✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Cercasi consigli per una pelle quasi perfetta!

Aiuto! Cercasi consigli per una pelle quasi perfetta!

Topic iniziato da
marya89 , ultimo intervento di
Ireneth, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53066
    marya89Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, sono una ragazza di 25 anni ed avrei bisogno dei tuoi preziosi consigli!
    Purtroppo non dimostro la mia vera età, spesso mi dicono di avere 16/17 anni. Vorrei trovare un modo x sentirmi a mio agio soprattutto con il mio viso che non mi piace affatto e riuscire così ad essere me stessa. Credo sia fondamentale iniziare con un adeguata detersione della mia pelle. Purtroppo forse x pigrizia o x mancanza di tempo, non uso nulla sul mio viso! Non uso la crema idratante tutti i giorni mattina e sera, ma circa due/tre volte a settimana e così anche un detergente x il viso! ( sicuramente ti starai mettendo le mani tra i capelli! Perdonami!) Spesso, ci sono giorni che rimango in casa, non uso trucco e cosi penso che non ci sia bisogno di usare qualcosa sul viso durante questi giorni. Ho una pelle classica da adolescente con imperfezioni, punti neri sul naso e spesso e oleosa soprattutto nella zona T ! Adesso BASTA !!!! Voglio dare una svolta alla mia vita ma soprattutto alla mia mia PELLE ! Ho 25 anni ed è arrivata l’ora di prendermi cura!!!!
    Aiutami clio per favore, accetto i tuoi consigli/regole ed i prodotti validi da acquistare!

    Grazie mille! Spero mi aiuterai!
    A presto
    bacio
    Mary

    #53807
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, forse ti può essere utile questo post di Clio:

    Pelle perfetta? Si grazie! La mia skincare routine primaverile!


    Poi un video sulle maschere:
    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/cura-della-pelle-le-maschere-che-fanno-la-differenza/
    Maschere fatte in casa:

    Il cibo ti fa bella: il miele, ricette e benefici


    Poi se nella barra di ricerca scrivi “Skin care” o “maschere” vengono un sacco di post con i consigli di Clio.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #53812
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao Mary! Meglio tardi che mai! Cerca di capire quali sono i prodotti più adatti al tuo tipo di pelle e viso. Formulati la tua skincare e sopratutto sii costante. Io non mettevo nulla sul mio viso e per un brevissimo periodo ho avuto acne. Da allora ho curato sempre di più la pelle (anche io ero pigra) e adesso mi ritrovo una pelle pulita e senza troppe imperfezioni. I link di Diana sono ottimi, in bocca al lupo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI