Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › cercasi informazioni sull'utilizzo della crema solare per il viso!
cercasi informazioni sull'utilizzo della crema solare per il viso!
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2018 alle 10:42 AM #264566
Ciao Clio, volevo chiederti dall’alto della tua esperienza mi serviva sapere come utilizzare la crema solare sotto al trucco!
Volevo iniziare a prendere l’abitudine di metterla sempre ma non capisco se va utilizzata prima della crema idratante o al posto di essa!
Vista l’importanza fondamentale che ha questo prodotto vorrei qualche dritta se fossi disponibile a chiarirmi questi miei dubbi 🙂 Un bacione e grazie27 Maggio 2018 alle 9:31 PM #264676Ciao! Non ti do un parere professionale, Clio ne sa sicuramente più di me… però no, crema solare e crema viso sono due cose diverse, fatta eccezione per formulazioni specifiche! Quindi a quanto ne so io vanno usate entrambe…ho appena comprato una crema viso con spf 50+ (quindi non solo solare), ma non idrata per niente la pelle quindi non te la consiglio (marca isdin)
28 Maggio 2018 alle 8:58 AM #264684Ciao, un parere in più è sempre molto ben accetto, grazie!
Capisco, quindi metti immagino prima la crema idratante e poi la protezione solare, mi chiedo solo se poi non diventi un pastolotto con il trucco dopo!
Andrebbe bene anche un spf 30 secondo te?28 Maggio 2018 alle 10:26 AM #264690ciao Sara!
Nemmeno io sono Clio o del Team, tuttavia diciamo che sarebbe adeguata una crema viso con protezione spf, che protegga dai raggi solari, idrati e che magari faccia anche da “base” per il trucco, così da utilizzare un prodotto solo.
Il problema è che solitamente questi prodotti restano sempre abbastanza pesantini, io per esempio ho la pelle mista/grassa ed a metà giornata mi sento il viso che cola :s
però attendiamo aggiornamenti da chi ne sa sicuramente di più 😉28 Maggio 2018 alle 10:36 AM #264702 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!