Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › burrocacao per la notte
burrocacao per la notte
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2015 alle 3:15 PM #105318
Cmq grazie a tutteeee… È la prima volta che m’iscrivo a un blog dv se si fanno delle domande… Le risposte-consigli ci sn sempre. Ok, proverò Viviverde Coop ma qnt costerà circa? Noo no… Nn vado tanto nei supermercati… Quindi ignoro i costi… In generale vado due volte all’anno a fare shopping (e con la mamma-_-) e la spesa forse una volta ogni due mesi…
16 Dicembre 2015 alle 3:21 PM #105321@ValentinaV ha un buon inci… E mi convince per la sua naturalezza(e of course, lo ribadisce ake il sito)Solo che l’acquisto è online e nn ho una carta paypal o cmsikiama… Cmq grazie… Ciaaaaoooo
21 Dicembre 2015 alle 9:49 AM #106411Ragazze mi sono accorta ora che non ha caricato il mio commento!comunque grazie per le dritte,sicuramente girerò un paio di farmacie e tengo le dita incrociate!
4 Gennaio 2016 alle 8:43 AM #109609Ragazze sono riuscita a trovare il reve de miel della Nuxe!!!
Ho cercato sul loro sito il rivenditore più vicino a me(una farmacia).Ci sono andata e ce l’avevano!Mi trovo davvero bene,lo applico solo la sera prima di andare a dormire,una volta trovata la giusta quantità è davvero ottimo.Ne basta davvero poco quindi immagino durerà un pò di tempo!Non lo trovo comodo da mettere durante il giorno e portarlo con sè primo perchè è in vasetto ed inoltre non so se essendo così “denso” si presta all’applicazione e farebbe durare il rossetto.Detto questo se avete bisogno di un aiutino per labbra screpolate e varie super consigliato! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!