✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti post depilazione quale rimedi usare?

Brufoletti post depilazione quale rimedi usare?

Topic iniziato da
LAURA545 , ultimo intervento di
EleonoraSinatra, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #185876
    LAURA545
    Messaggi: 2

    Ciao clio e ragazze! Partendo dal presupposto che io non sono un esperta di depilazione ecc ahahahahah quasi sempre mi faccio le sopracciglia con la pinzetta ma questo mese sono andata a farmele fare con la ceretta (grande idea per una che ha la Pelle delicata) e mi sono venuti dei piccoli brufoletti ho subito capito che era per colpa della ceretta ora sono una settimana che mi sono
    Comparsi,ho iniziato a curarli da pochi giorni con una crema consigliatami dalla farmacista locoidon e lentamente sta andando meglio.. volevo sapere se avete qualche altro rimedio da consigliarmi… molte grazie a tutte 🙂

    #185899
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io semplicemente evito la ceretta tra le sopracciglia.. mi riempio di brufoli!!! Un po’ me ne escono anche sul baffetto ma non posso evitare di fare la ceretta e utilizzo una crema che prima utilizzavo per l’acne (alusac) perchè sulla confezione c’è scritto per acne e follicolite.. l’ultima volta si sono fatti meno brufoletgi

    #186012
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti posso consigliare di applicare il gel all’aloe puro di equilibra dopo aver fatto la ceretta, perchè ha un effetto lenitivo e in genere non dovrebbe uscire nulla se la usi per i 2 giorni successivi alla ceretta (io di salito faccio così).

    #186044
    Lulu23
    Messaggi: 6

    A me comparivano sempre dopo la ceretta per i baffetti e ho risolto con la crema Gentalin Beta, la trovi in farmacia!

    #186046
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10