..!

    #123473
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    uff anche oggi mi daà noie.. il trucchetto di zebra funziona quasi sempre, ma ogi non collabora proprio..

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    #123474
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @zebra.. si, anche io noto quei commenti… Sono inutili e creano il falso mito che se un prodotto costa di piu’ allora è migliore. Che spesso (non sempre) è una cavolata, invece di considerare il prezzo, se proprio uno vuole un prodotto migliore, dovrebbe imparare a leggere la lista ingredienti o fidarsi di chi ha già provato il prodotto (Clio in questo caso)..

    @Desy
    ahhh Fast and Loud.. *-* con quei figoni di Richard e Aaron! Si si, mi piace molto! Top Gear UK ricomincia ma con conduttori diversi perchè Jeremy è stato licenziato perchè ha dato un pugno a un produttore nell’ultima stagione (ahah, me lo vedo!!). Pero’ ho letto che Jeremy, Richard e James faranno un altro programma sul genere (ma con piena libertà) prodotto da Amazon, ma non so dove verrà trasmesso, credo su internet.. Staremo a vedere! E sono appena iniziate le riprese di Top Gear Italia, chissà come sarà..

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    #123494
    Messaggi: 534

    Ahahah…. Vero, sono due figoni ^.^ ma la mia dolce metà é proprio quel tipo d’uomo 🙂 bello, alto, barbuto e un fisicaccio ♡.♡!!… Cmq nella sigla di Top Gear ci sono tutt’3…..però pure il mio compagno aveva detto di aver letto del licenziamento di Jeremy…. Voglio proprio vederlo sto Top Gear Italia cmq…anche se secondo me mi deluderà come mi hanno delusa tutti i programmi rifatti dagli italiani….infatti fanno una stagione e poi spariscono… Ti ricordi o hai mai visto quelli che recuperavano oggetti antichi?!… Terribile… E vogliamo parlare di Extreme Make over home Edition fatto da Alessia Marcuzzi…:-\?! Avrò visto 10 Minuti contati della prima puntata!… Quindi non ho grandi aspettative per questo Top Gear Italia…. Ma cmq per me a ogni paese dovrebbero lasciare il proprio programma e doppiarlo e mandarlo a tutti…. Tipo, ho visto che esiste Avanti Un’altro di un’altra nazione che non ricordo…(che non ho mai visto)…però secondo me come il nostro con Paolo Bonolis non ne esistono :-D…..

    #123524
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Di quel programma con Alessia Marcuzzi mi pare di aver visto tutto, ma c’erano poche puntate. Era bello 🙂

    #123530
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze sn ancora viva eh

    #123532
    Messaggi: 534

    Veramente @Diana?…. Forse l’ho giudicato troppo presto….é che lo vedevo così falso :-(…. Cioè nella versione originale americana vedevo la sincerità nel dispiacere verso chi soffriva… Questi sembrava recitavano….:-(….

    #123549
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Anceh a me paice top gear UK soprattutto il presentatore che ahnno licenziato. mah certi format rifatti in Italia non si posono vedere. Mi viena in mente con orrore la versione italiaca di CSI….bleah o anche il programam della Marcuzzi citato sopra. Cmq come programmi del genere mi paicciono troppo anche quelli riguardanti i matrimoni: mi fanno morire i matrimoni tamarri soprattutto quelli americani!!!! O dove devono scegliere l’abito. Inoltre adoro “ma come ti vesti” e “shopping night”, Enzo e Carla mi fanno morire. Poi io basta che veda vestiti e non ragiono più. Ah e ora c’è anche “mamma se two much” con carla, che ridere certe mamme

    #123573
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Zebra davvero!!! Quei matrimoni americani fanno morir dal ridere!! Concordo con voi, certi format che funzionano all’estero da noi proprio non vanno.. @Desy anche io ho poche aspettative per Top Gear Italia, ma vedremo.. Caspita, il tuo uomo oltre ad essere Mc Gyver è pure affascinante?? Hai fatto il colpaccio! 😀 Il mio ha la panza, è pelato ma con la barba e i baffi (adoro l’insieme pelata e barba, dev’essere il complesso di Edipo verso il mio babbo, ahah).. e mi fa troppo ridere! E’ impossibile essere tristi o giu’ di morale con lui! 😀
    Ciao @Fragolina, dov’eri finita??

    @Diana
    non l’ho mai visto quel programma..

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    #123601
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 a parte che penso che per chi ha un problema aiuti di più trovare persone sorridenti e non che provano pena, ma poi la cosa più importante è che abbiano dato la casa a chi serviva. 🙂
    Però in quello italiano mi pare che costruivano una casa a chi comunque un terreno ce l’aveva, invece in quello americano se non sbaglio regalavano anche il terreno o sbaglio?
    Poi la cosa che mi è piaciuta meno di quello Italiano è che c’erano poche puntate e quindì hanno aiutato poche persone.

    #123617
    Messaggi: 534

    @Zebra io manco sapevo esisteva una versione italiana di CSI :-\… Ho visto tutto più volte quello Miami con Orazio 🙂 eheheh… Anche a me piacciono un sacco i programmi dei matrimoni…c’è pure quello delle 4 spose che si sfidano ^.^…. Adoro anch’io Enzo e Carla e i vari Shopping Night specie quello Uk…ma anche quello italiano.. Ultimamente però su cielo non vedo nulla…una volta faceno più cose toghe tipo appunto Clio… Re-Fashion, ma come ti vesti…e pire Dire,fare,Baciare sia ita che uk ♡.♡ meravigliosi tutti… Ora invece non fanno altro che quei programmi sui tradimenti o schifezze simili :-(…
    @SailorMars al mio tesoro la pancetta é andata via l’estate scorsa con una bella dieta se no c’è la pure lui…ora un po’ gli sta tornando ma come si dice…”un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle!” ^.^…. E cmq la bellezza non è tutto nella vita…io mi sono innamorata di lui per il suo carattere identico al mio…per essere com’è ♡.♡ é il mio migliore amico oltre ad essere il mio uomo lo dico sempre 🙂 ….

    @Diana
    infatti…non si deve provare pena per chi sta male é verissimo…io mi facevo i pianti per la gioia nel vedere le persone che entravano in una casa nuova e splendida…piangevo di gioia per loro ti giuro mi emozionava tantissimo….. E si cmq compravano tutto loro…estinguevano mutui ecc….. Qui in Italia non lo potevano continuare il programma giustamente perché se li devono mangiare loro i soldi :'( …eppure c’è così tanta gente che avrebbe bisogno di aiuto…di una casa…:-(..

    #123618
    Messaggi: 534

    @Zebra io manco sapevo esisteva una versione italiana di CSI :-\… Ho visto tutto piùvolte quello Miami con Orazio 🙂 eheheh… Anche a me piacciono un sacco i programmi dei matrimoni…c’è pure quello delle 4 spose che si sfidano ^.^…. Adoro anch’io Enzo e Carla e i vari Shopping Night specie quello Uk…ma anche quello italiano.. Ultimamente però su cielo non vedo nulla…una volta faceno più cose toghe tipo appunto Clio… Re-Fashion, ma come ti vesti…e pire Dire,fare,Baciare sia ita che uk ♡.♡ meravigliosi tutti… Ora invece non fanno altro che quei programmi sui tradimenti o schifezze simili :-(…
    @SailorMars al mio tesoro la pancetta é andata via l’estate scorsa con una bella dieta se no c’è la pure lui…ora un po’ gli sta tornando ma come si dice…”un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle!” ^.^…. E cmq la bellezza non è tutto nella vita…io mi sono innamorata di lui per il suo carattere identico al mio…per essere com’è ♡.♡ é il mio migliore amico oltre ad essere il mio uomo lo dico sempre 🙂 ….

    @Diana
    infatti…non si deve provare pena per chi sta male é verissimo…io mi facevo i pianti per la gioia nel vedere le persone che entravano in una casa nuova e splendida…piangevo di gioia per loro ti giuro mi emozionava tantissimo….. E si cmq compravano tutto loro…estinguevano mutui ecc….. Qui in Italia non lo potevano continuare il programma giustamente perché se li devono mangiare loro i soldi :'( …eppure c’è così tanta gente che avrebbe bisogno di aiuto…di una casa…:-(..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,126 a 1,140 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI