✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO alla ricerca di un primer: qualche consiglio??

alla ricerca di un primer: qualche consiglio??

Topic iniziato da
MartinaBaessato , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195533
    MartinaBaessato
    Messaggi: 6

    ciao a tutte!!!!! in questo periodo sto andando alla ricerca di un primer adatto alla mia pelle (tendenzialmente secca) e che mi faccia durare il trucco a lungo. ho provato quello della too faced ma non mi è piaciuto e quello della dior che però mi metteva in evidenza ancora di più le pellicine anche se mi faceva durare il trucco per ore e ore…. vi chiedo quindi se sapete consigliarmi qualche primer che mi possa soddisfare 🙂
    grazie mille ragazze
    xoxo

    #195555
    Messaggi: 65

    Ciao,io mi sono trovata benissimo con il primer della pupa,è in una confezione di vetro con dosatore. Altrimenti ho sentito parlare benissimo del prep+primer della Mac. Spero di esserti utile!

    #195673
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ciao, io consiglio sempre di utilizzare un primer bio in modo tale da poterlo utilizzare tutti i giorni (infatti quelli siliconici se usati troppo spesso fanno male alla pelle) io utilizzo quello di puro bio adatto per le pelli miste e mi trovo molto bene, e esiste anche la versione adatta per le pelli secche

    #195757
    MartinaBaessato
    Messaggi: 6

    grazie mille per i vostri consiglio!!!! siete state gentilissime;)
    un bacio

    #195882
    Messaggi: 220

    Prova dei primer bio.tipi neve Cosmetics. Zao make up gli altri non Bio sono pieni di siliconi anche puro Bio fa dei buoni primer

    #195917
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! In questo post trovi diverse opzioni di primer con e senza siliconi

    Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)!

    #196639
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio il primer di Bottega verde della linea Goji perfect, è anche anti-age e idratante. Anche quello della Deborah è molto buono. 🙂 Spero di averti aiutato

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI