Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto make up

Aiuto make up

Topic iniziato da
Fli23 , ultimo intervento di
Fli23, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #163293
    Fli23Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ti scrivo per chiederti consigli su come ottimizzare il mio make up. Ho la pelle molto chiara, sensibile,, un po’ disidratata ma tende a lucidare (presente anche qualche rossore e bollicina Sottopelle). Potresti consigliermi una crema come base per il fondotinta, un fondotinta ed eventualmente una cipria da provare. Scusa le molteplici richieste. Baci, ti ringrazio tantissimo

    #163305
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4891

    Ciao! A volte quel che fa la differenza è trovare la crema viso giusta: una di quelle migliori che idratano ma opacizzano anche bene è quella di La Roche Posay Effaclar Matt, che ad esempio potresti integrare con un siero nutriente solo nelle zone aride. La skincare fa tantissimo, perché a questo punto dato che non hai molte imperfezioni puoi utilizzare un fondotinta leggero, e qui le proposte sono davvero tante: questo è solo uno dei tantissimi post che abbiamo dedicato all’argomento:
    http://blog.cliomakeup.com/2016/06/fondotinta-pelli-miste-grasse-estate/
    Se serve, puoi coprire i rossori con il correttore, e infine fissare il tutto con una cipria stesa con mano leggera e solo dove serve, per evitare l’effetto cakey. Qui trovi le mie ciprie preferite:
    http://blog.cliomakeup.com/2015/11/ciprie-tutte-quelle-che-ho-e-quali-sono-i-miei-super-top/
    Un bacio!

    #163312
    Fli23Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio!! Un grande bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI