✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? AIUTO!pronta in 10 minuti!

AIUTO!pronta in 10 minuti!

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
Elisa78, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82221
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Hai ragione, spesso noi abbiamo poco tempo per truccarci e nel dubbio finiamo per fare disastri! Io, per esempio, ho una pelle senza particolari difetti ma che si lucida moltissimo e quindi vado spesso di cipria, non potrei farne a meno! Irrinunciabile è anche il mascara perché apre lo sguardo e da sembrare sveglie. Io amo truccare gli occhi, ma se ho poco tempo preferisco mettere un bel rossetto acceso e risolvo la situazione! A volte aggiungo il correttore (ma non sempre) e il blush e sono pronta!

    #82223
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Matita&eyeliner richiedono una certa abilità per poter essere applicati “in fretta”… Il rossetto è molto più foolproof

    #82225
    Messaggi: 225

    Dipende da quale parte del viso riesci a vedere struccata e quale no.
    Io ho molte macchie da brufoli e un colorito pallidissimo, quindi mi sento molto a disagio se esco senza la base.Mentre gli occhi, anche se sono piccoli e all’ingiù, li posso tenere anche struccati, tanto ho gli occhiali che mascherano un pochino.
    L’indispensabile per me è coprire le macchie con il correttore, e passarne un po’ anche intorno agli occhi se mi vedo le occhiaie (non sempre le ho, per fortuna!) e poi ravvivare con un minimo di terra o blush. Tre secondi per scegliere un rossetto a caso, e sono pronta.

    #82238
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! :3
    Il mio problema più grande è la base in quanto quando non ho brufoli ho macchie e quando non ho brufoli e macchie ho cicatrici di vecchi brufoli (quindi un disastro), perciò la mia priorità è sempre fondotinta, correttore e cipria. Dopodiché faccio una veloce passata alle sopracciglia con una matita, giusto per riempire i buchetti visto che le ho abbastanza folte.
    Poi se proprio ho pochissimo tempo applico una matita nera nella rima inferiore dell’occhio e la sfumo, mascara abbondante che non deve mancarmi mai, blush e rossetto acceso.

    #82244
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! al contrario di molte altre che ti hanno già risposto io metto più facilmente la matita che non il rossetto, come tutte cerco di nascondere i difetti e valorizzare i pregi perciò prima cosa correzione occhiaie e se ci sono i brufoletti perciò correttore e cipria, poi siccome ho gli occhi grandi ma leggermente all’ingiù matita!!! non mi sento quasi truccata senza 🙂 se ho più tempo aggiungo anche gli ombretti in stick (uso quelli in polvere solo quando so di avere molto tempo e calma), ultimo step di giorno burrocacao normale o colorato, spesso quando sto già scendendo le scale hehehe di sera invece rossetto anche rosso, ormai sono un’esperta nel metterlo anche senza guardarmi allo specchio, ma poi una controllata nello specchietto della macchina è d’obbligo 😀

    #82418
    pierpyParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutti! Si in effetti dipende dai punti forti e punti deboli di ognuno, io ad esempio non ho particolari problemi di pelle quindi, avendo poco tempo metto la bb cream mat che non copre come il fondotinta ma per me è super! Ho però gli occhi cerchiati con molte occhiaie quindi necessito sempre di correttore. Dopodiché un pò di blush e mascara (molto mascara! ), anche se ultimamente ho le extension alle ciglia e faccio ancora più veloce. Sulle labbra burrocacao o un pò di lucidalabbra idratante! Questo trucco giusto per togliere l’effetto malaticcio! Kiss!

    #82419
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Bé io la mattina x il lavoro vado al volo d correttore terra e blush mascara e rossetto…se ho un po’ d tempo uso qlk matita colorata o la matita nera x scurire l’attaccatura delle ciglia ma nulla di più…e devo ringraziare qst periodo non brufoloso xké m fa saltare lo step di base…xké se sn in periodo brufolo modalità ON uso il fondotinta 😉

    #82420
    Bia93Participant
    Messaggi: 1

    Quando devo prepararmi in fretta uso pochi prodotti (per me) essenziali: bbcream (il correttore/fondotinta lo uso solo se ho delle occhiaie spaventose o dei brufoli davvero evidenti), abbondante mascara, un velo di terra per dare soprattutto un po’ di definizione agli zigomi e un tocco di blush, per poi finire il trucco con un rossetto a lunga tenuta. Per il rossetto uso di solito colori non troppo accesi, specialmente per l’università, ma che comunque risaltino!

    #82422
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Trucco veloce, vuol dire andare sul sicuro

    #82424
    SaraAnelliParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io mi dissocio dalle altre e ti dico che se sono di fretta le labbra non le tocco ( al max ho sempre un burrocacao in borsa, magari colorato tipo i baby lips della maybelline, e lo metto mentre sono giá fuori). Di solito metto il correttore a seconda dello stato in cui sono quella mattina (eheh), blush o terra per dare un po di colore perchè sono pallidina. poi metto matita nera o marrone sopra e nell’angolo esterno sotto ma non all’interno, appena appena sulle ciglia per dare un po’ di forma. Mascara e via! Se ho un paio di min in più metto anche un ombretto sui toni del marrone 😉

    #82425
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ciao donne! Allora,per lavoro mi alzo verso le 4 del mattino. …voglia di truccarmi 0!!!!! Avendo quasi 33 anni, pori dilatati e carnagione chiarissima cerco di seguire un buon skincare, porto gli occhiali quindi definisco bene le sopracciglia e le fisso, correttore immancabile per le occhiaie, e un pò di cipria trasparente per fissarlo….stop! A volte uso del blush (raramente) e a volte la matita della neve ballerina! Cmq per me è indispensabile coprire le occhiaie e se volessi “esagerare” , un rossetto più carico e un po di mascara fanno miracoli!!!

    #82430
    CarolaAParticipant
    Messaggi: 3

    Io se non ho particolari imperfezioni uso semplicemente un correttore illuminante (d’obbligo per le mie occhiaie), consiglierei quello della rimmel liquido in tubetto, che applico disegnando quel triangolo sotto gli occhi e sfumando e picchiettando con le dita ,poi cipria, mascara e poi scelgo un rossetto leggero che dia un pò di colore al mio viso e lo.uso anche come blush…consiglio rouge caresse della L’Oreal 😉

    #82431
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte! io inizio prestino la mattina quindi vado di trucco super essenziale: correttore, fondotinta, un velo di terra ed il mascara. per la sera o aperitivi quando ho comunque poco tempo uso un buon fondotinta o una buona BB cream (Dior skin è super), rossetto ad effetto, un buon mascara e blush!

    #82443
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Indipendentemente dal make up che vogliamo realizzare e’ difficile trovare i prodotti Giusti ,il mascrare che ne basta una passata il correttore che copre ecc..anche il packaging per me fa la differenza ci sono prodotti molto piu’ facili e veloci da utilizzare…chissa’Clio come fa? E cosa usa? Tutorial?

    #82446
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Un mascara che ha un bell’effetto anche con una sola passata è il dior it lashes. Un’altra cosa comoda per un trucco rapido sono i prodotti multiuso, tipo le tinte della benefit che sono guance/labbra. in ultimo, i prodotti in crema/stick sono più rapidi di quelli in polvere, sia ombretti che blush… Si applicano rapidamente e non serve né precisione nè pennelli… Se sono di fretta fretta uso il mio blush in crema di revlon e gli ombretti stick che ho…

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json