✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare!

Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare!

Topic iniziato da
Candy1017 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252154
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Cara Abbia,
    secondo te i prodotti per capelli afro possono funzionare anche su una caucasica coi ricci crespini e sfigatelli come me? Credo di essere un riccio di grado tra 3.
    Di solito mi faccio per disperazione il lisciante alla cheratina dalla parrucchiera 2 volte l’anno, ma ho deciso di sospendere. Già uso dei prodotti ultrasani ecocompatibili che rispettano i capelli, ma rimangono crespi e facilmente si elettrizzano, essendo sottili e trattati.
    Mi puoi consigliare qualche linea e dove comprarla? Li lisci mai con la piastra? Che cosa usi, in tal caso, per farli stare a posto?
    Grazie in anticipo!

    #252575
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Candy! i prodotti vanno assolutamente bene anche per le ricce caucasiche! Le consiglio anziché lisciarli di spuntare le punte ogni quanto possibile in modo da eliminare il liscio in maniera transitiva e ricominciare da capo. Come prodotti , sono molto buoni quelli di shea moisture https://www.amazon.it/shea-moisture/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3Ashea%20moisture che può tranquillamente trovare anche su Amazon, altrimenti può fare riferimento a Nappytalia che ha il sito italiano ed una pagina Facebook che seguo e che mi ha aiutato tantissimo a riavvicinarmi letteralmente al mio afro e alla conoscenza del mio capello (informazioni sulla porosità , olii caldi, maschere naturali ecc..). Al momento il loro sito é sospeso ma é un altro shopping online da cui acquistare prodotti per ricce dai balsami, olii e shampoo. Spero di esserti stata utile, un bacio!
    Abbia ClioMakeUp

    #252576
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Candy! i prodotti vanno assolutamente bene anche per le ricce caucasiche! Le consiglio anziché lisciarli di spuntare le punte ogni quanto possibile in modo da eliminare il liscio in maniera transitiva e ricominciare da capo. Come prodotti , sono molto buoni quelli di shea moisture https://www.amazon.it/shea-moisture/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3Ashea%20moisture che può tranquillamente trovare anche su Amazon, altrimenti può fare riferimento a Nappytalia che ha il sito italiano ed una pagina Facebook che seguo e che mi ha aiutato tantissimo a riavvicinarmi letteralmente al mio afro e alla conoscenza del mio capello (informazioni sulla porosità , olii caldi, maschere naturali ecc..). Al momento il loro sito é sospeso ma é un altro shopping online da cui acquistare prodotti per ricce dai balsami, olii e shampoo. Spero di esserti stata utile, un bacio!
    Abbia ClioMakeUp

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI