✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI RICCI DIFFICILI DA PETTINARE

CAPELLI RICCI DIFFICILI DA PETTINARE

Topic iniziato da
ylenia_loru , ultimo intervento di
ylenia_loru, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #253253
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte, potreste consigliarmi una maschera per i capelli ricci, crespi e difficili da pettinare?

    #253275
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao, anch’io ho i capelli ricci e cpm il tempo ho capito che l’unica soluzione è cura costante! I miei non si sporcano mai quindi riesco ad essere a posto anche con un lavaggio a settimana, ogni tanto due, e li lavo sempre con shampoo e balsamo nutrienti all’argan o al karitè; quasi sempre la sera prima di lavarli ci metto su abbondante olio d’argan, tipo impacco (qualche volta ho provato anche con quello d’oliva, li rende morbidissimi!) E circa una volta al mese uso il trattamento damaged di lush come maschera pre shampoo tenendolo in posa almeno un’oretta. Ce n’è anche uno specifico per sciogliere i nodi, mi pare si chiami tangled, ma non l’ho mai provato. Infine per lo styling ho abolito spuma & simili, uso crine tempestose sempre di lush, di recente hanno fatto un nuovo prodotto simile, si chiama hair custard, ha un effetto anche migliore forse ma la profumazione non mi faceva impazzire e quindi continuo a usare l’altro. Seguo questi accorgimenti da un annetto e i miei capelli sono sani, morbidi, crescono bene e niente crespo! Spero di esserti stata utile

    #253438
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Utilissima, proverò ad acquistare e utilizzare questi prodotti, ti ringrazio 🙂

    #253439
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ylenia, dai un’occhiata a questo post, anche sotto tra i commenti trovi un sacco di suggerimenti interessanti. Un bacio!

    #253442
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    gentilissimo Team, ma non c’è il riferimento all’articolo

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 1 month fa da ylenia_loru.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 1 month fa da ylenia_loru.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI