SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria adatta

Cipria adatta

Topic iniziato da
Katy88 , ultimo intervento di
Katy88, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Katy88Participant

Ciao clio e ciao ragazze ,ho un problema con la cipria della
    Hd…diciamo che la mia pelle è molto sensibile e ho avuto varie difficoltà ad individuare il fondotinta giusto perché soffro di rosacea..Adesso sto usando il fondotinta fluido idratante della vagheggi e sopra applico la cipria della mufe..Il problema è che dopo 3-4 ore mi ritrovo lucida nella zona t (vi mostro una foto per vedere )…forse la cipria della hd è troppo pesante per me ?che cipria mi consigliate ??Grazieee 😉

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    DEBBYMILENASubscriber

Ciao Katy! anche io mi lucido molto facilmente e ho risolto con la cipria Purobio dopo averne provate molte (essence, deborah, pupa) ! l’ho presa on line e quindi non potendo vedere da vicino il prodotto ho scelto la colorazione 01, neutro,non è bianca, ma è come se lo fosse, è praticamente trasparente! è sofficissima e impalpabile, è tra le preferite di Clio! ti consiglio anche il fondotinta della stessa linea, è molto coprente e si asciuga perfettamente! Che dire, fondotinta+cipria risultato meraviglioso!

Katy88Participant

Grazie 🙂 devo provare allora..quindi questa cipria tiene a bada la lucidità per tutta la giornata ? .grazie ancora 🙂 per il momento proverò solo la cipria perchè con il fondo mi trovo molto bene ..poi nonappena finisce provo anche il fondo di questa marca 🙂

DEBBYMILENASubscriber

Ciao! puoi stare tranquilla per tutto il giorno, ne serve pochissima, puoi anche portarla in borsa per eventuali ritocchi! la confezione è bella resistente, unica pecca non ha una spugnetta al suo interno..

Katy88Participant

Grazie mille 🙂 allora la comprerò sicuro 🙂

ClioZammatteoModerator

Ciao Caty! Forse dovresti usare anche un fondotinta più opacizzante, ecco i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutti-i-miei-fondotinta-top-per-pelli-miste-e-grasse/
    Vedrai che già con quello anche qualunque cipria ti aiuterà a mantenere la pelle più opaca! Ecco comunque anche le mie ciprie top!
    http://blog.cliomakeup.com/2015/11/ciprie-tutte-quelle-che-ho-e-quali-sono-i-miei-super-top/
    besoo!

Katy88Participant

Grazie Clio :)allora proverò un pó a sperimentare 🙂 besooo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI