✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 50 € DA SEPHORA COME LI SPENDO

50 € DA SEPHORA COME LI SPENDO

Topic iniziato da
isufraa , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #127369
    isufraaParticipant
    Messaggi: 14

    Inizialmente la mia idea era quella di comprare la Naked 1 perchè a me di solito non va di spendere tanti soldi per il trucco però dato che per il compleanno mi hanno regalato la una tessera da 50€ sto valutando le varie opzioni… Sono indecisa tra Naked 1, Palette della Smashbox oppure la Naturale Eye di Too Faced… Voi cosa dite? Avete palette da consigliarmi o anche un altro prodotto figo?

    #127374
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Se vuoi ombretti nude la Naked 1 secondo me è la più bella.Se cerchi colori forti la Urban Decay ha tante altre palette bellissime.Altrimenti comprati un profumo firmato.

    #127381
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Punta grosso e prendi la naked o un’altra palettona costosa. Le palettes di toofaced come la natural eyes costano 36€… Non sono uno sproposito

    #127384
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    La natural eyes!!!!

    #127580
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ah bè io se fossi in te mi prenderei tante piccole cose… non una cosa super costosa e basta.. x intentenderci: un ombretto, un mascara, un correttore… x dire u.u

    #127581
    Messaggi: 65

    o la Naked, o un profumo ^_^

    #127585
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io se fossi in te prenderei prodotti singoli tipo mascara,primer,terra ed ecc… io ho la naked 1 ed è bellissima ma obiettivamente non uso tutti i colori e alla fine mi ritrovo sempre a usare le palette componibili e nello specifico quella di nabla mentre per quanto riguarda i prodotti che ti ho citato prima,per ora,ho trovato pochi dupe economici che reggono il confronto. Spero di essere stata utile 🙂

    #127682
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Io qualche anno fa ho preso la Naked 3, ma la trovo un po’ polverosa e non mi soddisfa. Magari le altre sono migliori. Io prenderei qualcosa per la cura della pelle.

    #127685
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao, io se fossi in te piuttosto che prendere solo un prodotto come una palette mi orienterei su un paio di prodotti.
    Pensa a cosa usi di più durante la tua routine quotidiana sia di trucco che di skincare e scegli qualcosa che usi spesso.

    #127694
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Isafra! Io direi la Naked 1 che è una delle mia palette preferite in assoluto! Ecco qui anche un post in cui faccio vedere tutti i look che si possono realizzare! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/che-trucchi-realizzare-con-la-naked-1-palette-istruzioni-per-luso/ Spero ti sia utile!
    besoo!

    #127835
    isufraaParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie Clio e grazie a tutte voi belle! Appena uscita da sephora… Ho comprato la Naked 1!

    #130256
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Naked 1 a vita

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI