CAMPIONCINI
-
AutoreArticoli
-
12 Ottobre 2015 alle 12:31 PM #88652
in realtà sempre dovrebbero darti qualcosa e di solito ce l’hanno a disposizione…può capitare che hanno finito tutto e aspettano la consegna dei campioncini nuovi…
12 Ottobre 2015 alle 1:31 PM #88663Come vi capisco ragazze!io più che altro vorrei varietà nei campioncini…in generale me li hanno sempre dati(quindi di questo non mi lamento)ma sempre e solo profumi!così va a finire che mi riempio di campioncini che non uso visto che ho già il mio di profumo…devo dire che a volte mi faccio forza e chiedo perchè alla fine penso sempre che sia giusto visto che sono una cliente…L’ultima volta?la settimana scorsa dovevo partire in aereo e quindi mi si è presentato il problema dei liquidi nel bagaglio a mano;siccome dovevo fare un acquisto da L’erbolario ne ho approfittatto chiedendo alla commessa esattamente i campioncini che mi servivano da portare via!
12 Ottobre 2015 alle 1:55 PM #88673Ma poi mi chiedo: Mac e Kiko sono esenti?non hanno recepito la consuetudine dei campioncini????a me non hanno mai mai e dico mai dati anche con acquisti di 100€…bah!
12 Ottobre 2015 alle 2:59 PM #88687Ciao, io solitamente ricevo molto campioncini in tutte le profumerie più “commerciali” tipo gardenia, limoni, vanità, marionnaud ecc . Da sephora non mi danno mai niente. Ci vado poco perchè purtroppo non c’è un punto vendita dove abito io ma è anche vero che quando vado spendicchio abbastanza…
12 Ottobre 2015 alle 4:13 PM #88707Ciao io vivo in francia e ho girato diverse citta’e profumerie sephora douglas marionnaud ecc delle quali ho le carte e anche qua c’e’il mistero dei campioncini ti rifilano sempre i profumini indipendentemente da cosa compri o da quanto spendi mi hanno rifilato angel per anni poi ho detto basta! Domando io o campioncini di skincare o mi faccio fare quelli per fondotinta e se mi dicono che non hanno quella marca o quel tester per farmelo non demordo e ne chiedo di un altro! prima di spendere certe cifre e’ nostro diritto testare! Certe profumerie e commesse ti fanno passare la voglia di acquistare! Non sanno ne attirare ne coccolare i clienti! E noto che queste famose minitaglie pochette e attenzioni particolari le danno solo a persone benestanti con vestiti e borse firmate…parecchie volte mi hanno detto che i vari marchi non le inviano i campioncini sarei curiosa di sapere l’opinione di questi marchi, se non vogliono dare le minitaglie che le mettessero in vendita cosi’avrei la possibilita’a un prezzo inferiore di acquistare e testare alcuni prodotti che delle volte posso solo sognare
12 Ottobre 2015 alle 11:20 PM #88943Di Kiko l’ho notato anch’io, idem Wycoon. Uff. 🙁
13 Ottobre 2015 alle 12:19 AM #88946Per i campioncini non posso davvero lamentarmi, anche perché da qualche tempo ho messo da parte la timidezza e chiedo quello che mi interessa, se non hanno il campioncino mi faccio fare una mini jar anche da sephora e Mac. Faccio gli acquisti e l’ultimo giro prima di andare in cassa lo dedico a scegliere cosa chiedere 😀 solitamente sono prodotti costosi, prima di spendere 100 € per un prodotto lo devo provare per un po’
13 Ottobre 2015 alle 9:13 AM #88970Il mio problema con sephora non è che me ne danno pochi…proprio non me ne danno! Zero zero zero! Quindi sono in imbarazzo nel chiederli… Uff
13 Ottobre 2015 alle 9:25 AM #88971Io solitamente lo chiedo, soprattutto da quando ho visto che le commesse spesso li tengono per loro o per le loro amiche (devo assolutamente diventare amica di qualche commessa ahahah) anche se comunque mi rifilano sempre profumi. Ho fatto un ordine sephora on line e li ti fanno scegliere i campioncini ed è la prima volta volta in tutta la mia vita che ho auto dei campioncini seri..un fondo benefit, un illuminante burberry e una crema viso non ricordo di che marca
15 Ottobre 2015 alle 8:55 AM #89524Sìììì @cristina13,bisogna doventare amiche delle commesse!!!Cmq anche ieri da Sephora,stava per darmi l’ennesimo campioncino di profumo,l’ho fermata e chiesto delle creme per cambiare:mi ha dato un campiocino shiseido e uno di una maschera viso.
Ho scoperto un mondo leggendo i vostri commenti ragazze,non sapevo dell’esistenza di certi campioncini!12 Febbraio 2016 alle 6:20 PM #120567Tutto dipende dalle commesse a quanto pare… Alla Coin una volta comprai 3 prodotti Essence in sconto (spesi tipo 6€) e mi hanno dato due campioncini di profumo Chanel e YSL. Un altro giorno nello stesso negozio, ma con commessa diversa, spesi 180€ tra Yankee Candle, vestiti e trucchi e non mi hanno dato neanche un campioncino… MAH!
Invece ci sono dei negozi online che ti mandano in automatico i campioncini, o altri tipo Farmateca (http://www.farmateca.it/) che ti mandano campioncini random semplicemente richiedendoli nelle note d’ordine! 🙂1 Ottobre 2017 alle 10:22 AM #229814Dipende dove vai.. in profumeria in genere capita che spendo 40 e passa euro e non ricevo niente, spesso mi sento dire “li abbiamo finiti”… Quando acquisto online mi riempiono sempre.. sarà un caso?
1 Ottobre 2017 alle 5:49 PM #229839Bando alla timidezza, ragazze!
Chiederli, sempre, quale che sia la cifra spesa.
E fidelizzarsi da una certa specifica commessa di una specifica profumeria. E rifiutare quello che non serve: io uso solo 2 profumi da anni, i campioni non mi servono, idem per le creme corpo.
Se fate acquisti consistenti, dovete assolutamente chiederli. Più ci si mostra competenti ed esigenti, meglio è. Mai chiedere un rossetto o un fondotinta pelli secche, ma specificare il prodotto che si vuole provare. Io di solito concentro gli acquisti: ri-compro i prodotti che ho già usato e quelli per mia mamma, poi chiedo di provare quel certo prodotto che mi ha incuriosita sul web, e mi mostro scettica, lo provo e mi mostro tentatissima ma infine non lo compro, dicendo, peraltro vero, che ho la pelle/gli occhi/le labbra etc delicatissimi. Immancabili arrivano i campioni.
Dopo un acquisto per me enorme, ho ricevuto 2 mascara mini di gran marca, 2 prodotti lavanti di Clinique e una trousse Dior.16 Aprile 2018 alle 12:18 PM #258062Effettivamente non si capisce come funziona sta storia ahah a volte spendo tanto e non ricevo niente e poi invece tipo l’ultima volta che sono stata da sephora ho preso solo lo struccante e ho ricevuto le miniature dei profumi di kat von d! (Non il campioncino, proprio la miniatura!) Sarà che forse quello è il negozio sephora in cui vado più spesso e si ricordano di me, boh 😁
16 Aprile 2018 alle 3:50 PM #258099effettivamente nemmeno io ho ben capito come funziona questa storia..
o meglio: in maniera “maliziosa” mi viene da pensare che le commesse (soprattutto quelle da Sephora) se li tengano per sé: solitamente io chiedo di non darmi campioncini di profumi in quanto ho già “i miei” e non mi interessa averne altri, e allora giù di creme e cremine che, il più delle volte, manco fanno al caso mio.
Solo una volta da Sephora una commessa super carinissima mi ha dato un sacco di minisize: quella della tattoo liner di kat von D, la mini size del correttore Boing di benefit, una minisize di tutto il kit poreless.. un sacco di roba!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!