✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Buono sephora 100€

Buono sephora 100€

Topic iniziato da
WaxyGattino , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #264022
    WaxyGattinoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte mi chiamo Lorena. Per il mio compleanno (33) ho ricevuto dai miei genitori un buono sephora da 100€ e vorrei sfruttarlo al meglio durante i saldi comprando prodotti validi. Premetto che ho già 2 palette ombretti (Mac nutcracker smokey e first love) e che possiedo più di 30 rossetti di vario genere.cosa mi consigliate? Ovviamente vorrei consigli anche su prodotti per la pelle (più tendente al secco con qualche punto nero che non vuol venir via). Aspetto i vostri consigli!

    #264026
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lorena e benvenuta sul Forum! Sicuramente ti consiglio di acquistare, per quanto riguarda il makeup, un buon fondotinta e/o un correttore, in quanto da Sephora hanno alcuni dei miei top assoluti: ne trovi alcuni qui:

    Migliori fondotinta del 2017: i miei super TOP per ogni budget

    *Il mio correttore preferito per ogni brand*: ecco quali sono quelli che compro e ricompro


    Se vuoi puntare anche sulla skincare, l’argomento è ovviamente vastissimo e quindi, per prima cosa, ti consiglio di fare mente locale su ciò che ti serve. Ad esempio, hai già trovato la crema della vita? Allora punta sulle maschere. Oppure punta su un solare valido e adatto al tuo tipo di pelle. O ancora un contorno occhi veramente valido, che ti dura magari sei mesi o più.
    Spero di esserti stata utile, un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json