✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Balsamo labbra idratante

Balsamo labbra idratante

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
19Serenella93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #196062
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao a tutte, mi consigliate un balsamo labbra super idratante da poter mettere la notte prima di andare a dormire? ultimamente ho notato che mi si seccano molto le labbra e mi si formano delle pellicine, e usando il rossetto non è il massimo, sono un paio di mesi che uso il labello ma purtroppo serve a ben poco, magari anche un prodotto da poter acquistare in farmacia visto che stasera ci devo andare =)
    Grazie

    #196155
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stefy! Qui trovi i balsami labbra preferiti miei e delle ragazze del Team:

    Zero pellicine e labbra morbide e idratate: I lip balm preferiti miei e del Team!


    Personalmente ti consiglio di provare il Reve de Miel di Nuxe, quello nel vasetto che è molto più ricco di quello in stick: io lo uso spesso anche come maschera da notte, mettendone un bello strato abbondante, e la mattina le mie labbra sono come rinate. Un bacione!

    #196638
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio il burro di karitè puro, non ha un gusto fantastico, ma poi con il tempo ci si abitua. Io lo uso anche di giorno 🙂

    #196647
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Ho provato alcuni mesi fa il “Nutrilabbra vellutante ai 4 burri” de l’Erbolario e mi sono trovata benissimo. Un’alternativa più economica è il burrocacao all’olio di Argan della Leocrema. 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json