✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Auguri per il Cliomakeup Lab

Auguri per il Cliomakeup Lab

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #197965
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao @ClioZammatteo! volevo solo farti tanti auguri e tantissimi in bocca al lupo per questo importante traguardo! Te lo meriti tutto! Vai avanti sempre così e spero che tu non perda mai nè la volontà di perseguire i tuoi sogni nè le forze per raggiungere tutti gli altri obbiettivi che ti sei prefissata! un bacione! e buon lavoro a te ed a tutto il team!

    #197972
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille Rossella, mi fa molto piacere! Un bacione!

    #198152
    gerryannyParticipant
    Messaggi: 1

    auguroni ma che cosa è il make up lab?

    #198153
    AlilarakParticipant
    Messaggi: 4

    Verooo brava Rossella14 per l’idea! Auguri Clioo finalmene mi sono iscritta al forum….emozionee per il tuo lab e baby girl waaaaaa. la prossima notizia qual è??????? il tuo brand???? 😛
    p.s. la foto del castello …stupenda… io ci ho anche lavorato là….

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Alilarak.
    #198158
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Lo scrivo qui… tanti auguri per tutto! 🙂

    #198160
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Anch’io non so dove scriverlo, approfitto di questo spazio che mi sembra il più adatto… congratulazioni Clio, per il make up Lab ma soprattutto per l’altra bella news… ROSA!!!
    Quest’anno sarà proprio speciale… tanti auguri 🙂

    #198415
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao @gerryanny! il cliomake up lab è la redazione ovvero gli uffici che si trovano a Milano di questo blog.
    Grazie @Alilarak!

    #198419
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Mi unico anche io!
    Clio tanti auguri per il clio lab! E soprattutto auguri per la bimba in arrivo!!!!

    #198425
    setta10Participant
    Messaggi: 6

    ciao Clio ci sono milioni di ziette in attesa di conoscere la piccola CL… (beh il toto nome sarà più in là, ma visto che avete sia tu che CLaudio le iniziali CL già pensavo le varia possibilità!!!!)
    Ho dato la notizia in giro, perchè ti sento un’amica, come se fossi della mia comitiva; sono strafelice per voi.
    Inoltre immaginiamo che ci saranno altre sorprese tipo un tuo brand dai che apro subito uno store in franchising!!!
    Continua così ad essere brava, caparbia per raggiungere i tuoi sogni e sopratutto umile come sei sempre, pronta a condividere tutto con noi!!! Hai scelto i tempi giusti matrimonio scuola blog carriera hai avuto le idee sempre vincenti ed ora avrai 1001 motivi in più per farlo. Ho sempre visto la complicità e lo splendido amore con Claudio (certo litigate anche voi, ma si vede che vi confrontate, e questo vuole dire che sono scaramuccie non litigate serissime) e finalmente il frutto di tutto questo; un esserino che vi dirà ogni giorno IO SONO LA VOSTRA VITA IL VOSTRO AMORE LA VOSTRA EMOZIONE PIU’ GRANDE.
    Inoltre avrà tre gatcustodi la piccolina!!! Tanti auguri per tutto Clio!!! ed ora un super video per raccontare tutto dalla scoperta alla vostra emozione!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #198437
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Tanti cari auguri per entrambe le buone notizie!! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI