✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acquisti make-up a New York

Acquisti make-up a New York

Topic iniziato da
Alezz , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66291
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio, ti scrivo perché a novembre sarò a New York

    #66318
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #66390
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie Clio x i post! Ho un’altra domanda, ma a New York da sephora vendono la Mac?

    #66399
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie per l’info! Non vedo l’ora di andarci

    #66415
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Alezz, se ti interessa un mesetto fa ho mandato una mail a due amiche di mio marito che stavano partendo per NY e mi hanno chiesto consigli sul beauty shopping da fare lì….ovviamente quasi tutte le idee le ho prese qui (e mi sono state utilissime lo scorso anno in vacanza negli USA!!!).La mail è piuttosto lunga, se ti interessa e non ti scoccia, posso mendartela in privato…
    in ogni caso: BUON VIAGGIO!!!!

    #66509
    Messaggi: 86

    Mi aggancio a questo post perchè il mio che ho scritto mesi fa non è proprio stato calcolato!
    Mia cugina a settembre va in california….ma lei e il make-up sono due mondi a parte.
    C’è qualcosa che potrei farmi portare, tipo qualcosa di tipicamente americano, che si trova ovunque, che non la costringa ad entrare in un negozio specifico? Mi piacerebbe solo avere nella mia collezione qualcosa di americano…..data la mia passione per gli States.
    Pensavo all’EOS ilp balm…….altro non mi viene in mente!

    #66572
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Ciemi, ti ringrazio, molto volentieri. La mia mail è alessia.azzalin@libero.it, grazie ancora e buona giornata

    #66586
    SaraMUAParticipant
    Messaggi: 10

    Io ci vado a Luglio con la scuola di trucco e volevo sapere anch’io cosa comprare e approfittare dei saldi che ci saranno! Mi hai anticipato con la domanda!

    #66587
    SaraMUAParticipant
    Messaggi: 10

    @CrisTina io ti consiglio l’EOS rosa e bianco perchè ho sentito che è l’unico che idrata davvero le labbra

    #66635
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Alezz, ti ho mandato la mail con i miei consigli per lo shopping a NY, sperò proprio potrà esserti utile!
    BUON VIAGGIO!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI