Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Buonasera, consiglio trucco
Buonasera, consiglio trucco
-
AutoreArticoli
-
22 Settembre 2015 alle 11:28 PM #84508
Vorrei,se possibile, un consiglio su come truccarmi alla festa dei miei 30anni? Indosserò un un tubino rosso.
Calcolando che sono una ragazza emotiva non vorrei sembrare un panda nel caso piangessi 🙂
Grazie
Buona notte 🙂23 Settembre 2015 alle 1:00 AM #84529Ciao, clio ha fatto dei post su come abbinare il trucco al colore degli abiti ci sono tante idee! Prova a guardare! Auguri!
23 Settembre 2015 alle 9:54 AM #84548Ciao! Visto che il vestito sarà in primo piano, ti consiglio di stare leggera in fatto di makeup! Sugli occhi potresti sfumare un beige matt sulla palpebra mobile e creare un’ombreggiatura con un marrone scuro (sempre matt) e semmai fare una riga sottile di eyeliner! Rigorosamente mascara waterproof. Per la base usa una bb cream se non hai troppe imperfezioni e potresti stare sui toni del neutro anche per il blush! Sulle labbra potresti osare con un rossetto dello stesso rosso del tubino magari un po’ satinato, per non appesantire troppo il trucco! Se invece non sei da rossetti scuri un bel color carne non passa mai di moda!
23 Settembre 2015 alle 10:27 AM #84568ciao il rosso è un colore molto forte per cui ti consiglio un make up leggero tendenzialmente neutro. Potresti usare un ombretto beige, bianco o argentato abbinato ad un mascara nero e matita marrone o anche color burro. Per il rossetto stai sempre sui toni del rosso ma più delicati come un rosso corallo
24 Settembre 2015 alle 11:16 PM #84878Ciao, io con l’abito rosso quest’estate ho usato rossetto rosso e per gli occhi ombretto chiaro, una riga di matita nera, mascara sempre nero e una punta di eye liner trasparente glitterato. Sul viso nulla, ma solo perché in estate non tollero né fondotinta, né altro. Rimarrei sul trucco leggero, sul viso, soprattutto se decidi di usare il rosso sulle labbra. 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!