✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burrocacao

Burrocacao

Topic iniziato da
Maridc95 , ultimo intervento di
Gigidoris, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100566
    Maridc95Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze! Che burrocacao mi consigliate per il giorno? E per la notte? Fascia di prezzo media. Io per il momento sto usando il med protection della labello. Qualcuna di voi lo usa?

    #100605
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Guarda io ho sempre le labbra molto secche e dopo aver letto un post di Clio ho fatto l’investimento e mi sono comprata il burrocacao della Fresh e ora non posso piu’ vivere senza: ti lascia le labbra morbidissime! Io metto quello trasparente per la notte e poi ne ho preso uno rosé per il giorno che uso al posto del rossetto perche’ qui a londra fa troppo freddo e devo proteggere le labbra tutti i giorni! Io ne ho comprato uno stock in america ma credo che su amazon o da sephora tu li possa trovare senza problemi. Un bacio e spero di esserti stata di aiuto

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da MikiMaki.
    #100614
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!i miei preferiti in assoluto sono i Crazy Rumors,li compro online.Sono naturali e con dei profumi buonissimi.Altrimenti avevo letto sul forum che anche quello ai quattro burri dell’Erbolario piace molto.

    #100642
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Io sto usando il Lavera bianco ed azzurro, dopo averne sentito tanto parlare. Mi trovo molto bene, anche se sono molto secche il suo dovere lo fa.
    mi ero trovata bene anche con il Yes to carrots, ma lo hanno tolto da Sephora qualche hanno fa.
    Se no, al supermercato quindi reperibilissimo, l’equilibra al Karitè (quello all’aloe non mi è piaciuto particolarmente).

    #100647
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    @Marty2 anche io amavo il burrocacao Yes to carrots, peccato che l’hanno tolto 🙁 Adesso uso il labello ma mi piace molto meno 🙁

    #100649
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao, io ti consiglio i burrocacaco Planter’s. Sono Ottimi!

    #100668
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ah mi sono dimenticata prima che anche quelli della marca Burt’s Sees sono molto buoni: a me piace molto quello al coconut&pear!
    ciao 😉

    #100681
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Quello Viviverde della Coop! E’ l’unico che non mi disfa le labbra, te lo consiglio davvero!!!

    #100687
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maridc85! ecco i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2014/05/v-i-p-very-important-products-i-miei-balsami-labbra-preferiti/
    ci sono anche quelli colorati, che secondo me possono essere una valida alternativa anche per uscire, se non abbiamo voglia di indossare un rossetto! 😉 besoo!

    V.I.P Very Important Products: I miei balsami labbra colorati preferiti!

    #100694
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    @ClioZammatteo io ho chiesto in farmacia per il nux al miele, ma mi è stato detto che la casa produttrice lo ha tolto dalla produzione, non lo fa più!! Nooooooo 🙁

    #100704
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @Fatina82, mi spiace! hai provato anche a cercarlo online?

    #100830
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Maridc95 ti consiglio quello della viviverdecoop

    #100943
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Io continuo a consigliare quello ai quattro burri dell’Erbolario, ho provato a cambiarne mille ma alla fine torno sempre su quello! Sono tentata da quello della Caudalie però, magari prima o poi lo provo!

    #100985
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao io per la notte mi trovo benissimo con quello Nuxe reve de miel nel vasetto, ne spalmo un bel pò sulle labbra e al mattino le ritrovo morbidissime. Ora vorrei provare quello in stick, se non dovessi trovarlo in farmacia proverò online.

    #100993
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Io ho comprato (online perchè in farmacia non c’è stato verso) il balsamo labbra Nuxe, quello nel vasetto… mai più senza!Lo metto la sera prima di andare a letto e la mattina è ancora lì. In borsa invece ho il Viviverde Coop che, nonostante il mio scetticismo iniziale, sto apprezzando 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI