🫧 NUOVA SUPERMOUSSE 🫧 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Aiuto!: capelli grassi che prodotti usare?

Topic iniziato da
SharonPiovesan , ultimo intervento di
giangia961, 10 years fa
  • Autore
    Articoli
    BennyRoParticipant

A me piace tanto lo shampoo fortificante all’olio di sapote dei Provenzali. E’ quello che avuto il miglior effetto seboequilibrante su di me, pero’ non ho mai provato la Klorane

SharonPiovesanParticipant

ragazze grazie mille per avermi risposto cosi’ in tante!! Adesso provero’ a cercare un po’ in giro e se trovo uno dei prodotti che mi acete consigliato magari tento nell impresa!!

RiRyParticipant

Anch’io ho i capelli grassi e tinti mogano e ogni volta li ho un disastro. Poi dipende da come mi va, capita quando durano di piĂą e quando di meno. In ogni caso il problema sta cominciando a risolversi da quando ho iniziato a lavarli con meno frequenza perchĂ© tutti gli shampoo anche quelli delle farmacie ingrassano i capelli. Li lavo una o due volte a settimana. All’inizio credevo fosse una balla (una mezza scusa per le persone che non lavano spesso i capelli xD), ma sto cominciando a vedere i risultati e sono meglio di prima adesso. Quando metto il profumo cerco di evitare di farlo arrivare ai capelli. Li tengo quasi sempre sciolti perchĂ© legati si ingrassano di piĂą. Evito di usare prodotti qui capelli. Magari sarĂ  un consiglio bizzarro o efficace per pochi se avete suggerimenti ancora piĂą efficaci e valevoli per i molti meglio

pappila1Subscriber

Io ho risolto il problema aggiungendo ad un normale shampoo x.lavaggi frequenti il.bicarbonato … sono lucidissimo puliti e lo.shampoo posso farlo tranquillamente ogni 4 giorni con 50 centesimi ho.risolto il.mio problema i.risultati si vedono.dopo il terzo shampoo

LaConte

Ciao!
    Anch’io ho questo problema! Ho provato tantissimi prodotti purificanti e riequilibranti… Il migliore per un periodo è stato uno shampoo alla soia e bergamotto…. Ma dopo un mese di utilizzo il problema si era ripresentato. Ora la situazione è decisamente migliorata grazie ad uno shampoo alla camomilla a cui aggiungo alcune goccie di olio essanziale di lavanda… Ho provato anche l’olio essenziale di thee tree ma era troppo aggressivo per me!

NausillaParticipant

Ciao!! Ultimamente mi sto trovando bene con lo shampoo balancing di biomarina o con quello volumizzante di biofficina toscana..In generale ho notato che se uso prodotti troppo sgrassanti la situazione peggiora, infatti cerco di orientarmi su prodotti volumizzanti. Tra uno lavaggio e l’altro shampoo secco batist ,testanera o amido di riso!

BiancaSannaParticipant

Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema e avendo i capelli molto lunghi (li ho a metĂ  coscia) per me è impossibile lavarli ogni giorno, quindi ho provato tantissimi prodotti e per ora solo due mi hanno conquistato! Mi hanno “salvato” da questo problema lo shampoo Elvive antiforfora per capelli grassi e il “Gin Tonic” della Lush, è uno shampoo solido fantastico! Spero di esserti stata di aiuto 🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    giangia961Participant

Ciao,anche io ho i capelli grassi ma non tendo mai a comprare lo stesso tipo di shampoo, cambio sempre marca e generalmente cercò di comprarne due o tre in modo tale da non utilizzare sempre lo stesso ogni volta che li lavo. Poi per avere punte morbide, uso cristalli liquidi all’argan.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json