✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli veramente troppo grasso.

Capelli veramente troppo grasso.

Topic iniziato da
chiara2607 , ultimo intervento di
silvia_58, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #254933
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho veramente i capelli troppi grassi e sono stanca di lavarli ogni giorno. Purtroppo non posso farne a meno perché il giorno dopo sono veramente inguardabili altrimenti.
    Quali schampoo mi consigliate di provare? Non chiedo di lavarli 1/2 volte alla settimana, ma basterebbe un giorno si e uno no. Grazie mille a tutte quante! 😁😉

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 1 month fa da chiara2607.
    #255030
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao chiara, hai provato con lo shampoo all’ortica di Antica Erboristeria?
    Una mia amica ha lo stesso problema e con questo prodotto ora riesce a lavarsi i capelli sulle 2/3 volte a settimana in quanto è molto sgrassante.
    Ti consiglio anche l’utilizzo di uno shampoo secco magari per il 2°/3° giorno, in modo da prolungare un pochino la piega e per non stressare troppo i capelli lavandoli ogni giorno.

    #255064
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao chiara2607, hai mai provato a usare qualche impacco pre-shampoo specifico per i capelli grassi, come ad esempio le maschere all’argilla?

    #255154
    silvia_58Participant
    Messaggi: 1

    ciao io sto usando l ‘oreal professional come shampoo e una maschera x capelli io li lavo dopo 5 o 6 uso olio di orchidea sulle punte anche a meta capello tanto quel olio non unge il capello lo lascia morbido e profumato, questo olio lo puoi dare sia col capello bagnato che asciuto o dopo una piastra o piega

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI