✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che si sporcano subito!

Capelli che si sporcano subito!

Topic iniziato da
Cpunto27 , ultimo intervento di
, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #187385
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho i capelli mossi e abbastanza spessi. Li lavo un giorno si e uno no perchè faccio molto sport ma potrei anche resistere a lavarli al terzo giorno. Ho notato che , rispetto a quando utilizzavo shampoo purificanti e più agressivi, da quando uso shampoo più idratanti si sporcano più tardi. Usualmente uso balsamo e shampoo ultra dolce camomilla e miele Garnier. Sempre di Garnier mi sono trovata bene con quello all’olio essenziale di lavanda e essenza di rosa oppure con quello all’oliva.. ho trovato buonissimo anche quello al miele e quello all’henne e aceto di mora. Quest’ultimo è per i capelli scuri infatti preferisco usare quello alla camomilla o al miele visto che ho i capelli biondo scuro\castano

    #187413
    Messaggi: 220

    Se lavi troppo spesso i capelli togli la.loro protezione contro gli agenti esterni , i capelli si lavano ogni 3 giorni facendo nel modo che fai tu l stai solo rovinando in più con tutte le robaccie che ci sono nei balsami e shampoo immagino io uso lo shampoo e balsamo dei provenzali è Bio e mi trovo molto bene prova =)

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI