✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burrocacao

Burrocacao

Topic iniziato da
Maridc95 , ultimo intervento di
Gigidoris, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101043
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    @ClioZammatteo hai mai provato gli Addolcilabbra Alkemilla?? Voi ragazze? Cosa ne pensate??

    #104149
    Francy4195Participant
    Messaggi: 8

    io uso il labello! da sempre! mi ci trovo bene ed è economico! in inverno ne uso a quantità industriali xD

    #104153
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Di sera uso la crema labbra di Biofficina Toscana per un “trattamento” più intenso, mentre come burrocacao uso il Lavera repair (quello rosso) con cui mi trovo molto bene 🙂

    CIao!!

    #104167
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Io concordo con @Marty2, ti consiglio di provare il burrocacao lavera bianco e azzurro basis sensitiv (ti allego la foto): è molto nutriente e puoi metterlo sia di giorno, fa un effetto lucido a specchio molto bello secondo me, sia di notte, infatti se ne metti un sacco prima di andare a dormire ti svegli la mattina con le labbra morbidissime, tipo petali di rosa. Per me è super approvato, in più è anche abbastanza economico 🙂
    (PS se ti interessa si trova anche all’esselunga)
    Un bacio, facci sapere cosa hai scelto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104403
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    In quale esselunga? Io l’ho comprato in un negozio vicino a me. Se lo trovo pure all’esselunga meglio..

    #104405
    GigidorisSubscriber
    Messaggi: 4

    Reve de nuxe è fantastico! Nella mia farmacia c’è e non mi hanno detto che va fuori produzione!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI