Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Base e fondotinta ANTI-LUCIDO per feste natalizie
Base e fondotinta ANTI-LUCIDO per feste natalizie
Tag: #cremaviso, fondotinta, luci, lucido, maxfactor, natale, primer
-
AutoreArticoli
-
11 Dicembre 2015 alle 10:14 AM #103820
Ciao Clio!
una cosa che non so proprio come scegliere, ma che è di vitale importanza soprattutto in questo periodo, è un fondotinta (che duri e senza “regalarlo” al volto dei parenti quando fai gli auguri!) abbinato ad una base che non mi lasci il viso “unto” ma che riesca a durare almeno per l’intero pranzo di Natale(e qui da noi sai quando ti siedi ma non sai mai quando ti alzi!!)…Premetto che non ho una pelle grassa, anzi! In qsto periodo tende sempre a screpolarsi…oltre al primer c’è anche qualche crema che mi consigli? (io la metto sempre e comunque).E il fondotinta? Hai provato il 3 in 1 della max factor? Qui lo stanno pubblicizzando un bel po! Spero riuscirai a rispondermi prima che inizino le feste e riuscire a non essere “più luminosa del mio albero di natale”!ahahahah
Un bacio
AssuntaAttachments:
You must be logged in to view attached files.11 Dicembre 2015 alle 10:45 AM #103836CIAO SUSY89 ALLORA TI CONSIGLIO DI IDRATARE A FONDO LA PELLE CON UN PRODOTTO CON BUON INCI COME LA CREMA SELLA VIVIVERDE COOP (METTI NE POCA X VOLTA O SEMBRI UN ESCHIMESE CN 2 KG DI CREMA SOLARE).Metti un primer non siliconico (qui parlano molto bene di quello idratante di neve)
11 Dicembre 2015 alle 4:01 PM #103923Ciao Susy89! Ecco qui un po’ di consigli sui primer! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
ed ecco anche qualche consiglio in più per il trucco delle feste! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/7-errori-trucco-da-sera-festivo/
Non temete comunque, presto vi farò altri post su questi argomenti! besoo!14 Dicembre 2015 alle 11:11 AM #104702Il video sui primer è stato molto utile! Io da qualche anno uso quello della pupa ed è fantastico. Prima utilizzavo il fissatore spray della kiko. Ottima tenuta in entrambi i casi! Questa volta volevo comprare una “combinazione magica” di primer-fondotinta-cremabase che mi permetta di avere una pelle “perfetta” a lungo, a prova di freddo, “stanchezza da cenone” e soprattutto che non diventi oleosa… anche se forse è solo un sogno…ahahah
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!