✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cercasi prodotti occhi validi!

cercasi prodotti occhi validi!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
AnnaritaErrico, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125929
    Messaggi: 65

    Ciao!
    ti elenco i mascara che uso io e con cui mi trovo davvero bene:
    they’re real benefit, per me è il top assoluto per l’effetto ciglia reali
    rollerlash benefit, incurva che è un piacere, meglio se usato con il piegaciglia, e per me batte 10 a 0 il ciglia sensazionali
    volume a porter di chanel, il top dei top per il volume, sembra di avere le ciglia finte!
    grandiose di lancome, fa un effetto davvero bello e lo scovolino a cigno è davvero comodo (anche se all’inizio lo temevo eheh)

    piegaciglia ne ho uno vecchio di avon, ma lo uso poco perchè sono belle curve di natura per fortuna
    la matita burro ho quella di neve, è bella ma troppo morbida e si scioglie dopo poco quindi te la sconsiglio!

    #125931
    Messaggi: 428

    Per quanto riguarda il mascara di posso dire che il Grandiose è il top!! Ne ho diversi, tra cui anche il Dior show che è ottimo, Le volume di Chanel, anche lui molto valido, ma grandiose è fantastico!! L’ho gia’ acquistato ben 3 volte e appena finira’ lo ricomprero’!!

    #125950
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao io ho le ciglia lunghe e dritte per cui senza piegaciglia non so proprio stare. Io uso quello della kiko e devo dire che mi trovo parecchio bene. Il problema è che conosco solo tre mascara che riescono a tenermi la piega: il ciglia sensazionali di maybelline, il dior addict it-lash e o!mega lash di marc jacobs. In particolare il dior separa bene le ciglia e le definisce mentre quello di marc jacobs è più volumizzante. Per la matita burro non so aiutarti, ho quella di sephora ma non sono soddisfattissima e, in generale, è un prodotto che non amo usare su di me perchè trovo che mi evidenzi molto le borse e le occhiaie

    #125978
    Messaggi: 69

    Ciao Monchichi se hai le ciglia dritte invece del They’re Real prova il Rollerlash sempre della benefit. E’ meno spesso del They’re Real e oltre ad allungare le ciglia le curva, hai provato il piegaciglia a calore invece di quello meccanico? Io lo uso dopo il mascara e quando si asciuga rimangono in piega tutto il giorno! Se non ha problemi particolari a mettere la matita nella rima interna ti consiglio di provare la tecnica del tightlining, usando una matita nera strettamente waterproof nella rima interna superiore e colorando tra le ciglia. Effetto ciglia finte garantito! Io ho comprato una matita color burro della rimmel è waterproof quindi dura abbastanza a lungo inoltre il colore non è troppo chiaro e beige quindi allarga l’occhio senza che si noti tantissimo.

    #126001
    Messaggi: 102

    Ciao monchichi! Stamattina ti avevo scritto un messaggio-poema di risposta e poi il forum non me l’ha fatto inviare…. ci riprovo ora. Come dicevo, io mi trovo da Dio con il Better than sex. Questo mascara mi ha fatto letteralmente innamorare. So che Clio nella review lo definisce un mascara non adatto a tutte per via della sua consistenza secca, pastosa e con la tendenza a fare grumi, ma posso assicurarti che sulle mie ciglia non è affatto così. Sulle mie ciglia (poche e chiare) con una prima passata leggera ottengo un effetto allungante, incurvante e molto ordinato. Faccio poi una seconda passata concentrandomi sull’attaccatura delle ciglia per dare un po’ di volume e scuririle maggiormente ed il gioco è fatto.
    La consistenza poi è perfetta, n’è troppo liquida nè troppo pastosa (ce l’ho da un mese e sulle mie ciglia non ho mai visto un grumo neanche per sbaglio) Effetto wow assicurato.

    #126051
    PortiaParticipant
    Messaggi: 3

    Monchici l’unico modo per avere ciglia sensazionali è utilizzare il piegaciglia. Ne ho usati un’infinità e sono tutti validi se li utilizzi nel modo corretto ma se proprio di devo svelare il segreto della perfezione è il mascara waterproof!!
    Ti fissa le ciglia a differenza di qualsiasi altro mascara e non le vedrai più ritornare dritte!
    L’unica accortezza che devi avere a fine giornata è di usare un buono struccante bifasico.
    Io utilizzo quello bifasico di sephora.

    #126054
    PortiaParticipant
    Messaggi: 3

    Ps: Dopo aver speso un patrimonio alla ricerca del mascara più performante sono giunta alla pace dei sensi con il mascara vamp di pupa..rigorosamente WATERPROOF!

    #126061
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Credo di sì, che sia nella tua città! Comunque credo sia così un po’ ovunque.. prima di trovare la commessa giusta ce ne vuolee :/

    #126095
    Messaggi: 225

    @Portia il piegaciglia lo uso, ma metto il mascara e tornano giù. Il mascara waterproof, ne ho preso uno NYC, due euro, preso apposta come prova…..e mi fa tornare le ciglia dritte anche lui. Forse perchè è scarso????
    come struccante io uso l’olio di cocco, niente bruciori e tira via anche l’uniposca ….si fa per dire eh 😉 😉

    #126096
    Messaggi: 225

    ho pensato che con grande faccia di tolla potrei entrare dalle stronzissime commesse di sephora della mia città e acquistare solo e soltanto TUTTE le minitaglie di tutti i mascara disponibili…..senza farmi corrompere ad acquistare la taglia maxi di quello che vogliono rifilarmi loro, perchè quel giorno sono state obbligate a vendere quello! almeno uno per volta li provo tutti, e poi decido!

    #126099
    PortiaParticipant
    Messaggi: 3

    Monchici hai provato a usare il piegaciglia e mettere subito il mascara? Prova ad usarne uno più secco in modo che ti faccia effetto lacca. Ho usato i mascara più costosi prima di approdare a questa consapevolezza.
    Il vamp secondo me è fantastico.
    Adesso mi accingo ad inaugurare il mio nuovo piegaciglia di Diego Della Palma! Ti aggiorno.

    #126114
    Messaggi: 114

    io ti consiglio come mascara il roller lash! le ciglia le separa e le allunga una favola, lo scovolino e sottile e ha dentini piccoli in nylon che non lasciano nessun grumo, poi se vuoi un effetto più pieno basta fare un’altra passata .. il they are real buono anche quello ma fa un effetto poco naturale è più volumizzante anche se si stende bene anche quello

    #126117
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Come mascara costoso ti consiglio diorshow, mentre uno economico con cui mi trovo bene e’ il maybelline the colossal (giallo). Per la matita burro ottima quella di sephora

    #126146
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Io come piega ciglia ho preso quello di Diego Dalla Palma,mi piace,ho approfittato di un bel 25% di sconto da Limoni e l’ho pagato sui 18€…xò è stato il mio primo(e spero unico!)piega ciglia e nn so farti paragoni con altri meno costosi. X ciò che riguarda il mascara io adoro il Clarins Wonder Perfect…separa,allunga,è nero intenso e dura tantissimo…infatti l’unica pecca è rimuoverlo(io uso l’olio di cocco).x il giorno è davvero strepitoso e se voglio l’effetto ciglia finte lo utilizzo in combinazione con il better than sex(di cui ho la mini size).Lo scovolino del Wonder Perfect nn è enorme ma gestibile ed è in setole.Io lo presi in offerta in un pack con struccante occhi bifasico e lo pagai sui 15€ con sconto da Sephora

    #127824
    AnnaritaErricoParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao cara ti consiglio UMICA, azienda completamente italiana che fornisce un make professionale, senza nichel completamente anallergico!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI