✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto make up

Aiuto make up

Topic iniziato da
Fli23 , ultimo intervento di
Fli23, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163293
    Fli23Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ti scrivo per chiederti consigli su come ottimizzare il mio make up. Ho la pelle molto chiara, sensibile,, un po’ disidratata ma tende a lucidare (presente anche qualche rossore e bollicina Sottopelle). Potresti consigliermi una crema come base per il fondotinta, un fondotinta ed eventualmente una cipria da provare. Scusa le molteplici richieste. Baci, ti ringrazio tantissimo

    #163305
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! A volte quel che fa la differenza è trovare la crema viso giusta: una di quelle migliori che idratano ma opacizzano anche bene è quella di La Roche Posay Effaclar Matt, che ad esempio potresti integrare con un siero nutriente solo nelle zone aride. La skincare fa tantissimo, perché a questo punto dato che non hai molte imperfezioni puoi utilizzare un fondotinta leggero, e qui le proposte sono davvero tante: questo è solo uno dei tantissimi post che abbiamo dedicato all’argomento:

    Fondotinta Pelli Miste e Grasse per l’Estate: pelle di pesca e non zuppa di sudore anche con 40°!


    Se serve, puoi coprire i rossori con il correttore, e infine fissare il tutto con una cipria stesa con mano leggera e solo dove serve, per evitare l’effetto cakey. Qui trovi le mie ciprie preferite:

    Ciprie: tutte quelle che ho e quali sono i miei super-top!


    Un bacio!

    #163312
    Fli23Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio!! Un grande bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json