✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Topic iniziato da
SharonPiovesan , ultimo intervento di
giangia961, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137545
    BennyRoParticipant
    Messaggi: 2

    A me piace tanto lo shampoo fortificante all’olio di sapote dei Provenzali. E’ quello che avuto il miglior effetto seboequilibrante su di me, pero’ non ho mai provato la Klorane

    #137549
    SharonPiovesanParticipant
    Messaggi: 2

    ragazze grazie mille per avermi risposto cosi’ in tante!! Adesso provero’ a cercare un po’ in giro e se trovo uno dei prodotti che mi acete consigliato magari tento nell impresa!!

    #137588
    RiRyParticipant
    Messaggi: 6

    Anch’io ho i capelli grassi e tinti mogano e ogni volta li ho un disastro. Poi dipende da come mi va, capita quando durano di più e quando di meno. In ogni caso il problema sta cominciando a risolversi da quando ho iniziato a lavarli con meno frequenza perché tutti gli shampoo anche quelli delle farmacie ingrassano i capelli. Li lavo una o due volte a settimana. All’inizio credevo fosse una balla (una mezza scusa per le persone che non lavano spesso i capelli xD), ma sto cominciando a vedere i risultati e sono meglio di prima adesso. Quando metto il profumo cerco di evitare di farlo arrivare ai capelli. Li tengo quasi sempre sciolti perché legati si ingrassano di più. Evito di usare prodotti qui capelli. Magari sarà un consiglio bizzarro o efficace per pochi se avete suggerimenti ancora più efficaci e valevoli per i molti meglio

    #137589
    pappila1Subscriber
    Messaggi: 1

    Io ho risolto il problema aggiungendo ad un normale shampoo x.lavaggi frequenti il.bicarbonato … sono lucidissimo puliti e lo.shampoo posso farlo tranquillamente ogni 4 giorni con 50 centesimi ho.risolto il.mio problema i.risultati si vedono.dopo il terzo shampoo

    #137593
    LaConte
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Anch’io ho questo problema! Ho provato tantissimi prodotti purificanti e riequilibranti… Il migliore per un periodo è stato uno shampoo alla soia e bergamotto…. Ma dopo un mese di utilizzo il problema si era ripresentato. Ora la situazione è decisamente migliorata grazie ad uno shampoo alla camomilla a cui aggiungo alcune goccie di olio essanziale di lavanda… Ho provato anche l’olio essenziale di thee tree ma era troppo aggressivo per me!

    #137594
    NausillaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!! Ultimamente mi sto trovando bene con lo shampoo balancing di biomarina o con quello volumizzante di biofficina toscana..In generale ho notato che se uso prodotti troppo sgrassanti la situazione peggiora, infatti cerco di orientarmi su prodotti volumizzanti. Tra uno lavaggio e l’altro shampoo secco batist ,testanera o amido di riso!

    #137611
    BiancaSannaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema e avendo i capelli molto lunghi (li ho a metà coscia) per me è impossibile lavarli ogni giorno, quindi ho provato tantissimi prodotti e per ora solo due mi hanno conquistato! Mi hanno “salvato” da questo problema lo shampoo Elvive antiforfora per capelli grassi e il “Gin Tonic” della Lush, è uno shampoo solido fantastico! Spero di esserti stata di aiuto 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #137616
    giangia961Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,anche io ho i capelli grassi ma non tendo mai a comprare lo stesso tipo di shampoo, cambio sempre marca e generalmente cercò di comprarne due o tre in modo tale da non utilizzare sempre lo stesso ogni volta che li lavo. Poi per avere punte morbide, uso cristalli liquidi all’argan.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI