✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti post depilazione quale rimedi usare?

Brufoletti post depilazione quale rimedi usare?

Topic iniziato da
LAURA545 , ultimo intervento di
EleonoraSinatra, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #185876
    LAURA545
    Messaggi: 2

    Ciao clio e ragazze! Partendo dal presupposto che io non sono un esperta di depilazione ecc ahahahahah quasi sempre mi faccio le sopracciglia con la pinzetta ma questo mese sono andata a farmele fare con la ceretta (grande idea per una che ha la Pelle delicata) e mi sono venuti dei piccoli brufoletti ho subito capito che era per colpa della ceretta ora sono una settimana che mi sono
    Comparsi,ho iniziato a curarli da pochi giorni con una crema consigliatami dalla farmacista locoidon e lentamente sta andando meglio.. volevo sapere se avete qualche altro rimedio da consigliarmi… molte grazie a tutte 🙂

    #185899
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io semplicemente evito la ceretta tra le sopracciglia.. mi riempio di brufoli!!! Un po’ me ne escono anche sul baffetto ma non posso evitare di fare la ceretta e utilizzo una crema che prima utilizzavo per l’acne (alusac) perchè sulla confezione c’è scritto per acne e follicolite.. l’ultima volta si sono fatti meno brufoletgi

    #186012
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti posso consigliare di applicare il gel all’aloe puro di equilibra dopo aver fatto la ceretta, perchè ha un effetto lenitivo e in genere non dovrebbe uscire nulla se la usi per i 2 giorni successivi alla ceretta (io di salito faccio così).

    #186044
    Lulu23
    Messaggi: 6

    A me comparivano sempre dopo la ceretta per i baffetti e ho risolto con la crema Gentalin Beta, la trovi in farmacia!

    #186046
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Io utilizzo la pasta Fissan (quella per i bimbi) nel tubetto blu nella zona baffetti dopo la ceretta e devo dire che funziona, niente più brufoletti

    #186056
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Anche a me vengono i brufoletti post depilazione ai baffetti e metto o l’aloe vera o la pasta all’acqua della Marco Viti. Mia sorella usa, su consiglio di una sua amica, una crema che si chiama CONNETTIVINA e ci si trova benissimo (la mette subito dopo la depilazione e non le viene nessuno sfogo di brufoli).

    #186152
    LAURA545
    Messaggi: 2

    Grazie mille a tutte ! Gentilissime 🙂

    #186218
    Roberta1985
    Messaggi: 1

    Un’estetista mi ha detto di non metterci creme e che una buona soluzione è tamponare la zona appena depilata con un batuffolo imbevuto di disinfettante..Tipo bialcol

    #186225
    Sharon1993
    Messaggi: 2

    Ciao! Sono un’ estetista.. il metodo migliore che ho approvato nel corso degli anni è disinfettare la zona appena prima della cera con dell acqua ossigenata per abbassare la carica batterica presente sulla superficie della nostra pelle, applicare borotalco, cera, e subito e dopo lo strappo disinfettare di nuovo con acqua ossigenata. Purtroppo quei brufoletti spesso sono dovuti ai batteri che presenti sulla nostra pelle a causa del trauma dello strappo, provocano follicolite. Ciao ragazze e buona ceretta

    #186226
    CarlaManganiello
    Messaggi: 1

    Io ho risolto il problema pulendo prima la superficie bene,dopo la depilazione lavo la parte con il sapone e poi la disinfetto ! I brufoli che escono non sono altro che dei batteri che sono sulla pelle e che dopo la depilazione vanno a infettare la parte !

    #254178
    EleonoraSinatraParticipant
    Messaggi: 1

    Cosa posso fare helpme please brufoli post depilazione su viso

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI