Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Capelli grassi
Capelli grassi
Tag: capelli, capelligrassi, Shampoo secco
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 1:18 PM #36625
Grazie mille gentilissima proverò sicurament e i tuoi consigli
5 Febbraio 2015 alle 1:30 PM #36643Sto prendendo nota dei vostri prodotti…anche io ho il problema dei capelli grassi :/ Sto cercando di ridurre i lavaggi e da lavarli un giorno sì e uno, ora riesco a “resistere” con due no e un sì! Non ho tuttavia ancora trovato un prodotto ideale!! Ufff
5 Febbraio 2015 alle 4:10 PM #36807Il mio consiglio è cerca di resistere quanto qui possibile prima di lavarli .. Diminuisci i lavaggi e la situazione migliorerà a me così è stato..
5 Febbraio 2015 alle 4:18 PM #36814Uuh ragazze… Tasto dolente! A me tocca l’avrei tutti i giorni!!! Ho i capelli corti quindi non posso legarli e se non li lavo x un giorno il giorno dopo puzzano e sono veramente osceni!!! Ho paura e mi vergogno ad andare in giro così!!! Ho la cute del cuoio capelluto grassa ma i capelli in sè sono fini e secchi al tatto nella lunghezza… Che fare?
5 Febbraio 2015 alle 6:23 PM #36936Hai provato i prodotti della phyto?!io con lo shampo mi sono trovata divinamente
5 Febbraio 2015 alle 6:29 PM #36946No @Terry93 non li ho provati…ma cosa fanno in particolare? Dovrebbe permettermi di ridurre le lavate?
5 Febbraio 2015 alle 7:18 PM #36985Si .. Io usavo lo shampo e ️️mi sono trovata molto bene la consistenza e’ un po liquidina quindi devi abituarti ma io ️️mi sono trovata veramente bene te lo consiglio se vuoi ti allego una foto
5 Febbraio 2015 alle 7:24 PM #36992Eccolo è questo .. Non so se questa linea fa anche il balsamo ma con questo io mi sono trovata bene i lavaggi erano molto meno frequenti non fa effetto subito però dopo un po normalizza il cuoio capelluto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Febbraio 2015 alle 8:04 PM #37038Anch’io purtroppo porto i capelli grassi ed è una vera rottura di bollinas!
5 Febbraio 2015 alle 8:15 PM #37046Si è una vera rottura lavarli e fare la piega oppure tantare di renderli presentabili quando sono sporchiii
5 Febbraio 2015 alle 9:17 PM #37115Mi ha pubblicato metĂ di quello che avevo scritto grrrr
A me durano davvero poco, anche quando aspetto qualche giorno da un lavaggio all’altro, dopo 12 ore circa dal lavaggio giĂ cominciano a sporcarsi sulle radici.
Ho provato diversi tra supermercato e profumeria, ma mi sono trovata bene con quello di farmacia quando ho fatto una cura datami dalla dermatologa presente lì, ma poi ho dovuto abbandonare perché ho cambiato città .
Ora vorrei provare lo shampoo per capello misti e grassi della collistar che costa meno di quello di farmacia.Baci :*
Bellaura
5 Febbraio 2015 alle 9:21 PM #37119Non l’ho mai provato ma sicuramente me lo segno ️e sarĂ tra i miei prossimi acquisti.. Io mi sto trovando bene con il Flex di Revlon costo basso e lava bene senza aggredire troppo, ho provato anche quello phytocedrat e devo dire che è stato fantastico, però mi piace alternare per non far abituare i capelli altrimenti non durano nulla :*
26 Marzo 2015 alle 4:58 PM #51188ciao, io sono disperata da una vita per i capelli grassi: i miei non durano puliti piĂą di due giorni! Ma non ho sempre il tempo di lavarli piĂą volte a settimana perchè sono lunghi e necessitano la piega. Di recente ho provato lo SHAMPOO SECCO. Ho provato varie marche e l’unico che ho trovato veramente buono è della BATIST. Altri che ho provato (compreso Fructis menzionato da qualcuna di voi) sono pessimi e peggiorano la situazione! In alcune situazioni è salvifico: bastano due minuti e i capelli assumono sembianze decenti. Non sono morbidi come appena lavati con uno shampoo normale ma comunque hanno un aspetto pulito e perfetto.
- Questa risposta è stata modificata 11 years, 1 month fa da valerialup.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Marzo 2015 alle 10:42 PM #51275Grazie l’altro giorno mi è caduto l’occhio proprio su questo prodotto e dolo la tua recensione sicuramente lo prenderò :*
29 Marzo 2015 alle 12:31 PM #51741io purtroppo ho lo stesso problema.. le ho provate di tutte e di piu ma come dite voi piu di 2 giorni o addirittura uno non durano.. ho cambiato cura spesso e forse sbaglio in quello.. ora sto provando prodotti di erborsteria ma fanno poco quindi accetto anch io consigli ahah
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!