CAMPIONCINI
-
AutoreArticoli
-
17 Aprile 2018 alle 12:33 AM #258164
Proprio oggi ho visto su instagram una blogger che aveva ricevuto da sephora a milano come campioncini una maschera in tessuto, un mini rossetto fenty beauty, un mini tattoo liner, una mini crema di non ricordo quale marca costosa e una mini maschera per i pori di caolion. Quindi queste cose succedono! Ahaha dobbiamo solo aspettare che succeda anche a noi prima o poi 😁
17 Aprile 2018 alle 9:24 AM #258200a noi (che non siamo blogger famose) temo non capiterĂ mai, se non quando si trovano commesse gentili e carine: l’ultimissima volta da Sephora (settimana scorsa) una di loro, alla mia richiesta di non ricevere campioncini di profumi, mi ha sommerso di campioni di maschere: c’era quella “doppia” (caldo/freddo) della Caolion, un set da 3 di argille sephora, la maschera fango sempre Sephora e quella di Skinfood.
Se non sono minitaglie, per me vanno benissimissimo anche campioncini di maschere, visto che ne uso un sacco XD17 Aprile 2018 alle 10:44 AM #258264Uuuh che bello, vorrei provarle tutteee! 😍
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!