✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi prodotti occhi validi!

cercasi prodotti occhi validi!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
AnnaritaErrico, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125828
    Messaggi: 225

    Ciao a tutte!
    mi sono stancata! ahhahahaa o meglio, mi sono svegliata!
    ho sempre comprato prodotti di fascia bassa, e non sono mai stata veramente soddisfatta.
    Ho ciglia drittissime e abbastanza corte, le piego, metto il mascara e tornano dritte. A me piacciono i mascara che fanno le ciglia sottili e belle ordinate, invece spesso mi trovo con ciglia appiccicate e grumetti dappertutto. Adesso sto usando ciglia sensazionali di maybelline ma non saprei, alcuni giorni mi piace, altri mi impiastriccia come pochi….forse non lo so mettere!

    Vorrei trovare un mascara che soddisfi le mie esigenze, se è costoso ma funziona ok, nessun problema….il problema è che non so da chi farmi aiutare, le commesse di sephora non ci capiscono una mazza, per loro mascara significa ammasso di vernice nera sulle ciglia ed è proprio quello che io non voglio! poi mi piacerebbe trovare anche un piegaciglia che funzioni, e magari, esageriamo, una matita color burro che non sparisca alla prima lacrimata!
    Da dove inizio? attendo suggerimenti……

    #125830
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Per la matita color burro non so aiutarti purtroppo perchè la uso pochissimissimo perchè mi sta tipo malissimo, ho visto però che tra i nuovi prodotti essence ci sarà la matita automatica color burro/beige e essendo stra mega ottime quelle nera e marrone, magari anche questa sarà buona…
    Per il piegaciglia io ho da anni uno comprato da Beauty Star ed era ottimo, altrimenti se hai proprio soldi e soldi da spendere comprane uno di Shu Uemura (non so bene come si scrive XD), csì vai sul sicuro =)
    Per il mascara io consiglio a chiunque il They’re real, ma è lontanissimo dall’essere naturale e separare tutte le ciglia (a parte quando si secca un po’ che allora sì fa quell’effetto li XD)…vedendo l’effetto su clio ti direi di provare il Lancome Grandiose (quello a cigno per intenderci) oppure l’ultimo che ha recensito di Diego della Palma =)

    #125831
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, per il piega ciglia non posso aiutarti perché non lo uso ma per la matita color burro ti consiglio quella Nabla, che è ottima e dura tanto. Per il mascara, ti consiglio due fasce di prezzo molto differenti: il big eyes maybelline e il Guerlaine cils d’enfer. Il primo è un po’ scomodo perché ha il doppio applicato re ed è un po’ corto però l’effetto è molto allungante. Il secondo è il mio preferito da anni, allunga, da volume e spessore, dura tutto il giorno.

    #125835
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho They’re real e su di me fa propio quell’effetto che cerchi la sua texture piu’ liquida rispetto ad altri mascara fa si che il rischio grumi o ciglia appicicaticce o pensanti sia praticamente impossibile ce l’ho aperto da una vita e non ha mai cambiato formulazione mai seccato,concordo sul fatto che delle volte bisogna spendere di piu’ se vogliamo determinati risultati! da sephora di questo mascara esiste anche la minitaglia e costa sui 10 euro

    #125838
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Io ti consiglierei come matita color burro quella di sephora (l’aveva consigliata anche Clio) e costa sui 7/8 euro. Recentemente ho visto che ha parlato anche di quella della Neve cosmetics e questa costa 4/5 euro. Per il mascara a me piace moltissimo il lash domination di Bare Minerals, l’ho preso quando nella stessa confezione regalavano la mini taglia e ho pagato il tutto 18 euro circa.. unica pecca: non è waterproof! Io invece lo avevo dato per scontato 😀 e quando mi lacrimano gli occhi devo stare attenta a non toccarmi le ciglia. Per il resto è molto buono, anche come applicatore, separa bene le ciglia e non fa assolutamente grumi. Buono shopping!
    Ps. Per il piegaciglia.. Non lo uso, non mi sono ancora convertita 😀

    #125840
    Messaggi: 225

    grazie ragazze!
    prendo nota e rispondo così a random:
    -matita color burro di Neve ce l’ho ma non è il massimo, è fin troppo chiara e mi macchia le ciglia inferiori…..forse è troppo morbida? quasi quasi, ne cercherei anche una non necessariamente burro, ma illuminante/ingrandente….insomma boh… ahahah….sono un po’ confusa.
    -il they0re real lo volevo prendere proprio in minitaglia, ma vedendo l’applicatore gigante mi sono fermata…mi trovo meglio con gli applicatori piccoli, con quelli grossi mi macchio….e poi mi ha dato l’idea che facesse appunto le ciglione…..adesso me lo studierò per bene.
    -il Lancome “a cigno” in effetti è uno di quelli che stavo valutando. L’avete? è scomodo da usare?
    Domani vado all’ovs…..al massimo una matita essence la provo, per due euro 😉

    ah…..per la spesa…..se i prodotti sono validi posso anche spendere un po’ di più……ma se riesco a spendere meno, non è che piango 😉

    Ho sentito parlare bene del piegaciglia di kiko….notizie?

    #125841
    Messaggi: 225

    ah….gli occhi mi lacrimano, ma sotto……detto così è strano, comunque mi cola tutto ciò che metto nella rima inferiore, ma la rima superiore non ha problemi……quindi posso evitare un mascara waterproof (o almeno spero!)

    #125845
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Allora si, potrebbe anche essere che la matita di neve è troppo morbida. Per evere l’effetto che dici comunque la matita color burro è l’ideale! E la puoi usare anche per illuminare l’angolo interno, la parte sotto le sopracciglia.. ha più utilizzi e io con quella di sephora mi trovo davvero bene. Per il mascara anche quello della bare minerals ha l’applicatore piuttosto grande. Quindi non so, ti conviene entrare da sephora e chiedere alle commesse se c’è il mascara che cerchi, spiegando tutto. Non farti problemi a chiedere tanto loro sono lì apposta. Spero di esserti stata utile, ciaoo

    #125876
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! 🙂
    Nonostante abbia le ciglia molto diverse dalle tue, anche io detesto l’effetto grumoso… preferisco rinunciare ad un po’ di volume, l’importante è che siano ben separate ed ordinate!!
    Per me è il segreto non è tanto il mascara che si utilizza ma questo tipo di pennello

    Pennellino ciglia Morphe

    O meglio, la parte inferiore, quel tipo di pettinino. Più i dentini sono vicini meglio è. Applicato il mascara, lo passi dal basso verso l’alto e i grumetti spariscono! Da quando l’ho scoperto, non ne posso più fare a meno 😀

    Come mascara non saprei bene cosa consigliarti, anche io sono alla ricerca di quello perfetto 😀
    Comunque mi sto trovando bene con il ciglia sensazionali, anche se ci ho messo un po’ anche io a trovare il modo giusto per me di utilizzarlo! Di solito io tolgo l’eccesso, faccio una prima passata zig-zag con la parte convessa (quella più corta) curando bene la radice e poi una parte veloce (non zig-zag) con la parte concava (la più lunga) solo sulle estremità!

    Spero di esserti stata utile! :*

    #125878
    Messaggi: 225

    @aleZ guarda le commesse di sephora della mia città sono inclassificabili! sono loro che mi vogliono propinare solo mascara che fanno le ciglia appiccicate e grosse….no comment!


    @scarlet
    ….sai che quel pettinino lo usavo tremila anni fa, proprio al tuo scopo, e poi me ne sono dimenticata?!? grazie di avermelo fatto tornare in mente!!!!!

    #125883
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao! Un buon mascara può essere Diorshow… oppure Collistar tridimensionale più leggero.
    Matita burro io ho solo quella di Neve ma è un po’troppo morbida per me. Piegaciglia: ho provato solo quello di Sephora ma io non vedo differenze sulle mie ciglia.

    #125885
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Per la matita burro ti consiglio quella di nabla,ora ci sono ben 3 tonalità diverse di nude quindi dovresto trovare facilmente quella perfetta.
    Il piegaciglia di kiko lo uso regolarmente e non è male.
    Il mascara…il they’re real lo odio!!! Ha uno scovolino durissimo e spesso mi faccio male,sicuramente per colpa mia e odio anche quello di maybelline perche mi appiccica tutte le ciglia. Quando voglio un effetto woowwwww ma irdinato uso il better than sex mentre per tutti i giorni uso l’hypnose drama di lancome. Ho anche un campioncino del mascara di make up forever(smoky extravagant) e da un effetto molto leggero,le pettina e tiene ordinate ma senza volume e grumi,lo uso poco proprio perche per me è troppo naturale l’effetto che da. Dicono che sia buono anche quello di nabla per un effetto pettinato e naturale.

    #125887
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Per le commesse ti capisco, credo anche di aver capito in che città vai da un post sul tour promozionale di Clio (sono curiosa di sapere le date!!) e senza fare nomi o dire dove, ti dico solo che ti capisco pienamente!! A Natale addirittura una mi ha fatto una pacchetto letteralmente buttando i prodotti in un sacchetto e ovviamente senza campioncini oppure un’altra: sono entrata vicina all’orario di chiusura e la commessa prima mi guarda poi guarda scocciata l’orologio e poi mi riguarda. Ma io dico: ma è questo il modo di trattare le clienti?

    #125890
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ho sentito parlare bene anche del mascara maybeline push up pero’ non l’ho provato lo scovolino e’ leno grande di altri e anche il prezzo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #125923
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    visto l’effetto ciglia definite e separate che stai cercando come mascara ti consiglierei di fascia alta il Faux Cils di YSL, di fascia più bassa il Pupa Vamp oppure il mascara nero classico de L’Erbolario.
    Per quanto riguarda il piegaciglia so’ per certo cosa NON consigliarti, ovvero quello di sephora…le mie non le modifica neanche di striscio, Clio consigliava quello di Diego Dalla Palma, penso che lo proverò anch’io.
    La matita burro non la uso ma ne ho una di Kiko che mi sembra niente male, sono io che non mi ci vedo…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI