✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del giusto trucco

Alla ricerca del giusto trucco

Topic iniziato da
Martina998 , ultimo intervento di
Martina998, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #121765
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Grazie vegan7vegan7

    #121841
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Martina mi invii il link del sito da cui hai preso il vestito? È arrivato in tempo? Hai dovuto pagare qualcosa (tipo dogana)? È arrivato in buone condizioni? I tessuti sono come in foto o leggermente scadenti?
    Scusa per la raffica di domande ahahahah

    #121873
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Complimenti per l’abito, è magnifico! Per il trucco io punterei su eyeliner e un bel rossetto scuro, io ti consiglio ad occhi chiusi Rebel di Mac che è un viola-fucsia bellissimo, che secondo me starebbe molto bene con i colori del vestito 🙂 Facci sapere cosa sceglierai!

    #121885
    adrianapucciParticipant
    Messaggi: 1

    Martina, l’abito mi piace tanto! Risponde alla descrizione o ti sembra realizzato con materiali scadenti/qualità bassa ecc.? Stavo pensando di prenderlo anche io per un matrimonio! E, come te, adoro i rossetti rossi…

    #121984
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Ciao Valentina guarda io ho comprato il vestito su aliexpress ho messo il link in un commento precedente, io mi sono trovata bene perché ho trovato dall’altra parte una venditore anzi una venditrice molto molto simpatica e mi ha iurato davvero molto con le misure e tutto il resto, no la dogana non l’ho pagata perché ho scelto il china post express, il vestito è molto bello ho messo una oro del vestito come mi è arrivato te la rinvio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121986
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Sofia grazie mille per il consiglio lo prenderò in considerazione

    #122524
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ah scusa non l’avevo visto! Comunque ti consiglio di utilizzare un rossetto fucsia che vira al rosso visto che è il colore che usi di più. Così non senti troppo il distacco rispetto al solito ma non hai neanche un classico fucsia.

    #127831
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte ragazze qualcuno mi aveva detto di dire alla fine cosa avrei scelto….ebbene….. Ho scelto un morbido smoky sulle tonalità del marrone un pizzico di lilla e poi ho scelto un rossetto a lunga tenuta lilla perché è uno dei colori del vestito. Grazie ancora per tutti i consigli. Fatemi sapere se vi piace

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json