✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 4ever Lipstick wycon

4ever Lipstick wycon

Topic iniziato da
olympea89 , ultimo intervento di
honey84, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #199941
    olympea89Participant
    Messaggi: 7

    Ieri ho provato i nuovi rossetti wycon 4ever lipstck che promettono di essere glossy e no transfer. dopo averlo messo in negozio L’ho tenuto su diverse ore ma quando sono andata per toglierlo orroreeeee! Non veniva via! Sono andata nel panico! Ho provato di tutto ma niente! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

    #199946
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Oddio 😱 vorresti dire che lo hai ancora addosso? O ti è rimasta la tinta del rossetto? Io non conosco questi Rossetti però di solito so che gli struccanti Kiko portano via tutto ma sono un po’ aggressivi (almeno sulla mia pelle) però io mi trovo molto bene con le salviettine della pampers quelle per i neonati sono molto delicate ma tolgono anche il trucco più resistente in pochissimo tempo magari prova quelle

    #199952
    olympea89Participant
    Messaggi: 7

    No non va via rimane il colore sulle labbra, cosa strana appena cerco di toglierlo sembra che va a fissarsi ancora di più sulle labbra! Risultato per levarlo ho sfregato talmente tanto le labbra che ora sembrano dei canotti! ovviamente dopo aver visto questo scempio usando il tester del negozio il rossetto comprato non l’ho usato e in negozio non me lo vogliono nemmeno cambiare! Politica aziendale dicono! Che rabbia! Comunque grazie mille per i consigli!

    #200032
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Mannaggia 😓 alla fine come sei riuscita a toglierlo?

    #200034
    olympea89Participant
    Messaggi: 7

    Si con l’acqua micellare nivea che è a base di olio

    #200041
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    -infatti, ti volevo consigliare di usare un olio, anche il semplice olio di argan o di jojoba. Magari, visto che non lo prendono indietro, così puoi sfruttare il rossetto che hai preso.

    #200044
    olympea89Participant
    Messaggi: 7

    Dove posso comprarli? Non li ho mai usati

    #201131
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ne ho uno anch’io e l’ho tolto con l’olio di oliva 🙂
    A dire la verità non mi è piaciuto molto, non è molot no transfer e disomogeneo… il tuo aveva almeno un bell’effetto?

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da midnightlog.
    #201244
    olympea89Participant
    Messaggi: 7

    No per nulla! Inoltre quando lo mettevo mi pizzicavano le labbra, e a quanto ho letto un po’ in giro questo effetto non lo faceva solo a me!

    #203741
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    io invece mi sono trovata benissimo!! l’ ho usato per il pic nic di pasquetta abbinato ad un rosso unlimited stylo di kiko e mi è durato tutto il giorno mantenendo l’ effetto lucido!! x struccarmi non ho avuto problemi! basta usare un dischetto struccante di quelli larghi e l’ acqua micellare bioderma. kiss:*

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json