✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96481
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 grazie 😉

    #96577
    Messaggi: 534

    Ragazze…..Ho un problema enorme….. Sono malata! Sindrome di dipendenza da scarpe più che altro :'( … Non posso entrare in un negozio senza uscirne con un paio di scarpe e fissata per un altro @_@

    #96583
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Desy86 dai non puoi farmi cosi quando ho letto che non stavi bene stavo gia per prepararmi all spedizione con tazza di brodo caldo borsa dell’acqua calda e termometro ;P
    Consiglio chiodo scaccia chiodo ; fai un saltuccio da Sephora vedrai che ti passa ;P

    #96591
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io ormaiu sono vestiti dipendente, borse dipendente, scarpe dipendente, trucchi dipendente, accessori dipendente, gioiellini dipendente……immaginate il mio portafoglio…

    #96592
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ti capisco perfettamente!!! Io ho un problema con i bijoux di Camaieau, quelli con la scritta “I am” vicino al prezzo, ogni volta che entro da Camaieau li vorrei comprare.
    Infatti, dall’inverno scorso ho comprato 3 collane e un braccialetto.
    Purtroppo, ho trovato solo una soluzione 🙁 una orribile soluzione 🙁 non guardarli più! 🙁
    Quindì quando vado da Camaieau non li guardo, anche se la tentazione è forte. 🙁

    #96621
    Messaggi: 534

    @Fragolina 🙂 che tesoro che 6… Ma tranquilla a livello salutare sono indistruttibile 😛 …. Fare un salto da Sephora in questo momento penso finirebbe col peggiorare la mia situazione…cmq da quando ho scoperto c’è Sephora vicina a me non ci sono mai entrata faccio un po’ come te @Diana :'( non vado a guardare per non vedere qualcosa che vorrei e poi pensarci fino allo sfinimento… >_< … Il punto è che ieri sono andata per gli stivali che ho trovato finalmente dopo 3 anni di ricerca al prezzo che volevo io e modello come volevo io…compro quelli ma ho visto delle scarpette particolari e insolite…comodissime e simpaticissime…come descriverle….?! Avete presente quelle bianche e nere dei Gangsters anni 20?! Però femminili tipo mocassini……mi sono trattenuta dal comprarle ma le vogliooooooooOOoo! 🙁

    @Debra
    tu mi sa comunque stai messa peggio di me…. 😀 … Io almeno ho più che altro fissazione per scarpe…il resto lo controllo compro solo ciò che mi serve ^.^ e cerco di dare ascolto alla voce della mia coscienza che mi tiene a freno….il mio compagno… 😀 ahahaha…

    #96643
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 alla voce della mia coscienza che mi tiene a freno….il mio compagno… MITICA!!!!!!!!!!!!!!!

    #96651
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Seriamente…non ce la posso fare..ora ho pure problemi sul dove sistemare i vestiti, perchè non ho più spazio nell’armadio o nei comò. Per non parlare delle scarpe….le mie bambine…ognuna è accuratamente conservata nella sua scatola originale, avvolta nella carta per non rovinarsi. Sono maniaca lo so….e per quanto riguarda la mia coscienza, la mia è stata travaiata pure lei dallo shopping, quindi invece che un grillo aprlante, dentro di me ho una fashion victim. però devo dire che non sono pretenziosa, non spendo mai tantissimo per tutto. Ecco magari per le borse..mi hanno viziata regalandomi una Borbonese di cui ho uguale anche il portafoglio e un’Aquascutum….mi viene difficile ora prenderne una qualsiasi, infatti è da un po’ che non ne compro.

    #96652
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Volete ridere? Quando devo uscire e magari so che devo acquistare scarpe, guardo le mie bambin..ehm scarpe e gli dico: “mamma sta andando a prendere un altro paio di sorelline”. Si lo so sono pazza….Il mio ragazzo ha detto che prima o poi mi fa internare in qualche clinica per disintossicarmi. In effetti devo essergli sembrata una matta…mai quanto il giorno in cui con una faccia da invasata posseduta gli ho detto: “il mio bagno è il mio tempio!!!!”

    #96666
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Debra grazie mi ci voleva propio una bella risata 😉
    Un bacione

    #96673
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Oh ragazze… le scarpe… a gennaio mi era partito un raptus e in tre mesi ho comprato tre paia diverse.. per fortuna ho avuto la buona idea di prendere modelli portabili, per cui le uso tutte alternandole, ma non è che ne avessi proprio tutto sto bisogno! 😀 E’ che noi donne siamo così, ogni tanto ci parte l’impulso di comprare! 😉

    #96699
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    @SailorMars82, quanto ti invidio…3 paia in 3 mesi…io sono 3 paia alla volta. Un giorno stavamo perdendo tempo col mio fidanzato in attesa che potessimo entrae al cinema e in teoria stavamo dando uno sguardo per delle sue scarpe…beh risultato sono entrata al cinema con 3 paia di scarpe. Per fortuna abbiamo dovuto aspettare solo mezz’ora prima di poter entrare in sal, non oso immaginare se avessimo dovuto aspettare di più che danni avrei fatto….e pure domenica ho scippato lo stand Essence e Catrice della Coin. ma non potevo resistere: era tutto nuovo, ben fornito e allestito e ogni confezione aveva lo schotch quindi non ho rischiato nulla e ho rpeso tutto intonso e confezionato.

    #96782
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ma quanto costano? Pensa se le useresti o no!
    Io non cambio molto le scarpe, è difficile trovarle del mio numero (ho il 36 e mezzo). 🙁

    @Debra
    beata te che trovi 3 paia di scarpe in mezz’ora io per trovarne un paio, ci vogliono giorni o comunque ore! 🙁

    @SailorMars82
    è vero dobbiamo per forza comprare! 😀

    #96802
    Messaggi: 534

    Eh sì @Fragolina… 😀 …è la voce della mia coscienza che mi frena dal comprare cose impulsivamente e che poi lascio nel dimenticatoio @_@ ….meno male che ho lui…se no a volte compro cose che mi piacciono da morire e finisco per non mettere mai 🙁 infatti @Debra preferisco non traviala la mia coscienza, è meglio che rimanga in sè lui, se no la casa ci crolla addosso 😀 ahahah…..e anch’io tengo le scarpe ognuna nella sua scatola coperte e ben protette 🙂 anche se il mio sogno è una favolosa scarpiera :-)!!!!! @SailorMars ultimamente sono affetta da acquisti ossessi combulsivi X-D e mi sà che è il periodo di cui parli tu…..solo il mese scorso ho comprato 3 paia di scarpe in 30 minuti…ieri il quarto paio 😀 e penso ancora alle altre che non ho preso………………………………!!

    @Diana
    non ho capito se erano €9,90 oppure 9,90 col 30% di sconto….e si quelle le metterei perché sono basse solo che sono particolari 😀 ma a me piacciono da impazzire…… sono indecisa la verità…. e se poi faccio come altre scarpe comprate e lasciate lì!??!!!! :_(

    #96807
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 va be’ dai a quel prezzo prendile, ma è l’ultimo paio per un bel po’!!! Non guardare altro, chiudi gli occhi e fatti accompagnare alla scatola giusta. XD

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json