✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Topic iniziato da
AnaisMart , ultimo intervento di
FrancescaF11, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40498
    LoppiParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Visto il post e i miei recenti acquisti, ti posto la foto dei prodotti che sto usando. Anche io ho una pelle molto grassa, ma con questi prodotti mi sto trovando molto bene. Allora, il Garnier 3 in 1 non l’ho ancora usato quindi non so dirti. Sto usando la saponetta Almanak (sapone al fango) ed è fantastica. Ti dico solo che facendo il massaggio sul naso mi ha ridotto tantissimo i punti neri.
    La maschera purificante dell’ Almanak credo sia altrettanto buona, bisogna tenerla un pò di più della saponetta, la saponetta fai il massaggio e risciacqui e via.
    La crema Shiseido. Ora, l’ho pagata un occhio della testa ma è favolosa. Basta poco prodotto ma mi ha assorbito tutto il sebo, la pelle rimane liscissima e luminosa. Consigliatissima.
    Aggiungo, anche se nelle foto non ci sono, il tester sempre di Shiseido della crema notte (molto buona, pensavo non andasse bene visto il mio tipo di pelle e invece mi sono ricreduta) e il contorno occhi bio dei Provenzali, molto buono anche questo. Spero di esserti stata d’aiuto.
    Volevo chiederti piuttosto, dove hai trovato il Clarisonic?

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Loppi.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41009
    CryxcandyParticipant
    Messaggi: 1

    Salveee!! problema simile nel senso che ho la pelle lucida ma mooolto mista perchè ho pochi brufoli(qualcuno in piu sotto ciclo) e sento il bisogno di idratare. Ora presa dal sacro fuoco dell’iper offerta sto usando la crema nivea nuova riequilibrante. Vi diro che la consistenza mi ha conquistata perchè molto solida(nn amo molto il fluido) gioco solo sulle quantità mettendone un velo ecco.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44146
    AnaisMartParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Loppi ,
    io alla fine mi sono buttata su una crema della clinique e mi ci sto trovando davvero bene .
    Per il Clarisonic io sono Svizzera e l’ho acquistato presso la profumeria Marionnaud, ma ho visto che in Italia lo vende Sephora con tutta la gamma delle testine disponibili e anche i detergenti. Ti dirò costa, perché è innegabile che il prezzo sia alto, ma io non potrei più farne a meno. Ho risolto davvero tantissimi problemi di pelle a partire dai brufoli( ho avuto uno sfogo acneico e ho 24 anni, immagina la mia vergogna ) e la pelle è più luminosa e pulita.
    Questa marca che tu citi, Almanak, si trova anche online che tu sappia ? Sono curiosa di provare il prodotto che ti ha ridotto i punti neri 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #58357
    FrancescaF11Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, cosa ne pensate del dermatologo? Chi di voi ci è stata? A mio parere rimane sempre la soluzione migliore, soprattutto visto che, come ben sappiamo, ognuna di noi ha una pelle diversa…ci vuole una terapia mirata! 🙂
    A proposito di questo vi consiglio: http://www.acnenograzie.it/gli-errori-piu-comuni-nei-consigli-sull-acne

    Ciaoooo

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI