SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CELLULITE

CELLULITE

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #154780
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 99

    Ciao ragazze….
    avrei bisogno di un consiglio su una crema per la cellulite o qualcosa che mi aiuti a eliminarla 😛
    Baci!!!

    #154790
    sarabisherParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 In tema cellulite sono (purtroppo) piuttosto ferrata visto che ci combatto ormai da…sempre!
    Ti dico la verità, non ho mai trovato creme che facessero “miracoli” però mi sono trovata bene con la crema anticellulite di ANTOS! Soprattutto perchè il prezzo è davvero davvero onesto (e credimi che non c’è molta differenza tra creme più economiche e creme di lusso, visto che ho provato anche queste ultime).
    Poi in erboristeria mi hanno dato la linfa di betulla da prendere in gocce.
    Infine sto andando a camminare il più possibile … in salita!!
    Per la prima volta sto vedendo dei risultati… 🙂

    #154794
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 99

    Ti ringrazio Sara!! Corro a comprare la crema!! E inizierò a camminare pure io eheheh… lo step secondo te può aiutare? Grazie baciii

    #154795
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4975

    Ciao! Più che con le creme io ho avuto risultati con i fanghi:
    http://blog.cliomakeup.com/2016/06/fanghi-anticellulite/
    Poi, trovi altre informazioni in questo post:
    http://blog.cliomakeup.com/2016/03/cellulite-cosa-fare/

    #156475
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Non so se può esserti ancora utile un’altra opinione! Io ho iniziato da una settimana un programma intensivo fai-da-me anticellulite. Purtroppo ho problemi di circolazione (ho sempre le cosce e i piedi freddi infatti) e in questi mesi in cui ho preparato gli ultimi esami all’università non ho fatto attività fisica e la cellulite è subito aumentata. Premetto che sono alta 1,60 e peso 43kg scarsi quindi la mia cellulite è proprio dovuta alla circolazione e alla costituzione. Ecco la mia routine da 4 giorni a questa parte: la mattina sotto la doccia uso il Gel snellente anti-rotondità Aqua slimmer Venus (in realtà cercavo l’Aqua slimmer anticellulite sotto la doccia ultra rapido ma l’ho trovato solo ieri quindi se lo trovi ti consiglio quest’ultimo)…poi una volta uscita dalla doccia applico la crema gel effetto urto della geomar massaggiando 5 minuti con il massaggiatore anticellulite di Sephora e ripeto questa operazione anche la sera. Ho acquistato anche il fango-scrub di Geomar che ho usato due volte fino ad ora (lo uso dopo la doccia e prima della crema gel). Durante la giornata bevo moltissimo (ho proprio tanta sete io ultimamente mentre in genere bevo pochissimo) e Questi giorni ho preparato un infuso con un pezzetto di zenzero, un pezzetto di buccia di limone e mezzo limone spremuto (faccio bollire il tutto per 5 minuti e poi lo faccio raffreddare, lo metto al frigo e lo bevo durante la giornata). In più, ovviamente, faccio ogni giorno 20-30 min di esercizi e quando studio ripeto camminando. Infine, ogni volta che mi sdraio alzo le gambe e le massaggio con il massaggiatore di Sephora. È una bella spesa acquistare tutto (intorno ai 40€) però dopo pochi giorni al tatto la pelle è più liscia…ovviamente i risultati si vedranno più in là, ma per ora Penso di essere sulla buona strada! Fammi sapere se ti è stato utile!

    #156496
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    per esperienza personale, fanghi e creme sono inutili!!soldi buttati E 0 risultati!!! anche se fortunatamente ne ho davvero poca non ho visto nessun beneficio!!
    bevi tanto mangia sano e fai sport, baci 🙂

    #160470
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 99

    Non ho più avuto modo di entrare nel forum e quindi leggo con un mese di ritardo ehehe… ma grazie ragazze!!! @mariarita93 proverò le creme che mi hai consigliato!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI