✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Capelli grassi

Capelli grassi

Topic iniziato da
Terry93 , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36625
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie mille gentilissima proverò sicurament e i tuoi consigli

    #36643
    SerenaBertinoParticipant
    Messaggi: 2

    Sto prendendo nota dei vostri prodotti…anche io ho il problema dei capelli grassi :/ Sto cercando di ridurre i lavaggi e da lavarli un giorno sì e uno, ora riesco a “resistere” con due no e un sì! Non ho tuttavia ancora trovato un prodotto ideale!! Ufff

    #36807
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Il mio consiglio è cerca di resistere quanto qui possibile prima di lavarli .. Diminuisci i lavaggi e la situazione migliorerà a me così è stato..

    #36814
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Uuh ragazze… Tasto dolente! A me tocca l’avrei tutti i giorni!!! Ho i capelli corti quindi non posso legarli e se non li lavo x un giorno il giorno dopo puzzano e sono veramente osceni!!! Ho paura e mi vergogno ad andare in giro così!!! Ho la cute del cuoio capelluto grassa ma i capelli in sè sono fini e secchi al tatto nella lunghezza… Che fare?

    #36936
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Hai provato i prodotti della phyto?!io con lo shampo mi sono trovata divinamente

    #36946
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    No @Terry93 non li ho provati…ma cosa fanno in particolare? Dovrebbe permettermi di ridurre le lavate?

    #36985
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Si .. Io usavo lo shampo e ️️mi sono trovata molto bene la consistenza e’ un po liquidina quindi devi abituarti ma io ️️mi sono trovata veramente bene te lo consiglio se vuoi ti allego una foto

    #36992
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Eccolo è questo .. Non so se questa linea fa anche il balsamo ma con questo io mi sono trovata bene i lavaggi erano molto meno frequenti non fa effetto subito però dopo un po normalizza il cuoio capelluto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #37038
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Anch’io purtroppo porto i capelli grassi ed è una vera rottura di bollinas!

    #37046
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Si è una vera rottura lavarli e fare la piega oppure tantare di renderli presentabili quando sono sporchiii

    #37115
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Mi ha pubblicato metà di quello che avevo scritto grrrr
    A me durano davvero poco, anche quando aspetto qualche giorno da un lavaggio all’altro, dopo 12 ore circa dal lavaggio già cominciano a sporcarsi sulle radici.
    Ho provato diversi tra supermercato e profumeria, ma mi sono trovata bene con quello di farmacia quando ho fatto una cura datami dalla dermatologa presente lì, ma poi ho dovuto abbandonare perché ho cambiato città.
    Ora vorrei provare lo shampoo per capello misti e grassi della collistar che costa meno di quello di farmacia.

    Baci :*

    Bellaura

    #37119
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Non l’ho mai provato ma sicuramente me lo segno ️e sarà tra i miei prossimi acquisti.. Io mi sto trovando bene con il Flex di Revlon costo basso e lava bene senza aggredire troppo, ho provato anche quello phytocedrat e devo dire che è stato fantastico, però mi piace alternare per non far abituare i capelli altrimenti non durano nulla :*

    #51188
    valerialupParticipant
    Messaggi: 3

    ciao, io sono disperata da una vita per i capelli grassi: i miei non durano puliti più di due giorni! Ma non ho sempre il tempo di lavarli più volte a settimana perchè sono lunghi e necessitano la piega. Di recente ho provato lo SHAMPOO SECCO. Ho provato varie marche e l’unico che ho trovato veramente buono è della BATIST. Altri che ho provato (compreso Fructis menzionato da qualcuna di voi) sono pessimi e peggiorano la situazione! In alcune situazioni è salvifico: bastano due minuti e i capelli assumono sembianze decenti. Non sono morbidi come appena lavati con uno shampoo normale ma comunque hanno un aspetto pulito e perfetto.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da valerialup.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51275
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie l’altro giorno mi è caduto l’occhio proprio su questo prodotto e dolo la tua recensione sicuramente lo prenderò :*

    #51741
    ale21Participant
    Messaggi: 14

    io purtroppo ho lo stesso problema.. le ho provate di tutte e di piu ma come dite voi piu di 2 giorni o addirittura uno non durano.. ho cambiato cura spesso e forse sbaglio in quello.. ora sto provando prodotti di erborsteria ma fanno poco quindi accetto anch io consigli ahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI