✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli sottopelle

brufoli sottopelle

Topic iniziato da
DanielaWineStrega , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #56115
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Clio e ciao ragazze!! 🙂
    Dunque… Da diverso tempo ormai convivo com dei micro brufoletti sul mento e zone limitrofe, e/o delle specie di punti neri che in realtà son bianchi.. Ossia sono dei minuscoli puntini gonfi che se schiacciati esce il filino di grasso o pus. Non so cosa sia XD
    Son stata abbastanza schifosa? Eheheh
    Poi ultimamente ho 4bei brufolazzi sottopelle che vanno da dimensioni piccole a medie.. Cosa faccio?????! Sono desperada!!
    è quasi un mese che non mi trucco. Ossia mi trucco solo il weekend.. Durante la settimana solo il mascara. Sul viso zero assoluto.. Penso potrebbe aiutarmi.. E poi? Cosa faccio co ste bestie??
    Helppp

    #56129
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Attendo con te una risposta 😉 c’è lì ho anch io sul mento e per diminuirli uso i l clarisonic… Forse c è un altra soluzione

    #56131
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    ciao! io ho avuto il tuo stesso problema: per mesi ho avuto un brufolo sottopelle doloroso e fastidiosissimo, ho provato di tutto-argilla ecc- ma l’unica cosa che me lo sta facendo passare è stata la gentamicina, una pomata che ho preso in farmacia e che ho applicato due volte al giorno. ovviamente essendo un medicinale informati se lo puoi usare, a me nel giro di due giorni l’ha sgonfiato e ora si sta seccando. spero di esserti stata utile!

    #56134
    ErisParticipant
    Messaggi: 6

    Anche io sul mento!!!!

    #56144
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Da quando uso il clarisonic non ho più brufoli sotto pelle…perchè il clarisonic appena ho un brufolo sotto pelle me lo porta in superficie…io ho risolto così…anche se so che il clarisonic è molto costoso…

    #56153
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io avevo lo stesso problema sul mento e un po sulle guance. Io ho risolto smettendo di usare creme siliconiche o oli sul viso! Anche il fondotinta me li fa venire tantissimo, infatti ho smesso di usarlo (sto pensando di comprare una bbcream Bio, ma ho dei dubbi perché temo che la pelle non respiri lo stesso ), ma già togliendo il silicone dalla skincare ho risolto il 90% del problema. Dopo che hai smesso ci vuole un po perché vadano via, una spazzolina per il viso aiuta, oppure una pulizia del viso! Poi come per tutte le cose l’alimentazione aiuta un sacco. Se è un problema ormonale non ti spariranno del tutto, ma sicuramente miglioreranno!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Pollo.
    #56170
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Anch’io ho il tuo stesso “problema” ti consiglio anch’io di utilizzare prodotti senza silicone e non troppo ricchi (anche se bio alcuni prodotti se contengono componenti troppo ricche e idratanti come olii etc favoriscono la comparsa di brufoli), anche il gel d’aloe può aiutare. Inoltre è importante curare l’alimentazione ho conosciuto una ragazza che ha risolto il problema evitando gli alimenti ricchi di glutine e la carne rossa 🙂 comunque chiedi un consiglio al tuo medico

    #56197
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    perché non provi la crema fitocose all’acido glicolico 12%? se non c’è infiammazione ovviamente. io ho risolto in questo modo, in aggiunta a tutti gli altri consigli che le ragazze hanno scritto. 🙂

    #56558
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Anche io ho il problema dei puntini sul mento. Allora, ho provato la crema all’acido glicolico 12% della fitocose e niente, ho provato le salviettine esfolianti agli AHA di Kiko e niente, ho provato anche una maschera della rilastil sempre con gli AHA e niente. C’è stato giusto un piccolo miglioramento, però non sono andati via del tutto e a forza di insistere mi sono trovata con la pelle secchissima e irritata, tanto che non potevo mettere nessuna crema, niente di niente, senza che bruciasse. Ho notato che il problema sta migliorando più visibilmente ora che ho preso una crema bio per pelli sensibili e una per pelli miste che alterno sera e mattina e ho iniziato a usare la spazzola elettrica per il viso. In realtà funzionava anche quella manuale, ma sono pigra e ho comprato quella della imetec, che costa meno della clarisonic ma fa lo stesso lavoro

    #56569
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie a tutte dei consigli!
    Dovrei comprare delle creme e “bb cream” bio, o cmq leggere, perché sono un paio di anni che.ho la fissa di non voler caricare il viso. Della serie: preferisco che mi si veda il rossore dei brufoletti, e non lo strato di fondo e correttore. Mi sentirei più autentica 🙂
    Il clarisonic no 🙁 costicchia 🙁
    Proverò la gentamicina per i brufolaus più tosti.XD e proverò cosmesi bio… E vedrò tra il gel d’aloe e questa crema all’acido glicorico.
    Tra l’altro dovrei anche prendere una crema adatta alla.mia pelle mista…. Io sono una di quelle che la.prima.crema.che trova davanti se la spiattella in faccia! Senza diatinzione: dove, leocrema, leocrema argan, glenova, olio di cocco. Hahaha CHE DISASTRO!!

    #57629
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    @DanielaWineStrega Io ho comprato la versione cinese del clarisonic a 5 euro. Sembra un gioco per bambini e non è così figo, ma per il prezzo che ha fa il suo lavoro 🙂 Lo trovi su Lightinthebox, ci mette un po ad arrivare, ma ne vale la pena!

    #57630
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Invece della normale crema idratante potresti provare lo jalus c sempre di fitocose. Giuro che non lavoro per questa azienda! Ahahah quest estate l ho trascorsa combattenti proprio brufoli sottopelle ed ho testato di tutto. Tra tree oil, hyaluspot vichi, varie creme bio ecc ma nulla…anzi peggioravo la situazione: la gran parte dei pronti per brufoli sono adatti alla pelle grassa, ma non è sempre grassa la pelle con questo genere di problemi. Il risultato? Pelle infiammata, screpolata è che tirava! Adesso unendo l azione di questi due prodotti ( glicolico e jalus) la pulisco, ma la idrato.

    #58118
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao io sto lottando con lo stesso problema e per ora sembra che si stia risolvendo. Mi lavo il viso con un dertegente che ha dei grani( Diakontao- me l’ ha dato la Dermatologa e non é aggressivo) al mattino come tonico uso l’ acqua termale o quella di rose, poi uso un siero all’ acqua idrata ma non ostruisce i pori, le creme non vanno bene. Alla sera uso un tonico astringente e una crema purificante ( Avene) oltre il contorno occhi. Una o due volte la settimana scrub e maschera purificante. Inoltre prendo il Lievito Shon ed aiuta davvero. Ora devo chiedere per una protezione sola. che sia OK. ciao ciao

    #58354
    FrancescaF11Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, leggo di versioni cinesi di prodotti e mi vengono un po’ i brividi….quello che è importante capire sull’acne è che è una vera e propria malattia, che venga a 15 o a 30 anni, e come tale ha bisogno di cure e una terapia specifica perchè ognuno di noi ha una pelle diversa!

    Vi posso consigliare un articolo che parla proprio di tutti quegli errori che si fanno nella cura dell’acne, soprattutto che si sentono online…probabilmente perchè non ci si è affidati ad un dermatologo o perch non si ha ben presente che ogni pelle è diversa…dategli un’occhiata magari può esservi utile 🙂 Gli errori più comuni nei consigli sull’acne: http://www.acnenograzie.it/gli-errori-piu-comuni-nei-consigli-sull-acne . Inoltre potete trovare approfondimenti sul trucco in caso di acne, io l’ho trovato molto utile 😉

    In bocca al lupo!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da FrancescaF11.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da FrancescaF11.
    #60333
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Non sta parlando di acne, ma di palline di grasso sotto pelle, ma delle palline di grasso sotto pelle che hanno un po tutti. Lo sappiamo che l’acne è una malattia.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json