✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cercasi informazioni sull'utilizzo della crema solare per il viso!

cercasi informazioni sull'utilizzo della crema solare per il viso!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #264566
    Messaggi: 16

    Ciao Clio, volevo chiederti dall’alto della tua esperienza mi serviva sapere come utilizzare la crema solare sotto al trucco!
    Volevo iniziare a prendere l’abitudine di metterla sempre ma non capisco se va utilizzata prima della crema idratante o al posto di essa!
    Vista l’importanza fondamentale che ha questo prodotto vorrei qualche dritta se fossi disponibile a chiarirmi questi miei dubbi 🙂 Un bacione e grazie

    #264676
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Non ti do un parere professionale, Clio ne sa sicuramente più di me… però no, crema solare e crema viso sono due cose diverse, fatta eccezione per formulazioni specifiche! Quindi a quanto ne so io vanno usate entrambe…ho appena comprato una crema viso con spf 50+ (quindi non solo solare), ma non idrata per niente la pelle quindi non te la consiglio (marca isdin)

    #264684
    Messaggi: 16

    Ciao, un parere in più è sempre molto ben accetto, grazie!
    Capisco, quindi metti immagino prima la crema idratante e poi la protezione solare, mi chiedo solo se poi non diventi un pastolotto con il trucco dopo!
    Andrebbe bene anche un spf 30 secondo te?

    #264690
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Sara!
    Nemmeno io sono Clio o del Team, tuttavia diciamo che sarebbe adeguata una crema viso con protezione spf, che protegga dai raggi solari, idrati e che magari faccia anche da “base” per il trucco, così da utilizzare un prodotto solo.
    Il problema è che solitamente questi prodotti restano sempre abbastanza pesantini, io per esempio ho la pelle mista/grassa ed a metà giornata mi sento il viso che cola :s
    però attendiamo aggiornamenti da chi ne sa sicuramente di più 😉

    #264702
    Messaggi: 16

    Ciao Clachantal!
    Anche io pensavo a una cosa del genere, ma esiste? ahah
    Pure io come te ho la pelle mista e appunto per questo non volevo appesantire troppo il mio viso, intanto continuo a cercare online, volevo qualcosa anche con un buon inci se non è chiedere troppo. 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI