Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D
Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D
Tag: Occhi, Struccante
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2015 alle 4:28 PM #107992
Ciao io uso il bifasico Yves Rocher. Non brucia, l’inci non è dei migliori ma in 2 mosse scioglie tutto il trucco anche il più resistente!
28 Dicembre 2015 alle 4:42 PM #108002Ciao, io utilizzo il bifasico della Yves Rocher, è naturale ed efficace.
Qualsiasi cosa tu usi, devi tenere 5 secondi il discetto inumidito di prodotto sull’occhio.
Se non penetra , non ha grandi effetti nessu prodotto 🙂28 Dicembre 2015 alle 4:46 PM #108004Ciao ragazze, io mi trovo benissimo con un nuovo prodotto: Truffle Therapy Cleansing Oil, della Skin&CO. Il link del sito é: http://www.skinandcoroma.com/collections/truffle-therapy-collection/skincare/truffle-therapy-cleansing-oil.html
In Italia si puó comprare su QVC.
E’un bifasico, garantisce una perfetta pulizia e lascia la pelle meravigliosamente morbida e idratata, soprattutto elimina alla perfezione i prodotti waterproof.
30 Dicembre 2015 alle 2:06 PM #108402Grazie mille ragazze!! :* .. Oltre a quelli già elencati in precedenza (grazie ai vostri consigli 🙂 ), mi incuriosisce ora, anche quello della Roche Posay 😉 🙂 .. Io continuo a prendere “appunti” ad ogni vostra risposta/consiglio davvero utilissime/i 😀 .. Grazie infinite a tutte!! Beso!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!