✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che non crescono

Capelli che non crescono

Topic iniziato da
SabyCesolani , ultimo intervento di
SabyCesolani, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131194
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao 🙂 anche io ti consiglio shampoo e balsamo biologici. Per il costo non preoccuparti, perche costano lo stesso tanto degli shampoo normali. E poi assolutamente evitare di usare la piastra, piuttosto compra una spazzola tonda forata per lisciarli con il phon. Anche io avevo il tuo problema ma facendo cosi sono diventati sani, belli e crescono in fretta, forse anche troppo in fretta 🙂

    #131211
    laurettasParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho risolto con lo shampoo marca brelil haircure e lo spray della stessa linea..c è anche la maschera ma io nn l ho comprata e ho preferito ,dopo aver letto delle recensioni, acquistare la bb creme sempre della brelil… I capelli sono piu folti e lunghi. Provate!! Li ho comprati tutti online

    #131243
    Cira18Participant
    Messaggi: 4

    Anch’io credevo di avere lo stesso problema…ma invece a Nn farli crescere era il fatto che li tagliavo di continuo perché rovinati e pieni di doppie punte 🙁 da quando sono passata al naturale i miei capelli sono lunghissimi e neanche l’ombra di una doppia punta!!!! *_* prodotti ottimi che mi hanno aiutato nel passaggio all’ecobio sono quelli di bioetecosmetics.it ci sono anche dei cristalli liquidi fantastici!!!!

    #131261
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allira i miei consigli sono ) non legali e stresarli troppo 2) usare 1 shampo senza schifezze dentro 3) dormire molto durante il sonno i capelli crescono di più. 4) mangiare 1 giusta quantità di proteine Ke aiuta mi hanno detto e poi Consolati d’estate cn il sudore stimola la crescita del capello e crescono più velocemente

    #131294
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    ciao 🙂 una causa del rallentamento della crescita dei capelli è anche l’endometriosi! probabilmente non è il tuo caso perchè ho letto che li hai un po’ stressati quindi i consigli che ti hanno dato tutte nei commenti vedrai che saranno di aiuto ma in ogni caso te lo dico perchè leggendo il titolo del post mi è saltato in mente! l’endometriosi sarebbe quindi la causa di uno squilibrio ormonale che ti rallenta la crescita! ovviamente non so se è il tuo caso ma sapere qualche info in più è sempre meglio 🙂

    #131335
    GabriellaBrusaferroParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io ho sempre avuto il medesimo problema e per anni mi sono sentita dire “prova con gli integratori” “è perché sono troppo lunghi” “devi tagliarli più spesso” ecc… finché ne ho parlato con un’amica parrucchiera esperta proprio di fiale anti caduta: lei sostiene che il capello di ognuno è “progettato” per crescere fino a una certa lunghezza, raggiunta la quale “si ferma”. Ovviamente il capello continua a crescere, ma con estrema lentezza. Dunque io mi farei una domanda: i miei capelli crescono lentamente sempre e comunque, che siano lunghi o corti (e allora davvero ci può essere qualcosa che non va) o più semplicemente hanno raggiunto il loro “limite massimo” oltre il quale non crescono più a velocità normale?

    #131673
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie a tutte per l’aiuto! Inizierò ad usare msm che ce l’ho già, e poi sto iniziando a usare shampoo e balsamo naturali. Cmq i miei capelli sono liscissimi in teoria quindi non ho mai avuto bisogno di piastre (se non per qualche occasione per fare i boccoli), e so che non hanno raggiunto la loro lunghezza perchè li ho avuti molto più lunghi di così! Vedremo come va.
    Bacio a tutteeee!

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI