✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del giusto trucco

Alla ricerca del giusto trucco

Topic iniziato da
Martina998 , ultimo intervento di
Martina998, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #121072
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze, devo andare al matrimonio di mio cugino e ho già scelto l’abito(vi allego la foto), so che si svolgerà dalle 16 in poi però non ho nessuna idea sul trucco vuoto totale. Potreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121260
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Martina! molto bello l’abito! Io direi che sarebbe perfetto un trucco di questo tipo, abbastanza semplice, visto l’abito importante! Il rossetto però lo sceglierei simile al fucsia dell’abito! Ecco qui https://www.youtube.com/watch?v=iBEdVHLyOEE
    Fammi sapere se ti piace! besoo!

    #121300
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ma è divino!! Di che marca è se posso?

    #121397
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Il trucco molto molto bello ma sono incerta sul rossetto, sono più una da rissetto color rosso scuro, molto scuro solitamente uso il rouge a levres di kiko. E sono una a cui il rosso tipo il tuo del video trovo non mi stia troppo bene mi fa sembrare un po’ pagliaccio. Però posso provare con il fucsia perché non l’ho mai fatto. Nel caso c’è un’alternativa al fucsia?

    #121398
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Chiara non so che marca sia l’ho comprato su aliexpress se vuoi ti mando il link

    #121428
    Valentina14Participant
    Messaggi: 10
    #121485
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Grazie Valentina per i due look sono stupendi

    #121490
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Questa è la foto fatta da me del vestito, forse è un po meno bianco e un po più arancione della foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121502
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Il vestito e’bellissimo!ma te come sei bionda mora occhi scuri o chiari carnagione?forse sapendolo potremmo aiutarti di piu’

    #121505
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Samira hai ragione dunque ho gli occhi marrone cioccolato, ho una carnagione piuttosto chiara, e i miei capelli sono tinti di rosso, roso vinaccia,molto scuro, faccio le tinte della garnier quindi non decolorando i capelli è un rosso che ha come base il mio colore naturale che è marrone.

    #121520
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    L’abito è stupendo *.* Potresti postare il link?
    Per il trucco anche io ti propongo qualcosa di soft sugli occhi, colori neutri ma con un bel marrone caldo nella piega per dare intensità al trucco. Magari un bel paio di ciglia finte singole per l’occasione importante e come rossetto, un vinaccia/prugna 🙂

    #121582
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Appena visto l’abito mi sono venuti in mente 2 tutorial di clio
    Trucco autunno 2014 palette make up forever
    Trucco san valentino 2015 marsala
    Pero’mi piace anche l’idea del rossetto scuro e occhi leggeri con un abito cosi’ colorato

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121628
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Anche questo sarebbe bellissimo! Riprende tutti i colori dell’abito secondo me! https://www.youtube.com/watch?v=kqtLJ-zqcDU

    #121633
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Grazie a tutte ragazze per l’immenso aiuto

    http://m.aliexpress.com/item/32244969508.html Ecco il link

    #121659
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    hai scelto un vestito magnifico *___*

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI