✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? AIUTO!pronta in 10 minuti!

AIUTO!pronta in 10 minuti!

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
Elisa78, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82448
    fedekoala5Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    per il trucco da tutti i giorni uso il correttore nei punti critici e per le occhiaie, una crema idratante colorata, un velo di fondotinta in polvere luminoso, la matita color burro nella rima interna dell’occhio, anche se ho gli occhi gradi, mi piace l’effetto che ha sul mio sguardo, poi metto il mascara e il blush, che uso anche leggermente sull’occhio, giusto per dare un po’ di colore, burrocacao sulle labbra e via✈️✈️

    #82452
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io ho ombretti in crema e in stick e li preferisco sono della kiko ma voglio guardare altre marche anche de devo dite che li metto senza primer e mi durano tutto il giorno il dior ne avevo provato un altro ma non mi ricordo quale, il trucchetto dell blush sugli occhi lo faccio anche io grazie per i suggerimenti

    #82454
    GiuliaPietroboniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! per chissà quale motivo sono sempre in ritardo quindi a lungo andare ho trovato la mia routine perfetta per fare un trucco più che decente in meno di 5 minuti 🙂 1. crema idratante e contorno occhi che lascio asciugare mentre mi vesto o faccio altro. 2. Base: correttore per le occhiaie assolutamente, a volte una lieve veloce con un altro correttore più compatto sui brufoletti (tipo sul mento). d’inverno applico anche una BB cream, abbastanza veloce da stendere. adesso invece vado con l’immancabile cipria, a volte una velocissima passata di terra e il blush che dimentico mai! 3. per gli occhi: matita nera nella rima interna, passata lieve di matita in genere marrone al posto dell’eyeliner, mascara. il rossetto spesso me lo dimentico quindi ne ho sempre uno tenue in borsa 😉

    #82462
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao a tutte 😀 leggere tutti questi commenti ha fatto anche a me venir voglia di condividere con voi il mio trucco veloce! premesso che normalmente il lavoro mi da la possibilità di avere orari comodi (fortunata lo so XD) amo truccarmi con calma..ma in quei casi in cui sono proprio di fretta, non rinuncio mai e poi mai alla base! brufoli e macchie qua e là mi costringono a usare sempre correttore, fondotinta minerale che stendo al volo con un bel pennello e cipria solo nella zona T! ora sto saltando questo step (felice *_*) grazie all’abbronzatura e alla mia pelle leggermente migliorata:) per quanto riguarda gli occhi non rinuncio alla matita marrone nella rima inferiore oppure ombretto in stick sempre marrone e tanto mascara! burrocacao al volo e sono pronta!! baci 🙂

    #82483
    GnRunawayParticipant
    Messaggi: 3

    Io uso correttore per le occhiaie, blush, riga di eyeliner senza tanti “fronzoli” (cioè niente codette o roba simile, una semplice riga nera dritta), mascara e un rossetto di un colore acceso.
    Se ho leggermente più tempo magari metto l’ombretto al posto dell’eyeliner, ma anche lì senza grandi sfumature o cose simili 🙂

    #82488
    AnnaUaitsSubscriber
    Messaggi: 6

    Spessissimo mi capita di truccarmi in 10 minuti (ovvero ogni mattina per andare in uni) e in genere quello che faccio è: crema idratante, fondotinta leggero, matita marrone all’attaccatura delle ciglia per intensificarle un po’, mascara, blush e burrocacao o rossetto giusto tamponato con le dita per renderlo più soft. Ad ogni modo se ho davvero poco tempo l’unica cosa che faccio è un’abbondantissima passata di mascara, quello davvero secondo me ci salva la vita più di ogni altra cosa.

    #82495
    vero9897Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Solitamente io mi do la cipria, mi metto il rossetto (rosa per lavoro o scuola, rosso per l’ufficio), poi mi metto il mascara. È un trucco molto semplice, ma molto raffinato.
    Spero di esserti stata d’aiuto

    #82512
    ConceritaTortoriciParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂
    Quando sono di fretta, metto il correttore per coprire le immancabili occhiaie e poi via di fondo minerale, terra per fare un minimo di conturing (giusto per far risaltare gli zigomi), blush, una sottile linea di matita colorata (dietro gli occhiali i miei occhi sono quasi invisibili), mascara e sulle labbra un burrocacao leggermente colorato.

    #82629
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ciao! io in generale ci metto sempre poco a truccarmi (a meno che non devo fare qualcosa di diverso x una serata). Di solito metto il fondotinta con le mani, correttore liquido per le occhiaie e fisso con una passata di cipria leggera, blush. Poi matita all’attaccatura delle ciglia della palpebra sup, mascara e burrocacao. Se invece devo uscire la sera ma sono di fretta aggiungo un ombretto su tutta la palpebra (es il numero 4 essence i love nude) o un rossetto… però con il rossetto ci metto di più perchè devo essere precisa a segnare il contorno labbra….

    #85037
    Elisa78Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io sono un’esperta del trucco in dieci minuti alle 6 di mattina… Prima di tutto faccio una base con fondotinta e il correttore solo all’occorrenza, poi passata veloce di cipria e blush. Io di solito tendo a truccare gli occhi con un ombretto in crema che è molto più veloce di quello in polvere e non ho paura di fare fall-out per la fretta ( io mi trovo benissimo con quelli della Pupa). Passata di mascara e via.
    Il rossetto lo metto in stazione o se sono di super fretta in treno. Non lo metto a casa perchè prima di uscire mi sbaciucchio le mie bambine e marituccio e quindi tanto vale metterlo dopo.
    Questa è la mia routine giornaliera.
    Ciao a tutte!

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI