✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che non crescono

Capelli che non crescono

Topic iniziato da
SabyCesolani , ultimo intervento di
SabyCesolani, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #128763
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze
    Io ho un problema con i miei capelli, non crescono o diciamo fanno moooolta fatica a crescere (1cm ogni 3 mesi più o meno) ho sentito parlare degli integratori con lo zolfo come ad esempio l’msm. Voi avete sentito o provato altro?
    Fatemi sapere ciaooooo e grazie

    #128778
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Saby! Si sono che ci sono degli integratori e se presi di continuo credo funzionino. Io avevo parlato qui di un metodo alquanto bizzarro: http://blog.cliomakeup.com/2014/07/the-inversion-method-far-crescere-i-capelli-stando-a-testa-in-giu/
    besoo!

    #128781
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao, ti rispondo anche io 🙂 I capelli, a meno che non si ci sia un problema medico o casi rari di capelli curati ma che faticano a crescere velocemente, crescono sempre. è impossibile che non crescano. Probabilmente, magari mi sbaglio, li hai rovinati o li stressi parecchio, così facendo i capelli crescono si, ma si spezzano subito, e cosi sembra non crescano. Ripeto: magari non è la tua situazione, ma hai solo bisogno di un aiutino per velocizzare una crescita lenta. Se posso però ti consiglio di utilizzare shampoo e balsamo bio o con buon Inci e limita l’utilizzo del calore (piastra ecc)! Ti assicuro che dopo un inizio un po traumatico, i capelli cambieranno in meglio e inizieranno a crescere! 🙂

    #128793
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Magari sono rovinati e si spezzano…ti consiglio come ha scritto #Fabri95, prova anche integratori specifici al miglio, rafforza molto i capelli, io mi sono trovata bene!

    #129110
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Consulta un dermatologo…

    #129113
    GraziaGarreffa98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ,per prima cosa devi capire il perché non crescono molto ..ad esempio io ho lo stesso problema perché ho effettuato diversi trattamenti che lo hanno spezzati.. Io ho utilizzato gli integratori appositi per capelli ed unghie della PYTHO ma purtroppo non posso dare le mie concussioni perché ho lasciato la cura a metà per altri problemi ,ma avevo notato che dopo il primo flacone si spezzavano molto meno e sembravano più folti !un saluto 🙂

    #129139
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Si effettivamente ho fatto qualche tinta e un paio di permanenti XD mi si spezzano facilmente e mi cadono.. Grazie a tutte per i consigli proverò sia gli integratori che mi avete detto che lo shampoo e balsamo bio 🙂

    #129272
    mikycristina2013Participant
    Messaggi: 14

    ciao, io me ne sono accorta questo autuno prendento gli integratori della pytho, per capelli ed unghie, che funziona veramente, dovevo andare sempre più spesso dal parucchiere x la ricrescita, secondo me sono molto validi, se non erro in questo momento sono anche in offerta nelle farmacie, il trat. dura cca 3 mesi, è questo il periodo mugliore, primavera/autuno. ciao

    #129276
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Il metodo principale che ultimamente uso per far si che i miei capelli continuino a crescere è seguire le fasi della Luna. So che sembra un po’ una sciocchezza, ma ho iniziato a tagliuzzare i capelli ogni due/tre mesi (perché anche qualche spuntatina fa bene) stando attenta al calendario – solitamente la seconda metà del mese – e devo confessare che crescono in maniera considerevole. Del tipo che non sembri neanche passata dal parrucchiere (per intenderci).
    Poi, ad ogni cambio di stagione, intervengo sull’eccessiva caduta con le gocce della Biokap.
    Io mi devo dire soddisfatta di queste piccole e facili accortezze perché i capelli continuano a crescere forti e morbidosi.

    Ciao!

    Alice

    #129448
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie 🙂 più o meno qual’è il costo degli integratori pytho?

    #130589
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io ho preso proprio l’msm per circa sei mesi….ora sto facendo una pausa di un mesetto e poi lo riprenderò e devo dire che effettivamente i capelli crescono piu velocemente….io avevo completamente metà testa rasata e ora riesco a mettermi i capelli dietro le orecchie per farti capire… anche la mia parrucchiere ha confermato l’efficacia! E certo….per la ricrescita se hai il colore,io sono rossa tinta,è un po un pacco:-)

    #131175
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!! Io non ho mai avuto grandi problemi con i miei capelli, ma li ho di unghie! Il dermatologo da cui sono in cura, per aiutarmi a far crescere le unghie mi ha detto di assumere un integratore che principalmente viene venduto come integratore per capelli (è a base di cheratina di cui sono fatte sia le unghie che i capelli), si chiama ANACAPS della Ducray! Ho fatto un ciclo di 3 mesi l’estate scorsa e ti posso dire, senza esagerare, che davvero mi sono cresciuti di un 10 cm, infatti quando sono tornata dalle vacanze sono dovuta correre dal parrucchiere perchè i capelli mi erano arrivati all’altezza dell’osso sacro (prima di assumere l’integratore li avevo sì lunghi, ma non cosi tanto). Spero che possa esserti d’aiuto e se hai domande chiedi pure! 🙂
    ah!! se posso darti un consiglio cerca di non assumere questi integratori durante il periodo estivo perchè comportano un piccolo problema… oltre ai capelli fanno ricrescere velocemente anche i peli ahahhahahaha. Io infatti ho inziato un nuovo ciclo da un po (li sto riassumendo sempre per le unghie) cosi da finirlo prima di luglio/agosto. Un baciooooo

    #131176
    MidorivioletParticipant
    Messaggi: 13

    Ogni tanto, una volta ogni 2-3 mesi, bisogna tagliarli…

    #131182
    ColibriParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho usato Msm.. x due mesi.. sono davvero soddisfatta..
    Prima però ho chiesto in farmacia xke non conoscendo il prodotto non mi fidavo molto… invece… da 1 a 10 darei voto 9.
    A settembre avevo i capelli molto corti con la rasatura sul lato sinistro della testa. A fine novembre mi toccavano le spalle

    #131191
    Silvie83Participant
    Messaggi: 3

    Ciao…io anche ho lo stesso problema ma non ho mai provato gli integratori…devo dire però che ho scoperto le fiale di Keramine H la linea avorio e sono piena soddiafatta

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI