✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97035
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    òdianamare te l’ho passato perchè mi sembrava volessi comprare un profumo di quella marca ma mi sa che mi sono sbagliata ;(

    #97039
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina tranquilla, anzi grazie per avermi taggata! 🙂
    Però non mi pare di aver mai detto che voglio profumi!!! Ahahah non compro profumi da anni e poi sono piena di campioncini perchè le commesse mi danno sempre campioncini di profumo (mentre io vorrei campioncini di rossetto e mascara).
    Io vorrei comprare la naked 2, se e quando ci sarà lo sconto del 20% da Sephora (quindì spero a Gennaio), e vorrei anche rossetti e tinte labbra (sul rosa) e mi piace il blush di Clinique, quello a forma margherita! Ah e poi va be’ mi piace la palette di Too faced in edizione limitata per Natale (la famosa palette di cui certe ragazze hanno scritto che alle americane non è piaciuta).
    Ah poi mi sembrano bellissime la natural matte e la natural eye di Too Faced!!! Insomma, se non si è capito, adoro le palette! 😀

    #97062
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare ora sì che è chiaro… ps:ora da sephora con un codice c’è lo sconto del 20% ma solo su internet se ci aggiuni le spese di spedizione non conviene poi tanto ;8
    Sai mica se delle profumerie partecipano al black friday in Italia?
    Ps: consolati a me non sganciano nemmeno quelli e da sephora non so con te ma con me le comesse in fatto di campioncini sono particolarmente tirchie ;(

    #97074
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina sai che quella mail non mi è arrivata? Sono andata a vedere nell’altra mail che ho per la tessera di mia madre (che però non ha fatto acquisti) ed effettivamente c’è questa mail con scritto che è “un offerta strettamente personale”, da quel che ho capito da questa frase per chi non ha fatto acquisti (o ne ha fatti pochi).
    Però mi dispiace sotto c’è scritto che l’offerta non è disponibile nei beauty store.
    Se spendi 60€ le spese di spedizione sono gratuite.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da DianaMare.
    #97292
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    òdianamare in fatti io voglio aspettare un’offerta nei beauty store senno aggiungendoci le spese di spedizione (vorrei prendere solo la naked e al limite una mascherina per il viso) mi viene a costare troppo ;(

    #97475
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Oggi dovrebbe essere il Black Friday. Dove lo fanno in Italia?

    #97484
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @merygoth ma non dovrebbe essere il 29?

    #97550
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    sì ho letto anch’io che iniziano oggi ma ci saranno ancora più sconti venerdì prossimo. Solo che non so in quali negozi c’è.

    #97563
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze scateniamoci dobbiamo scoprire i negozi ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #97584
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Fino al 26 novembre potete acquistare il clarisonic con il 20% di sconto utilizzando il codice: SPECIAL20. L’email mi è arrivata da clarisonic@clarisonic.it

    #97587
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sul sito Sephora per chi ha la tessera black c’è il 20% di sconto.
    Offerta valida dal 20/11/2015 fino al 22/11/2015 unicamente sul sito Sephora.it. L’offerta è valida dalle 20h alle 8h venerdì 20/11 e sabato 21/11/2015 e dalle 20h alle 23h59 domenica 22/11/2015. L’offerta è valida un’unica volta, non è cumulabile con altre offerte in corso e con la Carta Regalo. Le spese di spedizione sono escluse. L’offerta non è valida nei Beauty Store.

    #97588
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare grazie 😉

    #97661
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ragazze nelle notti di questo we, sin da questa, dalle 8.00 di sera alle 8 del mattino, sul sito di Sephora c’e lo sconto del 20% inserendo il codice nightfever!!

    #97707
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ciemi grazie per l’info 😉

    #97764
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    @fragolina, aggiorno il post con gli ultimi sconti in cui sono incappata!
    -sito urban decay, sconto 10%,è disponibile una nuova palette e a breve ne uscira un’altra tutto in anteprima sul loro sito
    -sito sephora.it sconto 20 per chi ha la black card, mentre in negozio il secondo prodotto che costa meno ha il 30% di sconto.
    – douglas 20% di sconto per chi compra dall’app, inoltre ci si o una seri di prodotti interessanti scontati
    – look fantastic sconti vari anche sui pennelli real tuecnique

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da lorraine.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da lorraine.
Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json